sabato 17 marzo 2018

Propaganda continua

Ormai accedo dal diario principalmente dal treno. Qui scrivo il grosso di ciascuna pagina. Questa l'avevo scritta mercoledì mattina, i collegamenti e un paio di altri punti aggiunti ora.

Hanno chiuso il centro di "accoglienza" di Lampedusa (qui la versione non so se allucinata o delirante dei collaborazionisti) devastato dai gentili penetratori gioiosi profughi che tipagherannolepensioni.
Il Regno Unito utilizza parte dei fondi per la "accoglienza" per costruire un'ala di un carcere in Nigeria nella quale saranno detenuti i doni che hanno ricolmato di cortesi attenzioni  gli acccoglitori.

Nel Regno Unito la "democrazia" del o fai come hanno deciso i vertici oppure sì, ha dato un altro segno "correttivo" che ricorda come sia necessario attenersi a quanto stabilito dal regime: espulso identitario fondatore di Defend Europe a la sua morosa. Bisogna andare verso tutt'altra direzione (questa) che è quella che vi aspetta.

Lorenzo aveva segnalato un articolo del Corriere che evidenzia la correlazione tra tasso di sviluppo e bemessere di alcuni paesi e la volontà e la capacità di produrre emigrazioni di massa verso i paesi europei. Ma sono profughi che scappano dalla guerra, blablablabla no dalla miseria no blablablabla dalla... squola. Da paesi che hanno tassi di crescita del sei o sette per cento all'anno...

Dei deliri di incroci umani e omologazione di razza di Eugenio Scalfari, il più grande e fondamentalista razzista anti  mai esistito in Italia non parla più nessuno.
Trovo assordante il silenzio  completo, il vuoto assoluto, dei pentastellati sul problema della guerra migratoria. Essi sono persi da tempo in demagogie di massa "più paese dei balocchi per tutti" (e anche la Lega col più deficit...  mentre ieri,a La Zanzara, ascoltavo Becchi che urlava del più deficit per far ripartire la crescita, manineicapelli, un'insania collettiva).

Essendo agnostico e osservando il disegno che esce dalle tessere del mosaico, non riesco a trovare argomentazioni razionali, robuste, per poter smontare la tesi che afferma che esiste un piano globale che lavora alla Grande Babele.
Mercoledì sera ho incontrato un caro amico italo-israeliano-cambridgese che riconosce, ora il disastro della iperglobalizzazione, e pesantemente critico (un po' marxista alla Fusaro) sull'ultracapitalismo e sullo sfascismo delle varie sinistre al caviale italiche: si è avvicinato alla Lega indirettamente, visto che è un deciso appassionato/sostenitore di Bagnai. Insieme ridevamo della colossale serie di menzogne sollevate anche nel RU contro la Russia ("the beast from the East" fa parte della propaganda antirussa, un po' come la menata nostrana de Igor il Russo, come sottolineava Marco Poli).
Mentre le pesanti ingerenze dei vertici geopolitici anglofoni, apolidi anche nella politica italiani ed europei sono reali. Beh, poi è tutta colpa di Assad no!? secondo il presunto osservatorio del blablblabla siriano sul quale si è basata per stagioni la cacca manipolatoria  di La Repubblica. e, la fonte di rumore e falsi, che continua ad essere quotidianamente citata nei GR di Radio24.
Le presunte armi di distruzione di massa di Saddam Hussein, Blair non sono stati sufficienti, vero!?
Nooo, vi sbagliate: colpa dei russi, di Putin, la commedia continua.
Le reali armi di distruzione delle menti di massa: menzogne, fregnacce, manipolazioni, falsi, ortodossia, disinformazione, bufale e altra merda del politicamente corretto progressista, globalista.


13 commenti:

  1. Sulla farsa tragicomica della spia, una mia amica su FB ha sintetizzato meravigliosamente :

    ''Sarò anche tonta, ma proprio non riesco a capire.
    Da un lato i russi sono così demoniaci da far votare mezzo mondo come piace a loro, dall’altro sono talmente stupidi da non riuscire ad ammazzare un idiota inutile in modo tale che sembri una morte naturale? Che poi se vuoi fare fuori qualcuno in segreto e giustamente usi del gas nervino in un luogo pubblico all'estero e poi lo lasci la ad agonizzare. Cosi.... giusto per non farti notare. Sicuri che non ci sia niente di più efficace di questa sostanza, le cui tracce restano presenti? La sostanza pIù odiata e demonizzata dai mass media occidentali , utilizzata per far cadere Saddam e per provarci con Assad. E sopratutto se lo avesse davvero fatto col gas nervino sarebbe morto Skripal , la sua figlia e qualche centinaio di persone nei paraggi...
    E poi secondo loro Putin proprio adesso, a pochi giorni prima delle elezioni e da meno di 3 mesi dall’inizio di campionato mondiale del calcio non ha altro da fare che avvelenare una spia voltagabbana? Cioè, prima lo arrestano, condannano, lo tengono in prigione per 6 anni senza torcergli un capello, concedono la grazia e lasciano andare e dopo otto anni vanno a fare l' ammazzatina a Londra. Solo per piacere di fare le cose difficili e paradossali..?
    Non vi sembra una storia che fa l’acqua da tutte le parti? Più che #fakenews siamo ormai al totale delirio. La tipica porcata da CIA per far cadere la colpa sull’avversario dichiarato e screditarlo. Che l'obiettivo sia il boicotaggio dei mondiali o la giustificazione di ingiustificabili nuove spese militari e l'aggressività imperialista della Nato, questo poco importa. Stanno cercando in tutti i modi di addossare colpe alla Russia secondo gli ordini ricevuti dagli Usa. l’hanno accusata senza nessuna prova prima ancora che fosse avviata un'indagine ufficiale. Sono tragicamente ridicoli e pericolosi. I burattini europei.''

