lunedì 16 ottobre 2017

Ius soli, sopra e sotto

I vertici sostituzionisti coi loro patetici tentativi moralisticheggianti hanno digiunando a cronometro (questi sono proprio grotteschi) per imporre ai meno uguali lo ius soli degli invasori di generazione 1 + n. Peraltro, non si sono più avuto notizie da quando avevo steso la bozza di questa pagina.
Nuovi "italiani" esemplari come questo bravo ragazzo "di Ferrara", questi nuovi cittadini viaggiatori esemplari, questi qui, ancora di ottima famiglia.
Piano, tuttologo, come il compagno Veronesi, dalle sue Schönbrunn ha deciso che s'ha fare.

Lo scollamento tra la società e questi fondamentalisti invasati aumenta di settimana in settimana.
Devo dire che lunedì 2 _ela la garbata, cattocattolica a mille, a lezione di tango era tutta infervorata e ripetente "Accoglienza accoglienza!" dopo le istruzioni del pontefice minimo impartite a pecoroni e pecorelle. Le pulsioni masochistiche, evidentemente, sono connaturate al genere. In quella occasione le dissi alcune cose in modo franco ed ella, poverina, disturbata, scossa dal pensiero non conforme passò imbarazzata al "Pace, pace!" tentando di abbracciarmi.
Mah.
Ma se quelli sopra sembrano pazzi (si ripete il motivo ricorrente di castalie tanto moralizzanti quanto parassitarie, che disegnano e implementano una società a scoppio, in realtà lo sono anche, pazzi, i vertici di una società implodente come la Siria mi pare non abbiano un.bilancio positivo) questi sotto sono proprio pazzi.


6 commenti:

  1. Renzo Piano, nella sua casa di Parigi, parla di getto, nel senso che "si getta" a capofitto dentro un argomento che lo tormenta [ ... ].

    Un'altra emerita TESTA-DI-CAZZO RADICAL CHIC.

    ===

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che quelli sopra si comportino così ha qualche fondamento.
      Che quelli sotto si zerbinino alle più assurde e nocive teorie porta alla psicologia, alla psicopatologia.

      Elimina
  2. Devo dire che lunedì 2 _ela la garbata, cattocattolica a mille, a lezione di tango era tutta infervorata e ripetente "Accoglienza accoglienza!" dopo le istruzioni del pontefice minimo impartite a pecoroni e pecorelle.

    Gli invasati sono irrecuperabili.
    Si possono destare solo con un trauma, del tipo essere brutalizzati in prima persona / che i propri figli siano brutalizzati da qualche gioiosa risorsa portatrice di superiore civiltà.
    Io, ogni volta che leggo nuove imprese degli spurghi, spero sempre che le vittime siano di area arcobaleno.

    Con tanto ammore !

    Razionalmente, possiamo lavorare sugli altri, quelli che non hanno buttato il cervello nel cesso e tirato lo sciacquone.

    Sono curioso di vedere se questo governo promulgherà lo Ius soli, e le eventuali reazioni popolari.

    E intanto, oggi si vota in Lombardia e Veneto.

    Il Nord produce 94 miliardi € più di quanto spende, dice oggi il Corriere.
    Poi, ci sono Roma e il Meridione.
    { curiosità }.

    ===

    RispondiElimina
  3. In quella occasione le dissi alcune cose in modo franco ed ella, poverina, disturbata, scossa dal pensiero non conforme passò imbarazzata al "Pace, pace!" tentando di abbracciarmi.

    Conosco il comportamento.
    Agli occhi degli invasati dal cervello svaporato, noi realisti, indistintamente, siamo depressi cronici, poverini bastonati dalla Vita.
    E ci vorrebbero accudire.

    :D

    ===

    RispondiElimina
  4. Ma se quelli sopra sembrano pazzi (si ripete il motivo ricorrente di castalie tanto moralizzanti quanto parassitarie, che disegnano e implementano una società a scoppio, in realtà lo sono anche, pazzi, i vertici di una società implodente come la Siria mi pare non abbiano un.bilancio positivo) questi sotto sono proprio pazzi.

    Abbastanza d'accordo, ma ...
    non capisco il passaggio sulla Siria.

    °_____°

    ===

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.