martedì 19 gennaio 2016

Azioni a latere e false verità

Il piano sì global (tra le cause effetti in primis lo tsunami migratorio) è fatto di molte sottili false "verità", e azioni a latere.

L'abolizione del reato di guida senza patente (con una pena pecuniaria elevata che nessuno degli invasori pagherà manco per il cazzo, si torna sempre alle leggi feroci con gli onesti, gli autoctoni, all'ugualismo che comporta disuguaglianze sempre maggiori, questo è proprio un invito per la guida senza patente ai clandestini che poi ti verranno addosso e tu ignobile servo italiota piccolo borghese schifoso ti terrai danni e feriti e vittime perché per noi razzisti positivisti sei inferiore a prescindere).

Le false verità: Schengen: senza libero transito no a mercato unico ed euro.
L'Europa è stata per molti lustri un mercato unico senza libero transito. Molti paesi vivono in Europa stanno bene senza euro.
Questa è robaccia non solo ideologicamente falsa ma proprio smentita dalla realtà. I controlli alle frontiere non interessano un cazzo ma proprio un cazzo al 99% di paesani e cittadini (a parte qualche quarto d'ora d'attesa la volta che vanno in vacanza all'estero).

30 commenti:

  1. Lorè, ma come ti riesce di fare un commento così lungo ed anche un pò ripetitivo, nel senso che sono cose già dette ? ma lo dico senza polemica, ti giuro.....
    tanto le cose non cambiano.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sai quante colpe abbiamo nella vita io, te e ogni altra persona.....

      Elimina
  2. Nella disuguaglianza introdotta con l'abolizione del reato di guida senza patente, in questo governo del partito nazione catto-postocomunista, con la sanzione da 30k€ si introduce anche una discriminazione di censo.
    Una sanzione da 30k€ rovina la maggior parte delle famiglie autoctone eccetto quelle a reddito alto.
    Di fatto questa è una norma che favorisce spudoratamente
    o - invasori
    o - famiglie abbienti.

    Ovvero marxisti i primi alleati dei "capitalisti".

    RispondiElimina
  3. Molti paesi vivono in Europa stanno bene senza euro.

    Ne sono stata in prima persona testimone. Verissimo.

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Uomo, in pratica il reato di guida senza patente non esisteva neanche prima, hanno semplicemente aumentato la pena pecuniaria... e comunque non c'entra niente con il fare danni, morti e feriti, sono due cose diverse, in quel caso finisci comunque nel penale.

    Piuttosto a me preoccupa di piu' la depenalizzazione per l'omesso versamento di ritenute previdenziali e assistenziali, la falsificazione di scritture private o la distruzione delle stesse, più altre cosucce del pacchetto depenalizzazioni che sicuramente verranno fatte passare in sordina, grazie alla complicità dei soliti giornalai che studieranno titoloni ad hoc per distrarre la ggente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La depenalizzazione è l'ufficializzazione dell'incultura dell'impunità che è uno straordinario propellente per la criminalità diffusa (e non "lieve" come questi tentano di spacciare).
      Le pene pecuniarie servono a reprimere gli onesti e lasciano impuniti quelli che non pagheranno alcunché.

      Elimina
    2. R. ha aumentato, in un solo anno, del 10% il deficit già enorme.
      Spero di non irritare il tuo antikomunismo osservando che la manigolda e demagogica incultura del debitismo, del crescitismo a deficit è trasversale a tutte le forze politiche.
      Le uniche che non si fecero prendere da questa orribile e nefasta fregola debitoria furono Scelta Civica e, inizialmente, lo stesso PD.
      Il più sano c'ha la rogna.

      Elimina
    3. > il ladro è vincolato ad una certa ecologia, un po' come i parassiti o i predatori,
      > mentre il sacerdote non ha nessun vincolo materiale e immateriale,

      !!!!!

      Le castalie (caste moralistiche(ggianti)) sono il pericolo più grande.

      Elimina
  6. Due cose:

    1) La mia impressione è che attualmente il PD sia assai più simile alla Democrazia Cristiana che al Partito Comunista.

    2) A scuola faccio sforzi immani per indurre nei ragazzetti la massima attenzione possibile alla potenza del linguaggio inteso come arma di manipolazione dei significati e, di conseguenza, delle persone, tentando di allenare a leggere tra le righe in cerca di significati espliciti, impliciti, occulti, doppi, truffaldini... so bene che è una lotta donchischiottesca, eppure non riesco a lasciar perdere questa mia "crociata" -- mediamente, i ragazzini mi ispirano oggi assai più compassione che rabbia.

    RispondiElimina
  7. Repetita juvant:

    il primo commento a questo post.

    Lorenzo non e' l'unico a dire cose del genere. Forse e' l'unico a dirle su blogspot e in lingua italiana.

    RispondiElimina
  8. x Lorenzo:
    > Ne dice di ogni sui "marxisti" come entità vaga, astratta, indefinita.
    > Poi però A Cuba hanno la "dignità", nell'est mangiavano le nutrie ma le donne erano sessualmente libere

    Lorenzo, ho sottolineato alcuni fatti come alcuni lati positivi della vita a Cuba, il fatto che nei paesi ex comunisti le donne sono molto più libere, hanno accesso alla contraccezione e non sono trattate come scrofe fornapargoli in paesi religiosi fondamentalisti.

    Il tuo tentativo di manicheismo non aiuta la causa né fa onore alla tua intelligenza.

