giovedì 30 agosto 2018

Spostare il focus

La parte leghista di questo esecutivo ha sbriciolato la più colossale panzana orchestrata da anni dalla sinistra massmigrazionista: nonostante i metodi all'acqua di rosa e strati molteplici di ostacoli, impedimenti, etc. intrecciati dai sìglobal, è riuscita a ridurre sensibilmente l'invasione.
Anche solo per questo opera di ritorno alla verità è menzionabile e onorevole.
Ora ci sono queste patetiche dinostrazioni dei sostituzionisti contro Orban, contro le sovranità e la democrazia, infine, contro le classi inferiori e la borghesia, a me sembrano degli zombi delal politica, una massa di idioti manipolati.
Magistrati più realisti del re che vogliono incriminare coloro che tentano di ristabilire una qualche legalità. Un mondo sovvertito di zecche, parassiti, delinquenti, scafisti, sobillatori che lavorano contro. Che cercano di annichilire qualsiasi resistenza ai confini, tanto sanno, proprio per l'intrico di leggi che hanno architettato, che il rimpatrio degli invasori è più difficile, ecco che premono perché ne arrivino più possibile. La politica del disastro compiuto.

In Germania coloro che devono "accogliere coercitivamente" i doni, le risorse, i gioiosi fratelli dell'islam religione di pace, hanno reagito: un dono siriano e uno iracheno hanno ucciso a coltellate il marito che stava difendendo la moglie dal principio del loro stupro. Ore, paginate furiose, scleri, articoli, speciali, editoriali contro il nazisovanismo, nessuno caga l'ennesimo crimine che ha fatto detonare una situazione orribile creata proprio dai sinistranti.
Idem in Italia: due italiani stuprano una tedesca, scleri ovunque (forse perché studenti di polizia?): un senegalese e un bengalese (peraltro con più precedenti di violenze sessualu) stuprano "troie" italiane, i media del pensiero unico ortodosso, razzista anti, passano a fatica la notizia.

La manipolazione delle masse, i due pesi due misure, continuano. Basta spostare il focus, omettere alcune cose, enfatizzarne altre.

43 commenti:

  1. Veramente chi ha fatto il lavoro sporco e ha ridotto sensibilmente il numero degli sbarchi nell'ultimo anno è stato il governo precedente in seguito all'accordo stretto dall’ex ministro Marco Minniti con la Libia.

    https://www.ilpost.it/2018/06/12/dati-italia-immigrazione/

    come lo stesso Salvini ha riconosciuto.
    Salvini per ora ha bloccato solo alcuni singoli sbarchi, certamente con grande e studiato clamore mediatico e prendendosi parte dei meriti imputabili al suo predecessore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'è una fitta tessitura di
      o - leggi nazionali
      o - magistrature rosse
      o - pressioni mediatiche
      o - direttive europee
      o - organizzazioni
      che lavorano alacremente e sistematicamente contro ogn ttentativo di resistenza all'invasione.
      Ora un magistrato interviene politicamente con un avviso di garanzia per... "sequestro aggravato".
      Prego notare che i doni "accolti" dalla CEI ovvero giá innestati nel territorio italiano, sono già, in parte considerevole, dileguati.
      Ci vorrebbero.miaure da tempo di guerra qualeceffettivamente è e i resistenti hanno.camice di forza multistrato.
      Il progresso verso... il paradiso multiculturale, come portare laxSiria in Italia, dopo lo Sverigstan, il Belgistan, il Magrefrance.
      Già... Minniti.
      Nello:stesso manipolo politico di Renzi, Manconi, Fiano, Boldrini, Kyenge, Bonino, xoloeo che hanno im/deportato qui milioni di alloxtoni imponendo che venissero TUTTI scaricati in Italia e poi si propongono come soluzione.
      Kafka era un dilettante.

      Elimina
  2. Le magistrate che lavorano, da bupne razziste anti, a reprimere le reazioni all'innesto coercitivo di estranei imposto alle comunità.
    Non possocscrivere cosa pensovdovrebbe essere fattoca queste criminali.

