giovedì 24 marzo 2016

Del tutto comprensibile, ragionevole

Cosa c'è da dire? Tutto prevedibile, direi. Però io capisco. Io capisco il comportamento degli invasori islamici. C'è una guerra millenaria con le sponde meridionali e orientali del Mediterraneo e si tratta solo di un manifestarsi sopito per qualche decennio.
Non c'entra l'Europa e i masosadici sinistri specialisti nella flagellazione terzomondista autopunitiva si dimenticano, come ricorda Luttwak, che l'islam è in guerra con altri in Nigeria, in Tailandia nelle Filippine, l'Europa è solo uno dei nemici miscredenti da combattere. E' oggettivo: i crociati, come essi ci definiscono, sono andati per decenni a bombardarli, a fare milioni di vittime civili.
Sentite, lo trovo orribile ma è la guerra, la guerra è sangue e merda e da sempre, i peggiori si impongono, vincono. Quello che è assolutamente assurdo è che in guerra da secoli con questa robaccia islamica, l'Europa si sia riempita di serpi in seno a milioni, con basi nemiche nel proprio territorio, sempre più potenti, chiuse e attive. Questo è un comportamento assolutamente folle: bombardarli là e poi farcirsi di nemici qui.
Come ricordava a La Zanzara Massimo Fini, martedì 22 ultimo scorso, ci lamentiamo - giustamente, umanamente per alcune centinaia di vittime innocenti - solo le prime della guerra nell'Europa sirianizzata, balcanizzata - e ci dimentichiamo di milioni di vittime civili dovute alle "nostre" azioni in quei paesi. Siamo andati prima a sfrucugliare il vespaio, portandoci poi nuovi vespai proprio in casa. Intelligente eh!?
Le reazioni isteriche contro Massimo Fini, urla forsennate per non prendere atto di dati oggettivi, di numeri, di fatti, da parte di David Parenzo scandalizzato dal relativismo finiano, sono peraltro le reazioni di un collaborazionista e apologeta fondamentalista nel piano di europicidio in atto. Se non ci fossero le nostre vite in mezzo, sarebbe da ridere e non c'è propriouncazz da ridere. Un paracomunista oscurantista fanatico del politicamente corretto e idiota, modello campione del sinistrismo asimmetrico, della faziosità sbilenca, assolutista a metà (essi brutti cattivi cacca diavolo, essi terroristi, noi cultura dei diritti) politicamente corretto a metà (il mio assolutismo bene, il relativismo di Fini demoniaco, le bombe negli aeroporti male demoniaco, le bombe sui loro matrimoni purtroppo...).
I nemici islamici (e il loro nucleo duro, gli arabi islamici) sono incazzati come vipere pestate ed è giusto che sia così perché da sempre siamo in guerra con loro.
Il fatto che i loro bambini vengano inceneriti da bombe intelligenti scagliate da qualche drone degli criminali idioti mmerigani o da qualche bombardiere francese non cambia proprio un cazzo rispetto al fatto che uno si trovi incenerito o tritato da un nemico islamico in una metropolitana, in una stazione ferroviaria spagnola, ad un concerto, da un nemico cresciuto in Molenbeekistan, in Sverigstan, in qualche merdosa banlieue marsigliese o parigina, milanese o emiliana.
La cosa da mentecatti totali - è giusto che i nemici ci puniscano  più duramente possibile - è che l'Europa non solo non proceda con il contenimento e la riduzione del problema, che diventerà una pulizia etnica di noi europei scacciati dagli invasori o, come spero, degli invasori da parte nostra ma apologizzi la presenza di nemici e la loro crescita numerica qui nei territori europei.
I nemici arabi islamici combattono come possono e lo fanno, perché così si fa in guerra.
E' comprensibile, ragionevole anche se non è bello, non è democraticoblavlablablabla.
Meno il fatto che non solo non ci siamo accorti ma li aiutiamo e li sosteniamo a combatterci, bombardandoli là e poi facendoli invadere qua.

A proposito:
  1. Fare come gli israeliani con i kamikaze palestinesi ovvero riesumare e strofinare con membra e carne di maiale le loro salme (rimarranno all'inferno, secondo le loro stupide credenze religiose).
  2. Espellere tutti i parenti fino al secondo grado, se nati qui passarli per le armi e, se di loro proprietà demolire le loro abitazioni  o requisire e trasferire ad altri la proprietà.