    RispondiElimina
  9. x MrKeySmasher:
    > assai più simile alla Democrazia Cristiana che al Partito Comunista

    Di fatto DC e PCI tanto hanno fatto teatro di baruffa, tanto hanno collaborato politicamente (la politica significa fare leggi e le hanno fatte sempre insieme, decenni di fintissima opposizione).

    RispondiElimina
  10. Lorenzo

    > cosa deliri... quali donne sono state trattate come scrofe

    Scrivo con cognizione di causa.

    A volte ti fai prendere dai tuoi raptus antikomunisti e perdi il contatto con la realtà.

    RispondiElimina
  11. io ancora non mi spiego come mai non ti abbiano investito della guida della nazione. sei così intelligente, perfetto, con le idee chiare di come debba funzionare il mondo, lo stato, l'impresa privata, la pubblica amministrazione. peccato che il tuo acume sia confinato tra cinisello e sesto. avresti il diritto di pretendere di più dal genere umano, di cui tu sei assoluto creditore.

    RispondiElimina
  12. ovviamente mi riferivo a Big Lorenzo

    RispondiElimina
  13. La prima cosa è osservare la realtà, come ricordano i buddisti. E la realtà non è fatta di bianco e nero. Quindi ci sono degli aspetti interessanti anche nei sistemi che ci paiono più lontani, intollerabili, o... "demoniaci".
    La demonizzazione può essere una tattica utile a breve termine ma a medio e lungo è una forma di inquinamento che ti allontana dalla realtà e può risultare perfino controproducente per i tuoi obiettivi.

    RispondiElimina
  14. Lorè, non c'entrano nulla i rimproveri. si vede proprio che oggi sei "in particolare" incazzato e incazzoso col mondo.

    RispondiElimina
  15. > la donna polacca viveva in Polonia, non in Afghanistan e dal Comunismo non ha certo ricevuto la fottuta CIVILTA',
    > anzi, è stata costretta a mangiare le nutrie e a servire i fratelli sovietici e in subordine i gerarchi del Partito (leccapiedi dei primi)

    Ma dove io ho mai scritto che ciò non sia successo.
    Io ho scritto che, per mia osservazione diretta
    1 - Cuba era decisamente sicura (a quel tempo più sicura dell'attuale Italia accoglientizzata con migliaia di invasori delinquenti all'anno)
    2 - che le donne dei paesi ex comunisti fanno molti meno figli di quelle di paesi con inquinamento religioso e questo è il risultato anche dell'ideologia comunista.
    Avevo già fornito i dati sulla fertilità delle donne (numero medio di figli a testa) per paese, ora non ho voglia di andare a cercare.

    Se i fatti del 2003 o quelli attuali non ti piacciono, non divagare scrivendo altro.
    Non ho mai scritto che i paesi comunisti siano stati consumisti/opulenti.

    In quanto all'imperialismo russo nei paesi dell'Europa orientale, questo è un fatto di imperialismo.
    Qui le canaglie americane ci hanno tirato giù la funivia del Cermis, ci stanno alluvionando di invasori, stanno preparando una guerra civile-migratoria in Europa e ai su e altre cose nefaste e non sono affatto meglio dei russi. In quanto a essere servi, lacchè, non possiamo imparare nulla dai polacchi.

    RispondiElimina
  16. oh bravo uomo ! digliene 4 a Lorè !

    RispondiElimina
  17. a te Lorenzo basterebbe incontrare una mezza figa che perdi il 99,97% delle tue certezze facendoti sbarellare, altro che traversine del treno....

    RispondiElimina
  18. > ha riesumato il termine "imperialismo"
    L'imperialismo esiste da quando esistono gli imperi, Lorenzo. Se preferisci un altro termine per indicare "l'azione di un impero su territori e popolazioni sottomesse" sei libero di fornirlo.

    > tutta la nostra cultura viene sostituita non con quella USA ma con la versione per l'esportazione, la cultura "globale" altrimenti detta "fusion"

    Mmh
    A me sembra che qualsiasi scoreggia english sounding venga assunta come massimo da masse sterminate.
    Ogni mattina, quando ascolto Radio Rai 1, mi chiedo come mai sul primo canale radio nazionale trasmettano quasi solo musica USA.

    > "ipiegatismo acuto"
    ?

    > io non vengo mica dal circolino dell'ARCI,
    Neppure io.
    Io non ho avuto una formazione assai variegata ma certamente non marxista.

    > le donne, fanno pochi figli quando devono rincorrere le nutrie con una mazza per farci la cena

    Che cazzata straordinaria.
    Nel mondo le donne italiane, tedesche e giapponesi sono quelle più virtuose (meno prolifiche) e non devono certo andare a caccia di nutrie.

    RispondiElimina
  19. ma no Lorenzo è il contrario. non ti invito a farti una vita, ti invito a guardare senza la miopia della tua graniticità. te la dico diversamente: se ti fanno ad di UNICREDIT, tu accetti subito senza se e senza ma.

    RispondiElimina
  20. te lo dico in un terzo modo

    tu non sei, per dirla togliattianamente, il migliore

    RispondiElimina
  21. e non penso che tu sia migliore di me. anche da un punto dello sviluppo logico/dialettico

    RispondiElimina
  22. funzionano ?????????????????????????????

    RispondiElimina
  23. > secondo me, o Socrate, se tu incontrassi una mezza figa perderesti tutte le tue certezze

    Ahahha
    Muoro! :))

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.