    RispondiElimina
  3. Mi pare che Bardivabbia idealizzato un crealtá germanofona (austriaca o tedesca) civile che sta sempkicemente implodendo per la nocenza sempre più didfusa e intensa nel xrimine e nelle molestie.
    Egli.mette il.falso de "la integrazione" e omette la brutale regressione della vita civile nelle comunità tedesche nelle quali la xenoviolenza si infila come un coltello caldo nel burro.
    Prego considerare i fatti efferati di Chemnitz e come.la ghenga antifa abbia represso ferocemente lacreazione delle genti locali.

    RispondiElimina
  4. Già... Minniti.
    Nello:stesso manipolo politico di Renzi, Manconi, Fiano, Boldrini, Kyenge, Bonino, xoloeo ...

    Il manipolo politico di appartenenza non determina completamente le azioni di un uomo, di un politico. Se osservi i fatti Minniti, negli ultimi anni, è stato forse l'unico politico che ha intrapreso azioni concrete per bloccare i flussi migratori verso l'Italia, riducendoli fino all'80%, proprio come tu predichi da anni. Se confronti i numeri degli sbarchi estivi degli ultimi anni e li confronti con quelli di quest'estate senza farti abbagliare dal polverone e dal clamore mediatico montati ad arte ora per ogni singolo barcone, noterai che, matematicamente, i numeri si sono drasticamente ridotti.
    E per ottenere questo risultato Minniti non è andato tanto per il sottile, ha stretto un patto con la Libia, dove i migranti verso l'Italia transitano, ottenendo che essi siano bloccati e trattenuti in Libia invece di partire verso l'Italia. Credo che tu possa intuire che i migranti trattenuti in Libia probabilmente non se la passino molto bene. Minniti è stato fortemente criticato per questo accordo, l’Onu ha condannato l’accordo definendolo disumano, ma è andato dritto per la sua strada
    https://www.ilfattoquotidiano.it/2017/11/15/torture-sui-migranti-libia-minniti-non-fa-dietrofront-sulle-scelte-italiane-lonu-ha-visitato-campi-grazie-noi/3979977/

    RispondiElimina
  5. Salvini ha reso difficili gli sbarchi "organizzati" ONG e sta cercando di mettere in evidenza in modo più deciso e assai meno educato l'ipocrisia dell'Europa nei confronti della gestione del problema migratorio. Ma per ora riguardo i numeri, ha cambiato ben poco. Si è "limitato" a mantenere una continuità con il lavoro di Minniti che egli stesso ha apprezzato pubblicamente:
    https://www.corriere.it/politica/18_giugno_04/migranti-salvini-minniti-ha-fatto-buon-lavoro-non-smonteremo-975e58d0-67c6-11e8-b57b-459a23472be0.shtml

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Questi secondo me sono i fatti e su questi giudico.

    Quello che tu affermi "La parte leghista di questo esecutivo ... è riuscita a ridurre sensibilmente l'invasione", non è sostenuto da fatti e da dati. Mi meraviglio che tu, che riconosci scienza e conoscenza come metro di giudizio, in questo caso non lo faccia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Puoi considerare anche questi fatti.
      E decine, centinaia di altri documentati nella colonna massmigrazionismo.


      Il risultato sono sei o sette milioni di invasori, ormai più del 10% della popolazione, molti dei quali ultraprolifici e un principio di violenza diffusa, di stragi, di crimini quotidiani, di barbarie, di principio di guerra civile,di nocenza inflitta e subita.

      Creare il problema e porsi come soluzione.
      No grazie.

      Elimina
    2. Io contesto la tua affermazione "La parte leghista di questo esecutivo ... è riuscita a ridurre sensibilmente l'invasione". Non è vero! Se guardi i dati la riduzione sensibile degli sbarchi è avvenuta durante il governo Gentiloni, con Minniti ministro dell'interno.
      Come pure la tua semplificazione "Già... Minniti.
      Nello:stesso manipolo politico..." da tifoso della propria squadra del cuore e cacca merda agli altri.
      I problemi di cui parli sono molto complessi, le persone all'interno dello stesso schieramento politico possono avere idee e azioni diverse.
      Bersi gli annunci dei politici, come Salvini, senza spirito critico non è da te.

