lunedì 2 aprile 2018

Teatrino C'era una volta a Bardonecchia

In tutto il teatrino gattopardesco di Bardonecchia e i polverononi per cretini, sollevati da galletti  presunti sovranisti o di sinistranti massmigrazionisti, due i fatti oggettivi, i problemi alla radice, che non hanno avuto alcuna attenzione:

  • Il dono nigeriano sospettato di essere spacciatore cosa ci faceva a Bardonecchia? aveva i titoli per essere in Italia? perché?
  • Cosa ci fa la base di una ONG scafista-sostituzionista-massmigrazionista-razzista anti-collaborazionista al confine? perché?

I francesi conoscono i teatrini degli italioti e i loro furbismi "mo' che li abbiamo accolti senza se e senza ma ve li scarichiamo". Il problema è la ghenga di ONG criminali e la feccia che importano e che ai francesi dovremo evacuare a centinaia di migliaia, per lo sfascio della Libia di cui sono responsabili.

5 commenti:

  1. Il popolo bue... quello che sulla carta dovrebbe essere sovrano... che squallore, quanta bassezza.

    RispondiElimina
  2. Un partito che deve mettere democratico nel nome cosa può significare?
    Avete mai visto un biologo che continua a ripetere che è un biologo o un insegnante di meccanica razionale che continua a ripetere che è un insegnante di meccanica razionale, un ostetrica che quando si presenta, a casa tua, a cena, dice "Ostetrica Maria Rossi"?

    Come succedeva una volta per le varie repubbliche ufficialmente sedicenti "democratiche" dei paesi dei totalitarismi comunisti, proprio per tentare di travisare l'assenza di democrazia, veniva utilizzato e sbandierato l'aggettivo democratico.

    Direi nulla di sostanzialmente nuovo rispetto al motivo genuinamente antidemocratico del
    o - se il popolo approva a quanto stabilito dai vertici del partito (i soviet) è democratico e degno
    o - se il popolo non apprezza o è contrario a quanto stabilito dai vertici del partito (i soviet) è cialtrone, rozzo, populista, reazionario, antibolscevico, nazifascioleghista.

    Ora i liberal chic del PD rappresentano le nuove gerarchie della sinistra al caviale / cattocomunista di sfruttamento delle masse con le società-motore a scoppio è solo una riformulazione dello scontro tra vertici e quanti stanno sotto, il popolo bue che è bene che venga tenuto all'oscuro di scelte che dovrà subire.

    RispondiElimina
  3. Lorenzo: "La recente tornata elettorale è stata vissuta come un tradimento da parte della plebaglia riottosa e ingrata contro la 'Italia Migliore' [...]"

    Per ora mi tocca osservare che dalla recente tornata elettorale ad oggi non è ancora cambiato nulla di concreto*. In altre parole, finora ad essere tradito pare essere (per l'ennesima volta) il Popolo Sovrano. Come da previsioni, per altro.

    *Uno si sarebbe aspettato che, in una vera democrazia, il Parlamento forzasse il governo ancora in carica ad assumere atteggiamenti più consoni alle intenzioni espresse dal Popolo Sovrano. Se è successo, proprio non me ne sono accorto - a me pare che la linea d'azione non sia cambiata per nulla. Ne ricavo che democrazia non è un aggettivo adatto a descrivere il regime attuale. Molto probabilmente non sarà adatto a descrivere neppure ciò che seguirà.

    RispondiElimina
  4. MKS, direi che poco più di un terzo dell'elettorato a votato la coaliozione detta di centro-destra, un terzo scarso il M5S, un quinto ca. il PD, più altre formazioni.
    Tre poli poli che si dichiaravano incompatibili: un-terzo, un-terzo, un-quinto.
    In queste condizioni non c'è una maggioranza assoluta e quindi... non è ancora cambiato nulla di concreto perché non c'è una maggioranza che possa forzare alcunché a fare o non fare certe cose.

    Detto questo, il governo PD ha fatto, ad esito dell elezioni noto, alcune cose come la riforma del sistema penitenziario.
    Beh, dati i precedenti di lievismo, difficile escludere che anche questo sia un atto in quella direzione.
    A elezioni eseguite e batosta ricevuta!?
    Già, la democrazia... di una minoranze "più migliore".

    RispondiElimina
  5. Scusate per refusi ed errori (a scrivere a scampoli e di fretta...).

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.