martedì 24 novembre 2015

Europa dalla guerra

Nel lavoro frenetico faccio una pausa di qualche secondo e sbircio le notizie. Si continua a precipitare verso la realtà.
L'altro giorno pensavo ai francesi che mandano una portaerei a bombardare di più in Siria quando hanno milioni di combattenti e potenziali combattenti islamici in casa. Idioti con la follia ideologica illuminista e con armi potenti. Dovrebbero rastrellare ed espellere milioni di nemici annidati nelle loro basi in Francia (banlieue / enclavi islamiche), in Europa, non prendere portaerei per far la guerra in casa d'altri. La follia illuminista, progressista, socialista-comunista-globalista supera in pervicacia ogni peggio possibile, l'oscurantismo pure.
Essersi allevati milioni di serpi islamiche in seno, le serpi "vi conquisteremo con ventri delle nostre donne" non è una demenza peggiore di quella che vede un'alleanza atlantica che ha il nemico turco dentro e l'amico russo fuori, come nemico: anticomunismo ormai fantasmatico e anti antiislamismo in pieno vigore.
L'Europa dunque divisa a beneficio degli USA sia dentro che fuori. Il conflitto di civiltà avviato in forma di guerra migratoria a bassa intensità e di esplosione demografica mondiale (islamici decuplicati in un tempo relativamente ridotto) scardina adulterate alleanze posticce oltre che la dabbenaggine di europei rincoglioniti da decenni di inquinamento politicamente corretto cattocomunista e di servilismo dai centromaldestri filo statunitensi . Il Divide et Impera degli USA contro l'Europa e il resto del mondo, procede e produce i suoi effetti: ambiguità USA e turca sempre più assordanti.

Non c'è dubbio che se ci sarà da combattere, prenderò le armi contro gli islamici a fianco di europei russi, non certo il viceversa, il fatto che i turchi abbiano appiccicata un'etichetta alleati NATO è solo uno dei molteplici casi di lenticchie fagiolate per legge frodi per le quali  i collaborazionisti si sdilinquiscono. Il miscuglione esplosivo multietnico e multireligioso intranazionale e internazionale produce i suoi effetti. Ci desteremo dall'obnubilamento, dal plagio?

Islamici nelle città, islamici nelle alleanze. Siamo proprio degli idioti e ci meritiamo ciò che sta arrivando. Forse sì il tempo per una nuova Europa, che trovi un'identità comune come alla sua origine. Questa finzione, questo inquinamento ideologico, sociale non potevano certo continuare ad aggravarsi e crescere senza limite. Per la prima volta sento, l'atmosfera carica, pesante che precede una nuova guerra mondiale.

35 commenti:

  1. per curiosità, domanda sia per uomo che per Lorenzo, come mai in tutto sto casino mediorientale e non, Israele è serena ? non riceve neppure minaccie dall'Isis, eppure come islamici dovrebbero come minimo pensare ad annientarli, sapete rispondermi ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sebbene io abbia simpatie per Israele e antipatie per gli arabi, non posso che osservare il ruolo di invasori dei primi in casa dei palestinesi.
      Non mi sembra che il conflitto israelo-palestinese sia svanito.
      Solo che esso accumula tensione e più tensione c'è più c'è repressione. Prima o poi il sistema rilascerà l'energia e troverà nuovi equilibri: non sarà molto piacevole.
      Come ecologista non posso non osservare il patologico, aberrante di una massa spropositata di persone di due culture, in uno stesso fazzoletto di terra che non ha un tubo o quasi.
      Il collasso è praticamente certo.

      Elimina
    2. "proclamazione del moderno Stato di Israele poi, nel territorio considerato dal movimento panarabo come appartenente da circa 14 secoli soltanto agli abitanti locali (siano essi ebrei, musulmani, cristiani, drusi o di altre fedi), ma che la parte sionista del popolo ebraico considera anche come propria patria storica."

      Più o meno come qualcuno ha deciso-proclamato, nel suo progetto, che l'Europa è neo patria per invasori di tutto il mondo.
      Fare le patrie con le terre degli altri.
      No grazie.