      Elimina
    3. Sul piano concettuale si è semplicemente svelata la cruda realtà: le migrazioni di massa sono un problema, un grandissimo problema e si devono contrastare in ogni modo possibile.
      Puoi ascoltare le farneticazioni fondamentaliste di Manconi, della Bonino, della Boldrini e, peggio, le loro sciagurate decisioni antipolitiche che hanno creato il problema senza soluzione (civile).
      Come la restituzione, per anni, da parte degli scafisti di stato sinistranti, dei barconi ai loro colleghi magrebini.

      Già, poi a vaiolo in corso, dal cilindro hanno tirato fuori il medico Minniti.

      Elimina
    4. > Sul piano concettuale si è semplicemente svelata la cruda realtà: le migrazioni di massa sono un problema, un grandissimo problema e si devono contrastare in ogni modo possibile.

      Concordo. Salvini è decisamente più diretto nei toni e nelle parole dei suoi predecessori ;-)
      A parte le parole al momento però ha combinato ben poco. Il grosso del lavoro l'ha fatto Minniti.
      Io preferisco chi ottiene risultati concreti, riducendo i flussi dell'80%, lavorando silenziosamente, cercando di arginare e controllare concretamente il problema come Minniti, a chi come Salvini twitta e posta mostrando come un grande risultato il blocco in porto di una nave italiana per 5 giorni e lo sbarco dei migranti nella Città del Vaticano, invece che in Italia. Una genialata. La vera soluzione del problema è mandare tutti i migranti a San Marino, così siamo tutti tranquilli!

      Elimina
  8. A proposito:
    http://www.repubblica.it/cronaca/2018/09/09/news/migranti_salvini_ammette_di_questo_passo_per_rimpatriarli_tutti_ci_vorranno_80_anni_-205986811/?ref=RHRS-BH-I0-C6-P1-S1.6-T1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appunto, ottant'anni.
      Con mille mila ricorsi, con leggi assurde e inefficaci, con procedure da grida manzoniane cervellotiche disegnate apposte per rendere del tutto inefficace qualsiasi tentativo di resistenza e di contrasto prima e di risoluzione e diminuzione del problema.

      Elimina
  9. In Effetto Cassandra è comparso un articolo di quelli coi quali si cerca di far "penetrare" idee ben precise nella testa di chi legge prendendo la strada dell'"obliquità". Mi son permesso di inviare un commento che so già che non passerà. Per questo lo replico qui per i curiosi, contando nell'ospitalità di UUIC.

    =======

    Post: "Stiamo vedendo un aumento dell’odio, della violenza, del razzismo, del fascismo, delle dittature, di una crescente disuguaglianza, di ideologie settarie, di pulizia etnica, di oppressione e demonizzazione di vari moderni 'sub-umani'."

    E' vero, basta guardare cosa è successo in Ruanda/Burundi e, proprio in questi mesi, cosa sta succedendo in Sud Africa. Anche in Sud America pare che siano bene avviati. Ho letto che l'ONU intende mandare ispettori in Sud Africa perché pare che il razzismo stia subendo un'impennata anche in ambito istituzionale.

    Post: "promuovere la democrazia potrebbe essere un buon modo per evitare le guerre".

    E' vero, ad esempio facendo in modo che i governi che sono espressione del voto popolare possano agire per dare corso al mandato ricevuto dal Popolo Sovrano.

    Post: "stiamo indebolendo e buttando a mare la democrazia".

    E' vero, basta vedere come si comportano quelle istituzioni che dovrebbero garantirla -- presidenza della repubblica e magistratura in testa.

    Post: "In teoria tutti sono contro la guerra, ma quando cominciano a sventolare le bandiere, la ragione sembra volare via col vento."

    E' vero, vale anche per le bandiere blu con tante stelline in cerchio o quelle con il pianeta avvolto da una ragnatela. Ah, anche chi opera per quella bandiera ama il blu, ma è un caso.

    Post: "Poi, può essere ancora più facile architettare un democidio, magari solamente negando l’assistenza medica ai poveri."

    E' vero, tipo con politiche di austerità per risanare i bilanci. A un livello più attivamente operativo può anche aiutare la promozione di un mutamento di prospettiva rispetto alla somministrazione della morte per chi non è più in grado di produrre/rendere. Ops... volevo scrivere "rispetto a un approccio più umano al fine-vita in un'ottica cristianamente caritatevole", ma mi sono espresso male.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il tuo commento è stato pubblicato.
      Riesci ad essere garbato anche in occasione di insensatezze.
      Io ho scritto questo, vediamo cosa succederà.

