giovedì 13 ottobre 2016

Ci portano i giuochi



Il "profugo" siriano quello innestato a forza nei territori tedeschi, contro i tedeschi, uno dei "doni, ricchezze, opportunità, fratelli gioiosi, multiculturalità e pagatori di pensione", sì molto gioiosi si è suicidato. Fosse per me, prima, lo avrei fatto cantare per risalire agli altri. Quindi bene ma anche male. Stava progettando di esprime la propria gioia e riconoscenza con un intervento scoppiettante, direi quasi pirotecnico. Che bello, le "ricchezze" ci portano anche i fuochi di artificio, i giuochi pirotecnici.
Quando ho saputo che la merda stava progettando un attentato ad una delle stazioni ferroviarie di Berlino, sono stato ancora più felice per la sua fine: un problema in meno!

Nel frattempo, in questa città, hanno finalmente sgomberato una base di invasori spostato il problema, ovvero un edificio okkupato nei pressi della stazione per il quale il sindaco e una donna assessore, contravvenendo la legge che vieta di erogare servizi a edifici okkupati, avevano disposto che la fornitura di acqua e luce continuasse per anni.
Un sistema di leggi vessatorio con gli onesti, a loro spese, ovviamente, cogli schiavi autoctoni e complice di furbi, criminali, violenti. Io ci sono finito dentro, mercoledì mattina c'era tutta l'area intorno alla stazione sottosopra, con cassonetti ribaltati di traverso e molte vie chiuse. Un buon assaggio di progresso verso la guerra civile; sono arrivato al lavoro con un quarto d'ora di ritardo.
Protagonisti? I merdosi kompagni universitari anarcomunistoidi dei vari collettivi sinistranti e fondamentalisti con le loro manifestazioni razzistiche e squadriste.
Un magrebino rompeva il cazzo ai celerini, con quel loro modo di fare tra lo sprezzante e il mendicante lagnoso che io gli darei tante carezze anche solo per quello, invasoreokkupantedelcazzotornaneltuomerdosopaese che allahmaiale ti strafulmini ha visto il mio sguardo che parlava, senza parole di disprezzo e odio. Penso che non fosse possibile celare, anche rimanendo in silenzio, l'onda di disprezzo e di odio per uno di questa feccia. Ma la merda peggiore, quella che a me piacerebbe pestare, è proprio quella dei collaborazionisti. Quella per la quale, non sono poche le probabilità che io, un giorno, finisca a pezzi di carne sui muri della stazione per le espressioni gioiose dei fratelli, kompagni responsabili morali dello sfascio e della sirianizzazione del paese la cui azione di frantumazione continua.

12 commenti:

  1. Pulsioni sadiche, masochiste e distruttive insieme con un complesso di superiorità morale.
    Peggio sono e meglio si credono.

    RispondiElimina
  2. Ho letto anche io quell'articolo ieri, che ribrezzo. Cestinabile da qualsiasi persona mediamente intelligente in 12 secondi. Ma tant'è, la verità é che non serve più spiegare, dimostrare. A loro basta Il titolo per veicolare nelle vene, subliminalie, il loro sporco messaggio.

    RispondiElimina
  3. http://www.repubblica.it/economia/rubriche/eurobarometro/2016/10/15/news/trump_e_solo_l_inizio_il_futuro_rischia_di_essere_dei_populisti_autoritari_-149777996/?ref=HRLV-5
    Articolo interessante. Notare l'augurio, anzi il rammarico, di non trovarsi a vivere un "sorta di sintesi tecnocratica liberal-solidaristica, una specie di "fine della storia" ideologica." Mio dio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per le castalie progressiste, sìglobal, marxistoide, etc etc funziona così:
      o - se il_popolo è nella direzione di quanto essi progettano, apoligizzano e governano, allora è tutto bello, gioioso, democratico, morale;
      o - se il_popolo non assume quanto ad esso propinato e guardano in altre direzioni politiche, allora si tratta di populismi, xenofobie, etc.

      Sono talmente penosi che mi chiedo come ci sia gente che possa attribuire loro ancora qualche autorevolezza. Purtroppo troppe persone hanno un sistema di credenze costruito in lustri di sistematica, martellante catechesi che li porta all'assenza di qualsiasi critica e di una qualche forma di relazione per la realtà.