      Elimina
    3. Non vorrei che. come successo di recente il sofisticato culturalismo da millimetro quadrato portasse a perdere il senso delle cose.
      Allora là c'erano i palestinesi, poi in seguito a vicende successe altrove, hanno deciso che nelle terre palestinesi venissse "proclamato" un certo nuovo stato poi rimpinzato di invasori.
      Conseguenze: ancora oggi le terre dei contadini palestinesi vengono rubate, i bulldozer spianano le case palestinesi con gli abitanti dentro.

      Più o meno quello che succederà in certi paesi europei con campi case e abitazioni europee di europei a medio termine.
      No grazie.

      Elimina
    4. vi ho teso una trappola per far ridere un po' qualcuno che abbia ancora del sale in zucca.
      Non capite nulla, strisciate solo il mouse da wikipedia a link per un bel copia/incolla...braccia rubate all' agricoltura, poveri allenatori del pallone del lunedì...

      Elimina
    5. democrazia => stato e' un sillogismo sbagliato, ci sono molti stati che non sono affatto una democrazia


      > in Italia non si può che fare automaticamente riferimento alle categorie
      Io ragiono con la mia testa, né per categorie né contro delle categorie.

      > la retorica del bulldozer
      Coloni e bulldozer non esistono, sono i palestinesi che accolgono senza se e senza ma i pionieri israeliani nelle loro case, nei loro campi.

      Elimina
    6. Io ho precisato la mia simpatia per un sistema culturale decisamente superiore: gli ebrei in Israele sono culturalmente degli europei e la mia simpatia e' per i simili, gli arabi, storicamente, sono stati nemici per noi.

      > li Israeliani non sono stinchi di santo e che ci sono i coloni che continuano a costruire su quelle che secondo loro sono le terre destinate agli Ebrei da Dio

      Ecco, piu' o meno quello.

      > l'esercito di Israele spiana le case dei palestinesi con la gente dentro
      Dovrei recuperare una intervista ad un bulldozerista di quelli che fa quel genere di lavoro.
      Aveva un odio a prescindere per gli arabi.
      Io posso capire che gli homo arrivino a questo, e' la storia.
      Dico che negarlo non serve a nulla.
      In un certo senso ancora una volta la storia diventa la selezione naturale nel mondo degli homo: il piu' forte e intelligente vince.

      Trovo assolutamente risibile che ebrei e islamici con le loro cazzate ugualiste prodotto dalle loro rozze religioni, considerino gli altri meno uguali.

      Dovrei raccontare la storia di una azienda agricola condotta a Gaza da israeliani che era florida e dava lavoro a centinaia di palestinesi.
      Quando i sionisti se ne sono andati, l'azienda è andata in malora, andato tutto in merda, centinaia di famiglie palestinesi sul lastrico.

      Elimina
  2. > Oggi la Turchia nella NATO è solo un problema

    Cosa dicono gli Ambigui Massimi?
    "Obama: Ankara ha diritto a difendersi".

    I sinistri hanno molteplici pulsioni masochistiche, come ho osservato. Il fatto è, Lorenzo, che nella loro hybris salvifica, diventano sadici perché vogliono catechizzare la loro morale malata anche a te. E sei masochisti sono poco pericolosi, i sadici lo sono molto.

    > derivando verso una situazione di tipo iraniano
    Lorenzo, svegliaaaaaaa!
    L'Arabia Saudita che è forse la chiave di volta del piano mondiale di islamizzazione wahabita, la dimentichi?
    Più gli USA indica(ro)no l'Iran come stato canaglia più la mia sensazione è che esso sia nello spazio della soluzione, piiuttosto che in quello del problema.
    Qui e ora, visto che non c'è nulla di stabile e oggi hai un nemico e tra cinque anni hai un amico e viceversa.

    RispondiElimina
  3. Lungi da me dal considerare arabi turchi ed arabi, zio can!
    Diciamo che storicamente i persiani sono ariani e gli arabi sono semiti e non è escluso che lo scisma sciita sia in qualche modo correlato a questa divisione.

    > la Russia non prova ad avvicinarsi all'Europa
    Gli USA temono come pericolo n° uno una alleanza tra Germania (Europa continentale) e Russia ovvero di un polo che li sovrasterebbe avendo sia le migliore tecnologie e le più grandi risorse.
    La continua frammentazione e l'alimentare il tutto contro tutti è un evidente risultato degli USA.
    Certamente i paesi dell'Europa orientale conoscono il sapore dei morsi dell'imperialismo russo e quindi....