      ----

      Ci sono le azioni e le reazioni: come potrebbero rimanere pacifiche nazioni nelle quali vengono innestate a forza milioni di alloctoni, spesso ostili, storicamente ostili, nell'arco di pochi lustri!?

      Ignorare la storia e che le migrazioni di massa sono SEMPRE stati processi estremamente cruenti non va bene.
      Ora pure con l'aggravante che i paesi di destinazione dei flussi sono gravemente sovrappopolati e con orribili deficit ecologici.
      Come preparare il collasso.

      Elimina
    2. Ho visto, e sono stupito dell'accaduto. Magari non ha capito il punto, o non ha colto il tono "pungente".

      Elimina
  10. http://www.fao.org/state-of-food-security-nutrition/en/
    https://photos.google.com/share/AF1QipNtTSGr_rku-aRERziMTqVaEMJbC7OA1sCbEjV2KqlC_jzv8Y1zGDBa3XefRwHkhQ?key=dVJ6RkpLenR5eE5MT253TDQ3YnF3d2NsQ0pNT0t3

    Nel 2015 abbiamo superato il picco della malnutrizione mondiale. La causa principale: cambiamenti climatici e guerre. Il secondo grafico mostra il numero di eventi estremi dal 1990 in poi. Tutta la seconda parte del rapporto della fao è una lunga sequenza di dati e tabelle relativa all'analisi del cambiamento del clima e gli effetti sull'agricoltura, malattie, economia. Le inondazioni, questa è la forma degli eventi estremi che incidono di più sulla sicurezza alimentare. A pagina 89 si comincia ad analizzare lo spostamento di persone dovuto ai cambiamenti climatici limitatamente alle persone che hanno visto distrutto il proprio luogo di residenza.
    I popoli con limitate risorse finanziarie difficilmente possono mettere a punto strategie di resilienza. Non possono che tentare l'emigrazione.
    Forse sono sopratutto queste alcune delle vere cause delle migrazioni?
    Oppure sono le elite apolidi che stanno causando il cambiamento climatico al fine di forzare le migrazioni di massa.
    Ma cmq noi in Italia stiamo tranquilli perché i migranti li fermerà tutti Salvini a colpi di tweet.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono anni che osservo questo.
      Non solo le cose non migliorano, ma peggiorano.
      La compagna Bonino, i comagni del PD, i sacerdoti di LEU, non spendono un millesimo del loro tempo per ridurre il problema, perché sono fanaticamente intenti a de-portarlo qui.

      La compagna razzista anti italiani Kyenge del PD che voti è una di 38 o 37 o 39 figli del signor Kyenge.
      Chiaramente colpa dei mutamenti climatici, no!?
      Tanto la si può sempre innestare in Italia e farle insultare coloro che ella ha invaso.
      Già, il caldo dà alla testa.
      I diritti, le uguaglianze, la solidarietà, l'accoglienza senza se e senza ma, i girotondi, i bambini fabbricati per tutt*. E poi... i mutamenti climatici.

      Forse non ti ricordi di quanto mi raccontasti, un missionario italiano in Africa che deve tornare e che è estremamente preoccupato perché sa che tutto quanto realizzato andrà in malora.

      Io non è che ami granché i leader, ma ho dovuto subire dei pazzi furiosi criminali che mi hanno portato la guerra civile in casa.
      Capisci che io poi sorrido delle tue osservazioni su Salvini e i tweet.
      Anche perché gli stanno mettendo i bastoni nelle ruote in tutti i modi e poi osservano che sarebbero incapaci.
      Ignorano i sette milioni di forestieri, di invasori dei quali ci hanno farcito.

      Ma tu, _zzzz, cosa faresti?
      La critica è facile, l'arte è difficile.
      Pensi di usare i mediatori culturali, le mostre e la cultura? di fermare l'invasione con i fiori di bach? con leggi? Forse 700k non sono sufficienti?
      Più diritti? più cultura LGBT ? più Europa per le immigrazioni?
      Il frasario di sinistre sciocchezze non è mai stato pletorico come negli ultimi anni.