    Alina Telep

    ===

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il conflitto tra SUA e altre nazioni che non sono sotto il loro dominio viene mascherato con una glassa di politicamente corretto progressistoide.
      Qui, come sottolinea Lorenzo, c'è da dire che gli SUA sono, a loro volta, una sorta di nazione Frankenstein, un esempio di grottesca ingegneria geosocialepolitica.
      I vertici sopra e la gleba sotto nei loro esperimenti.

      Elimina
  2. La figura dubitativa è retorica, Lorenzo.
    Nel senso che è proprio difficile, direi impossibile, sostenere che non ci sia alcun piano sostituzionista, panmixista, massmigrazionista. Egli è critico anche con Soros: _sano fu il primo a dirmi che in Istrele esistono istanze politiche assai differenti: non sono mica tutti marxisti là, eh!?

    Ho goduto intellettualmente per il sincero ravvedimento di _sano e anche col confrontarmi con lui sulle conseguenze catastrofiche di questo sinistro fondamentalismo sì global. Ad esempio, Nethnyahu e Soros sono, ideologicamente, agli antipodi.

    RispondiElimina
  3. Reductio ad Hitlerum in salsa cinematografica.
    Del resto, col cinema, hanno fatto credere a generazioni, a centinaia di milioni di persone che i pellerossa erano malvagi, cattivi e i bovari, gli avanzi di galera che li invadevano e che li hanno genocidizzati le povere vittime portatrici di valori e civiltà. Passato un secolo, non è cambiata una cippa.

    RispondiElimina
  4. Il primo risultato tangibile è che, molti italiani, nonostante la catechesi martellante, la propaganda asfissiante, il plagio del politicamente corretto per cretini, hanno considerato ampiamente negativamente questo progresso verso il peggio assoluto.
    Ora è tutto da rifare.

    RispondiElimina
  5. Considera che una massa spropositata di persone beve acqua vecchia, stantia che è stata per mesi nella plastica.
    Manutenzione di acquedotti, sterilizzazione basata su ozono invece che su cloro sono tanto importanti quanto politicamente negletti.
    Appunto come milioni di scemi che appena hanno due soldi due corrono ad acquistare la berlina tedesca e poi viaggiano su strade da terzo mondo, che franano e con buche che letteralmente fanno esplodere gli pneumtaici e spaccano ruote e veicoli.
    Esattamente come alcuni pezzi di TAV o altre opere tanto inutili quanto nefaste e costose.
    Italici con le mutande sporche di merda e le scarpe bucate che vogliono i gemelli di platino al polso.
    24G euro sottratti al resto del sistema ferroviario già in crisi, tagliato, sminuito, sbrindellato.
    Già, i dogmi !Sì TAV senza se e senza ma!"

    RispondiElimina
  6. Una commedia dell'assurdo vissuta nella realtà.
    E' interessante osservare questo caos del tutti frammentati contro tutti gli altri frammentati.
    Le femministe che iniziano a lottare contro questo ciarpame in quanto porta all'invasione dei loro spazi protetti.
    L'entropia sociale aumenta con una velocità mai raggiunta prima.

    RispondiElimina
  7. Il fatto è che i media globalizzati, come tutta la tecnologia, hanno amplificato e resi massimi e facili atteggiamenti che una volta erano circoscritti, locali, poco intensi.
    Considerato che una percentuale non irrilevante delle masse umana è fatta da ebeti, criminali, pazzi, dementi, psicotici, esibizionisti, è chiaro che la massa assoluta di questa parte ammalata, marcia, dell'umanità, aumenta in quantità assoluta.

    RispondiElimina
  8. Putin non è stupido.
    sono sempre loro: la francia, la germania, e l'inghilterra che ci provano sempre in tempi di elezioni. per fortuna che il PD e' andato a casa o come i coglioni ci mettevano in fila anche a noi con quelle tre scompiglia europa.

    RispondiElimina
  9. sullo scandalo di Facebook ....
    ridicoli.

    RispondiElimina
  10. Italici con le mutande sporche di merda e le scarpe bucate che vogliono i gemelli di platino al polso.

    Niente male, quest'immagine.
    Sono proprio i gemelli di platino al polso cioè i DESIDERI, che motivano le persone e spingono avanti questo Sistema sempre più disordinato.

    RispondiElimina
  11. Notevole.
    Ma, a monte : piscine maschili e femminili ?
    Così come : file separate per uomini e donne ai seggi elettorali ?
    A quando le sale d'attesa separate dal medico ?

    { i “musulmani” applaudono }.

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.