21 commenti:

  1. no, se c'è Massimo Fini non c'è analisi che regga.....

    RispondiElimina
  2. La guerra è più antica, ricordiamo Cartagine.
    I sinistri sono masosadici, i cattolici più masochisti, è gente con la testa che ha problemi.
    Prendi degli squilibrati fuori dalla realtà e dà loro il potere ed ecco i risultati.

    RispondiElimina
  3. Quando leggi Massimo Fini ti scatta l'embolo e smetti di ragionare, Francesco. È più forte di te.
    Non è che tutto quel che dice Fini è vero o è tutto falso.
    Come osserva Luttwak gli islamici sono in conflitto ovunque e con tutti e Fini sbaglia a sostenere che sia "colpa" degli europei.
    Nella guerra indo-pachistana, nel sud-est asiatico, in Cina gli europei non c'entrano nulla.
    Però a te viene il fumo agli occhi appena senti o leggi Massimo Fini, non riesci più a discernere.

    RispondiElimina
  4. è un porco immondo. lui sì che è un collaborazionista, altro che la Boldrini.

    RispondiElimina
  5. Sono perfettamente d'accordo con te. La tua analisi è impeccabile. Purtroppo seguitiamo a tirarla in ballo quando ci sono stragi in casa nostra e quasi nessuno dei mass media più seguiti mantiene accesi i riflettori sul problema dell'interventismo militare occidentale nei momenti in cui sembra tutto tranquillo e sotto controllo qui da noi.
    Il Vecchio Continente è un "continente vecchio", composto da una maggioranza di rimbambiti con gravi problemi senili, nostalgici del comunismo sovietico in salsa europea e farciti con un denso strato di catto-buonismo macerato in salamoia vaticana. Purtroppo non c'è nulla da fare per la sopravvivenza di questi coglionazzi alzheimerorsi. Lo stato patologico della malattia è nella fase terminale. "Troppo cretini per sopravvivere", dicono di loro gli Dei. Amen.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come scriveva Houellebecq, alla fine il sottomettersi sara' liberatorio per gran parte di persone che detestano autonomia, liberta', impegno personale.
      Quale motto ricordava Lorenzo, tempo addietro? Franza o Spagna purche' se magna.
      E non siamo cambiati ne' noi ne'altri euopei.

      Siamo veramente dementi.
      Nessuno comunita' con un minimo di intelligenza farebbe la guerra ai nemici nei loro territori poi facendoli entrare in massa nella propria fortezza.
      Follia.

      Elimina
  6. > Cartagine c'entra come i cavoli a merenda
    Le religioni coprono tradizioni e culture precedenti.
    Ho parlato di conflitto con le sponde orientali e meridionali del Mediterraneo, come insegnano a scuola elementare, citando, appunto anche la nota storia di Cartagine.
    Poi su quelle sponde e' arrivato l'arabita' e quindi l'islam, ma le genti che erano li' erano li da prima come il conflitto con quelle genti, precedente.

    I Romani non avevano la testa farcita di stupide credenze religiose ugualiste monoteiste. Comunque, anche il loro impero divenne senescente e poi tracollo' in breve tempo.

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. Più bussi fanno i fanatici islamici, più gli Stati europei calano le braghe.
    Tra la strage al Charlie Hebdo e quelle all'XI arrondissement, la Germania ha introitato 800.000 migranti, [ con i risultati che sappiamo ], e già 140.000 di loro sono spariti nel nulla, alla faccia della mitologica efficienza tedesca.
    Stragi a Bruxelles, e Renzi annuncia maggiori investimenti nelle periferie, per prevenire il terrorismo ...
    ( etc. ).
    Perché la cultura occidentale contemporanea ( politica e non solo ) è inclusiva a oltranza, per calcolo e vigliaccheria.

    ===

    RispondiElimina
  9. E non dimenticare [ la fase economica che stiamo vivendo ], cioè l'agonia del capitalismo che in Europa è giunto già a maturazione e a senescenza ( saturazione del mercato e del territorio ), al capolinea cioè.
    Collegare con la mass-immigrazione di soggetti avulsi ma fortemente riproduttivi.
    [ Il post-comunista che chiosa come un capitalista ].
    Ma è stato cauto.
    Ci sono economisti che parlano di 250 milioni di migranti necessari nei prossimi anni, per tenere in piedi quest'economia-fuffa.