      Elimina
    2. > messe giù un po' meglio sarebbero il tuo tipo

      Quale sarebbe il mio tipo, secondo lei, signor Lorenzo?
      Mi fa piacere sapere che io avrei un tipo e, ignorando di cosa si tratta, sono un po' incuriosito.
      Se ci vorrete spiegare, Ve ne sarò grato.

      Elimina
    3. > due tipe zoccolissime e appariscenti

      Zoccolissime...
      Mah, ci sono zoccole e zoccole, vuol dire tutto e niente.
      Appariscenti... siamo fuori strada.
      Cercando qui dentro con jeanluopsieff ci sono esempi di donne che mi piacciono.
      Penso che il mio appariscenti non sia il tuo.

      Elimina
    4. Il cuneo anale NON ha NULLA a che fare con appariscenze, stili personali, zoccolaggine o sciccheria o qualsiasi altra cosa, tango, tifo per l'Inter o piacere per la pastiera Lorenzo. Sono ortogonali.

      Elimina
    5. Meglio che non scriva cosa fare a quegli accompagnatori che lavorano contro di me. Il codice penale non permette l'espressione della verità e io me li devo subire, loro e gli effetti del loro razzismo anti italiani.

      Elimina
    6. > Sono anni che osservo questo.

      E' vero l'UNICEF è stato istituito dall’Assemblea Generale dell’ONU l'11 dicembre 1946 come Fondo di emergenza per assistere i bambini dei paesi europei (Italia inclusa) nella fase post-bellica, nel 1953 l’UNICEF è divenuto permanente con un mandato rivolto all’infanzia di Africa, Asia e America Latina.
      Il suo mandato è chiaro, assistere i bambini, elaborato in una fase post-bellica, e va ben oltre gli orientamenti politici e i nostri partiti locali. Probabilmente in un mondo sovrappopolato e in crisi drammatica di risorse andrebbe ripensato.

      > La compagna Bonino, i comagni del PD, i sacerdoti di LEU, non spendono un millesimo del loro tempo per ridurre il problema,

      Falso! Ripeto, sono dati ufficiali, non mie sensazioni personali "gli sbarchi nei primi tre mesi del 2018, governo a guida PD, Gentiloni premier, Minniti ministro dell'interno, sono 6.161, il 75 per cento in meno rispetto ai 24.278 registrati nello stesso periodo dello scorso anno. Il calo è ancora più netto per quanto riguarda gli stranieri partiti dalla Libia: sono 4.399, contro i 23.549 del 2017. Il ministro dell'Interno, Marco Minniti, rivendica i risultati: «C'è una riduzione degli sbarchi per il nono mese consecutivo..."
      https://www.ilmessaggero.it/primopiano/cronaca/migranti_sbarchi_crollo-3639857.html
      Lo stesso Salvini lo riconosce
      https://www.corriere.it/politica/18_giugno_04/migranti-salvini-minniti-ha-fatto-buon-lavoro-non-smonteremo-975e58d0-67c6-11e8-b57b-459a23472be0.shtml

      Siccome scrivi "La parte leghista di questo esecutivo...è riuscita a ridurre sensibilmente l'invasione." mi sai fornire i dati di quanto si sarebbero ridotti gli sbarchi a partire da quando si è instaurato il nuovo governo? O è solo una tua sensazione?

      Elimina
    7. _zzz
      Forse non vuoi capire.
      Il primo e fondamentale passo e'a livello delle idee, politico: le migrazioni di massa sono Il Problema numero non uno, numero zero.
      Qualsiasi cosa contro di esse e la sinergia delle azioni e' nello spazio della soluzione, il resto e# nello spazio del problema.

      Leggevo un trafiletto sui dati ISTAT, morti in mare calati del 50? % quest'anno.
      Non me che ne freghi un pipo della morte di invasori.
      Ma, anche questo smentisce il catechismo dell'ortodossia "dobbiamo andare a salvarli" che aumentava i flussi a dismisura costituendo un formidabile fattore di attrazione, come se non ci fosse gia' una pressione migratoria violenta.

      E- inutile che la meni con Minniti, pecora nera isolata in un partito di fanatici invasati dell'accoglienza senza se e senza ma, un partito che promuove e attua i piani per la costruzione di una merdosa moschea a Bologna.
      Eccetera eccetera.