      Ecco, Lorenzo cita, giustamente, il Minculpop.
      Siamo al lavaggio delle teste dei criceti in modo che essi subiscano gli esperimenti di ingegneria sociali che le castalie vogliono realizzare.
      Buondì, Katerina!

      Elimina
  4. Io, invece, apprezzo la lotta dura per la casa : perché è uno dei nodi al pettine che vengono palesati in un Paese in cui la saturazione è giunta al massimo, in attesa di una riconfigurazione economica ( improbabile, ahimé ) oppure di una guerra ( civile, internazionale ... vedi anche la [ recente ed ennesima provocazione posta alla Federazione Russa ], questa volta con la partecipazione attiva del miserabile valvassore “italiano” );
    0039 è un Paese in cui si cerca di smussare a oltranza i problemi concreti ( vabbè, deformazione della finalità politica ), e, quel che è pessimo, i problemi si insabbiano, si dissimulano, anche oltre la Legge ( come ricordato da Uomo );
    quindi : bene, che sia chiaro che non c'è posto più per nessuno, che oltre questo punto c'è la guerra ( civile, per il momento ).

    ===

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non esiste un diritto alla casa.
      Non è MAI esistito nella storia, non esiste ora, non esisterà in futuro.
      Non esiste neppure per gli italiani e, tanto meno, per gli invasori.

      C'è una manovra di accerchiamento della Russia ordita dagli SUA. Lo scopo degli SUA è di mantenere, costi quel che costi, il loro impero. La Russia sta diventando sempre più scomodo in quanto non solo non asseconda i piani "di nuovo mondo" orditi dalle castalie alla Soros che manovrano pure gli SUA, ma resiste a questo mondialismo liquefatore, ma disponde ancora di un sacco di materi prime, di territorio e di giacimenti di energie fossili.
      MI chiedo sempre più perché l'Europa non li mandi al diavolo coloro che lavorano sistematicamente anche contro di lei e non guardi ad oriente, al vicino e naturale alleato russo.

      Elimina
    2. > cioè il concetto di cioè che "giusto".
      In questo periodo in cui il dirittismo più becero, oscurantista, dilaga, vorrei essere estremamente preciso e attinente alla realtà.

      Non è neppure sufficiente il "giusto". Un cercatore di funghi, un cacciatore, un contadino, un imprenditore, un ricercatore, uno scienziato, possono essere "giusti" nelle loro azioni, nel loro lavoro, nel loro pensiero.
      Questo non garantisce alcunché!

      Elimina
    3. > Il "nessuno escluso" cattocomunista

      Il problema è ancora precedente: il pastore considera tutte uguali le sue pecore.
      Se in mente hai la metafora del gregge, ecco il "nessuna esclusa".
      L'ugualismo peggiore ha origine monoteistiche prima che comuniste.

      Elimina
    4. > la Legge prima di imporla ad altri, la devi imporre a te stesso

      E' il Vince chi si vince! dei latini.


      Molte belle e nobili, le tue riflessioni, il tuo commento, Lorenzo.
      Grazie.

      Elimina
  5. Lo stupidario di Emma Bonino è talmente rozzo e così manipolato che mi stupisco che una persona come ella possa aver scritto dieci enormi cazzate così una di seguito all'altra.
    Se avessi tempo smonterei, una ad una, quelle stupidaggini.
    Siamo a livello di propaganda di regime senza essere esplicitamente in un regime il che è la cosa peggiore che possa avvenire.

    RispondiElimina
  6. Il piano sostituzionista, il piano per un "nuovo mondo" vengono realizzati con efficienza.
    R. ha alzato la voce: gli europei brutti e cattivi che ci controllano i bilanci non vogliono i migranti doni ricchezze opportunità gioiosi fratelli multiculturalità pagatori di pensione blablabla.
    Cioè non è neppure previsto che non si possa "prenderli", non è neppure contemplato, nel loro spazio ideologico.

    RispondiElimina
  7. Prima cosa abituare milanesi, romani, italiani, che lo loro standard di vita "normale" sarà quello di una baraccopoli, con gli standard qualitativi e di sicurezza (tanto i reati sono "lievi" no!?). Vi do oggi la vostra nocenza quotidiana!
    Educare, addomesticare, abituare al "nuovo mondo".

    Se avrò tempo racconterò cosa mi ha raccontato, domenica, un duro della ex lista civica che sono andato a trovare.

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.