    La mia sensazione è che si vada verso una guerra mondiale a intensità media e molto lunga e atipica (guerre dall'interno da parte degli invasori) e con la rottura di alleanze assurdamente anacronistiche e il riformarsi di blocchi più affini (ad esempio, mondo anglofono contro europa continentale, europa contro islam, etc. ).

    C'è un carico eccessivo su una architettura con molti pilastri campati per aria da troppo tempo e sempre più in alto.

    RispondiElimina
  4. comunque per non sbagliare io sto con Israele, visto che è stata citata. sempre e comunque

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho una vaga sensazione che la multinazionale o quello che è dove lavori sia di proprietà sionista o mi sbaglio francesco?

      Elimina
    2. Quella che per gli ebrei ha lavorato sono io ed è difficile ripetere un'esperienza altrettanto positiva, corretta, rispettosa ed arricchente.

      Elimina
    3. certo...mica sei di Gaza!
      @francesco meglio così, per quasi sicuramente come la maggior parte delle cose brand italiane a parte i cinesi sono di proprietà di califfi
      vedi l' ironia...



      Elimina
  5. Quello che trovi aberrante in tutta la sutuazione è che per anni i paeesi iccidentali hanno assistito senza fare un cazzo ai proclami farneticanti dell `Isis, hanno guardaoi senza muovere un dito il massacro della popolazione civile. ..perchè? Perchè hanno pensato che la Suria non era economicamente utile, quindi che si ammzzassero pure tra di loro islamici.
    Poi però, qjando ci siamo visti centinaia di migliiaia di profughi alle frontiere, e quando questi cani hanno iniziato a farsi espodere nel ristorante sotto casa. ..aaah. ..ecco, si son svegliati. Il cancro però si è gia metastatizzato. I Turchi sono ambigui perchè preferiscono sentirsi i primi del mondo islamico che gli ultimi in Europa. Per questo mostrano i muscoletti a Putin e al resto del mondo eurpoeo ignavo che sta ancora a lì a ragionare sulla rava e la fava su cosa fare. Tanti auguri a noi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho chiesto a mio padre, che è stato ufficiale dell``aeronautica per la Nato e ha partecipato a diverse operazioni durante gli anni della guerra nei balcani se è normale che un aereo venga abbattuto solo perchè si trova su uno spazio aereo, ma senza dichiarati intenti bellici. Mi ha detto che no, che se non c `è una concreta minaccia la procedura è di mandare aerei militari ad affiancarlo e accompagnarlo fuori dal proprio spazio. Quindi l`abbattimento è stato solo una dimostrazione di forza. Obama é ambiguo sulla faccenda prchè hanno basi nato in turchia che gli servono da piattaforma per coordinare operazioni in quell `area. Tutto un gioco di interessi incrociati.

      Elimina
    2. Chiaro, poi c`è da aggiungere che l`aereo russo è stato abbattuto da F16 che sono made in USA. Sono velivoli che hanno almeno 30 anni, ma I Turk Maverik ha voluto provare il brivido di sentirsi Top Gun. Magari la cosa é stata pure concordata con Obama, a cui dà noia chebl Putin aiuti Assad.

      Elimina
    3. Bisogna sempre andare alle radici dei problemi
      1 - il collasso siriano è dovuto al sovraccarico antropico dovuto ai siriani;
      2 - sul collasso si è innestato l'Impero (gli USA) cercando di far fuori i russi facendo fuori Assad;
      3 - sempre Dividi et Impera USA che da una parte cianciano di voler colpire lo stato islamico dall'altra fa di tutto per sostenerlo neppure così indirettamente.