    ===

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da Agobit (sovrappopolazione) focus sui vertici economici che spingono sulla crescita demografica come principale dispositivo di crescita economica. In "Lemon capitalism" avevo già indicato la questione del volume della piramide e della "percolazione" come bollicine di potere e risorse verso l'alto.
      Per quello che la società deve essere "liquida".

      Elimina
  10. ''Isis, minaccia nucleare.

    La cellula belga voleva colpire una centrale. Spunta un altro terrorista in fuga.
    VERTICE UE: DECALOGO DI BUONE INTENZIONI MA NESSUNA DECISIONE.''

    ( dalla prima pagina de ''il Giorno'' odierno )

    Ho posto in caratteri capitali l'ovvio, lo scontato.
    Giammai contraddire il verbo dei Padroni del Salvadanaio Grosso, che pagano i ''politici'' e i ''giornalisti''.
    =
    Verso lo sfascio di questa baracca di ominicchi e quaraquaqquà.

    { una [ grande lezione di vita ], sempre valida e da tenere presente }.

    ===

    RispondiElimina
  11. Ma sai che sono in accordo con ...non è il nostro caso?
    Si! Perché noi siccome la verità della scacchiera del mondo non la sapremo mai siamo privi delle i formazioni vere comprendere reazioni e conseguenze di certi eventi e non possiamo quindi mai ragionare per coerenza.
    Anche se a volte non ci vuole molto a fare 2+2=4 anche se è riduttivo nelle conclusioni.

    RispondiElimina
  12. Ma sai che sono in accordo con ...non è il nostro caso?
    Si! Perché noi siccome la verità della scacchiera del mondo non la sapremo mai siamo privi delle i formazioni vere comprendere reazioni e conseguenze di certi eventi e non possiamo quindi mai ragionare per coerenza.
    Anche se a volte non ci vuole molto a fare 2+2=4 anche se è riduttivo nelle conclusioni.

    RispondiElimina
  13. Quindi andiamo a Bruxelles a far vedere che esistiamo?
    http://newobserveronline.com/identitarians-demo-molenbeek/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho avuto sempre un rapporto travagliato con le "manifestazioni".

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. La mia risposta somiglia alla somma di quelle di Uomo e Lorenzo.
      Possiamo anche espellere tutti gli islamici, ma non risolviamo l'atteggiamento mentale degli europei occidentali.
      E, correggo, anche i post-comunisti si sono rammolliti, oramai è tutta una pappa scotta.

      ===

      Elimina
    4. I compagni sono dei fanatici religiosi che semplicemente non conferiscono il pensare, la realtà, i limiti e le sue leggi.
      Lo squadrismo rosso, l'oscurantismo, le psicopatologia masosadiche, il complesso di superiorità. Prendi degli sbarellati, delle persone oggettivamente problematiche e rendite fanatici e con potere.

      Io che mi espongono anche colla mia identità ho un certo timore. Giovedì due gasisti erano torvi con me.

      Bologna era la città più fascista d'Italia poi, di colpo, tra le più rosse. Ma lo spirito di ostilità al discernimento, al pensiero critico, all'osservazione della realtà non è cambiato.
      Da fascisti a stalinisti, sempre squadristi .

      Elimina
    5. UUIC: "Io che mi espongono anche colla mia identità ho un certo timore. Giovedì due gasisti erano torvi con me."

      Tranquillo. Se le dirigenze hanno mezzi e strumenti per intimorire dall'alto dei loro apparati di potere, la manovalanza è fatta di cagasotto pusillanimi che non si muovono se non fanno massa critica sufficiente a garantire una ragionevole speranza d'incolumità.

      Elimina
  14. E' la ripetizione di una cerimonia nella quale nessuno può riconoscere l'insensatezza assoluta di ciò che si sta celebrando.
    Tutti questi politicastri traggono fama, denaro, potere, consenso da Il Problema. Se riconoscessero anche solo che è un problema invece delle varie cazzate per rimbambiti che ripetono h24, si suiciderebbero dal punto di vista politico e della carriera personale.
    Lo stesso problema c'è per l'incessante, monotona, demenziale catechesi crescitista.
    Fanatici? dementi? furbastri? speculatori? cialtroni? manipolatori?
    Sappiamo che la ripetizione di falsità plagio le masse fino a far credere loro che siano verità.
    Il fatto è che pure essi lo sanno molto bene.

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.