      Quando ho scritto questa pagina mi sono chiesto se non dovesse essere la puntata 12 di USA stato canaglia.
      Gli USA stanno facendo una guerra all'Europa. Come? Col metodo più comodo, quello di fomentare numerosi poli di disordine e conflitto: dentro e ai suoi confini:
      1 - fomentare il conflitto ucraino (impedire rafforzamento delle relazioni tra Europa continentale e Russa, alleati strutturalmente, geograficamente e per sinergia di interessi naturali);
      2 - utilizzare i cattocomunisti per sostenere la disgregazione sociale interna con una guerra migratoria a bassa intensità, continuando l'apologia dei "diritti e democrazia";
      3 - destabilizzare o intervenire in modo sistematico in situazioni di crisi attorno all'Europa con politiche contraddittorie (Kosovo, Libia), affermare di combattere gli islamici e poi finanziarli e armarli indirettemante (Siria);

      Elimina
    4. > aereo russo è stato abbattuto
      Se ho capito bene gli aerei abbattuti erano bombardieri che, notoriamente, sono vulnerabili. I russi infatti hanno deciso che ora i bombardieri usciranno sempre scortati da caccia.

      Grazie Spirita per le informazioni sulla prassi internazionale in materia di voli militari.
      In ogni caso è del tutto evidente che la Turchia ha voluto dare un segno ai russi e agli alleati islamici.
      Dopo gli USA è la Turchia il problema e nemico.
      Noi abbiamo milioni di serpi islamiche nelle città e una serpe islamica nell'alleanza militare. Scala diversa, stesso problema, stessa gravità.

      Elimina
  6. tu stronzetto fascistello senza nerbo, se fino ad ora hai dormito sonni tranquilli è perchè c'è stata tanta gente onesta e piena di passione e dedizione che ti ha parato il culo. quindi quando parli di me che li rappresento, Alzati in piedi dal tuo comodo divano pagato a rate e ringrazia iddio di non ritrovarti mai nelle condizioni dei nostri padri.

    RispondiElimina
  7. > fascistello

    Esse, se tu gli avessi dato del carciofo o dell'arazzo, saresti stata meno imprecisa.

    RispondiElimina
  8. che poi ha sempre detto di non essere magro

    al massimo fascista allora

    RispondiElimina
  9. @Uomo non volevo infierire, sui poveri carciofi o peggio sull' arazzo che è sempre un opera di fatica...verso un nullafacente sfigato che passa la vita sul tuo blog, come lo sopporti uomo? seppure siamo di idee opposte non ho una brutta percezione di te e ti riconosco capacità al dialogo e grande pazienza...cerca di liberarti da zavorra tossica.
    Basta leggere i pochi edificanti consigli sull' amore o sul sesso, mentre tu sei un uomo più profondo.
    buona giornata

    RispondiElimina
  10. In altri tempi avrei detto che è giusto che la scuola si tenga fuori da questo tipo di celebrazioni, il cui luogo d'elezione devono essere le chiese gli oratori. Trent'anni fa. Le cose son cambiate, e l'imposizione odierna di quel che allora non è stato consentito, anzi è stato aspramente osteggiato, suona talmente dissonante da spingermi a sostenere che la rimozione dei simboli tradizionali oggi non può e non deve essere accettata.
    Nella scuola dove insegno (una scuola ad indirizzo musicale) nel repertorio natalizio proposto anche pubblicamente sono presenti in nutrita percentuale canti a sfondo religioso, tra i quali alcuni classici di indiscutibile pregio. Pur rimanendo convintamente e trasparentemente ateo e anticlericale, me ne rallegro.
    Fuori dalla scuola deve rimanere la propaganda, quale che sia -- trent'anni fa erano propaganda i canti religiosi (e lo sono ancora, benché "passati di moda"), oggi è propaganda la loro soppressione ostentata.

    RispondiElimina
  11. Un restaurazione del paganesimo rispetto a questo ciarpame monoteistico che avanza sarebbe un atto positivo in sé.

    RispondiElimina
  12. Io sarei per il modello francese, ovvero una scuola laica. Ma la nostra cultura è intrisa di influenze religiose. Uno potrebbe pensare di essere storico dell'arte antica in Italia senza avere conoscenze religiose e di storia religiosa dell'Europa? Impossibile.
    Quindi la religione è dentro la cultura.
    Qui abbiamo una forma di rsipetto masochistico per gli invasori islamici: uno entra in casa sfondando la porta e tu gli chiedi se gli da fastidio il cotechino che stai cucinando.
    Il problema è il tumore islamico che avanza, come se del nostro inquinamento - peraltro siamo all'acqua di rosine, in confronto - non fosse abbastanza.

    RispondiElimina
  13. l'ultima operazione è facilitata anche dal fatto che una buona parte dei cosidetti ribelli dell'Isis sono mercenari provenienti dal Caucaso e da qualche altra fogna nel mondo, e non avendo legami di sangue con la popolazione autoctona(se non con strupri e matrimoni forzati) possono fare il stracazzo che gli pare. Un po assomigliano alla mafia che usa simbolismi religiosi ma è un organizzazione spietata basata sui soldi e potere.

    RispondiElimina
  14. inoltre la stragrande maggioranza dei rituali cristiani sono pagani, anche le processioni cittadine e l'idolatria hanno una derivazione pagana. Il cristianesimo nacque con l'obiettivo di unificare l'allora distrutto impero romano per evitare dipsersione, fare la prima opera di massificazione e tramite il clero(ovviamente celibe per evitare trasmissioni di beni) comandare le proprietà della chiesa e influenzare politicamente l'Europa. La chiesa è strutturata come una gerarchia miltare, la suddivisione dei vescovati è su base territoriale per "guidare i fedeli". Nle mondo islamico dove proliferano centinaia di sette stanno riproponendo la saldatura tra potere religioso e potere politico come è avennuro col cattolicesimo in 2 paesi Iran e Arabia. L'Arabia sta cercando di esportare con l'aiuto dei turchi la dottrina Wahabita, dal nome di un prete fanatico antisciita, e questa dottrina, ovviamente massificante mondialista, distruttiva delle identità la vogliono diffondere in Europa e nel resto del mondo

    RispondiElimina
  15. Inoltre preferisco i vecchi rituali pagani dove gli dei venivano raffigurati con vizi umani ovvero zeus era un inseminatore seriale venere una zoccola e giunione un cervo piuttosto dell' idea di un Dio perfetto e di un concetto di amore nell'idea cristiana che e' contro natura umana e si ispira all'idea di un governo mondiale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. UUIC: "un predicatore che in teoria dovrebbe predicare il distacco dai beni e dai desideri terreni ma che nello stesso tempo..."

      Tipo questi? Francescani, addirittura! Direi che la mitologia cristiana quando incappa nella realtà etologica della nostra specie lascia sospesi tra il ridere e il piangere. Sicuramente una bella fraccata di legnate (al procacciatore d'inverstimeni, ma non di meno pure ai frati ipocriti e speculatori) potrebbe giovare, ma pare che il nostro ordinamento non ammetta simili soluzioni. Forse perché sono troppo efficaci.

      Se dei frati da quattro soldi fanno robe del genere movimentando somme così ingenti, figuriamoci cosa possono fare le gerarchie su, su e su fino ai massimi livelli. Lì le fraccate di legnate non basterebbero, occorrerebbero metodi assai più contundenti. Il "papa povero"... ha, ha, ha... che tragiche macchiette, nella loro bassezza.

      Elimina
    2. Più sono moralisti e più sono falsi e ipocriti.
      Guarda, il grado di rigidità e severità morale dei sistemi è direttamente proporzionale al loro distacco dalla realtà e alla corruzione dei loro seguaci.

      Elimina
  16. > unica "cultura" artificiale, massificata e massificante
    Ho ascoltato la roba dell'Imam serpeinseno di Cinisello Balsamo che hai citato da te.
    Ho fatto fatica a trattenere il disprezzo quando ha pronunciato "uguaglianza".

    Detto da un egiziano (che se i miscredenti europei sono della cacca talmente insopportabile che cazzo ci fa a Cinisello Balsamo, allahluridomaialecheglivengauncanchero!?!?) ovvero da un arabo, i più grandi razzisti della terra.
    E' proprio vero che devono ripetersi come degli idioti "uguaglianza" perché sono razzisti e lo vogliono nascondere.
    Io con questi sono neorazzista e basta, senza nasconderlo.

    RispondiElimina
  17. Purtroppo non ho avuto tempo di evidenziare il fanatismo invasato di certi neopredicatori come tale Galatea e i loro demenziali dottrina e catechismi.
    Lenticchie fagiolate per legge. Già.

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.