      In principio era ed e' il Verbo.

      Elimina
    8. > Il suo mandato è chiaro, assistere i bambini, elaborato in una fase post-bellica, e va ben oltre gli orientamenti politici e i nostri partiti locali.

      Non e' inutile, e' scellerato usare fondi limitati e dissipare risorse e politica per tentare di sostenere i bambini di una vita senza speranza in tumori umani in crescita senza controllo quando non si spende un millesimo , un centesimo per EVITARE che vengano messi al mondo ottanta milioni di bambini all'anno senza alcuna prospettiva che non sia quella di degradare gli ecosistemi e immiserire ulteriormente le comunita' umane in metastasti alle quali si aggiungono.

      Follia antiscientifica, oscutantista dovuta a sdilinquimenti moralisticheggianti piu' o meno radical scem.

      Elimina
  11. > le migrazioni di massa sono Il Problema numero non uno, numero zero

    Direi prima la crescita demografica, che credo sia delle cause principali delle migrazioni.

    > Forse non vuoi capire
    > E- inutile che la meni con Minniti, pecora nera isolata in un partito di fanatici invasati dell'accoglienza senza se e senza ma

    No, capisco il tuo punto di vista. E' alquanto semplice e lineare. Volevo solo farti notare che nel tuo processo di riduzione a greggi omogenei di partiti e movimenti finisci per attribuire meriti inesistenti a leader come Salvini senza un riscontro oggettivo dei fatti.
    Per il resto mi è chiaro che sei contro chi predica accoglienza e allineato con chi predica chiusura e respingimenti, ma attento che tra le parole e i fatti c'è spesso un abisso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. > In principio era ed e' il Verbo.

      Io do più valore ai fatti che al verbo!

      Elimina
  12. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  13. "siamo definiti dalle nostre azioni non dalle parole" Caro AMan ricordi da dove viene questa citazione?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tornerà su questa faccenda, _zzz.
      Devo recuperare un po' di dati.

      Comunque, domenica mattina sulla solita trasmissione filomassigrazionista su Rai Radio1, dopo l'intervista al solito povero "migrante scappato dalle bombe di Assad" (il livello era quello) un tale degli strudi sulle migrazioni si lamenta delle brutte cattive politiche di chiusura talmente terribili che... sono diminuiti perfino i morti in mare.
      Cioè ora che crepano di meno in mare ecco che le politiche governative sono veramente talmente efferate che...

      In ogni casp il sindaco di Riace di area comunistoide/progressista era uno che con le leggi si puliva il culo e che di reati ne a commessi un tot.
      A questi sempre permesso, eh!?
      Le leggi valgono per gli altri, per noi superiori no.
      Quanti casi di questi vuoi, _zzzz?
      Poi tu mi citi Minniti, un ago in un pagliaio.
      A proposito di fatti.

      Elimina
  14. https://www.agi.it/cronaca/pista_ciclabile_prato_immigrati-4498493/news/2018-10-17/
    Una rondine non fa primavera, ma robe come questa, oppure Salvini che replica alle osservazioni di Bankitalia e di Boeri, presidente dell'INPS, sulla manovra dicendo “Se vuole un governo che non tocca la Fornero, la prossima volta si presenti alle elezioni” denunciano una preoccupanta ignoranza personale, politica e istituzionale.

    https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/10/13/governo-augias-questi-qua-sono-dei-barbari-calenda-la-loro-manovra-ha-dati-falsi-ci-espongono-a-pericolo-mortale/4691172/
    Augias sarà sicuramente un sinistroide al caviale, infiltrato dei poteri forti e delle Elite Apolidi, ma secondo me la forza della cultura, della conoscenza, del ragionamento critico e sviluppato, non ha paragoni rispetto ai tweets di pancia da 140 caratteri, senza un ragionamento completo e complesso, di Salvini.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho seguito velocemente quanto la reazione avvenuta a Prato.
      Due piani:
      1 -quello della guerra migratoria subita con le corazzate scafiste e i missili strategici di magistratura-chiesa-ASGI-Soros etc. alla quale si risponde con le mani legate, una cerbottana e reazioni da poracci.
      Semplicemente punti il dito sulla reazione distraendo da tutto ciò che ha portato alla reazione, il problema, ordito dal PD e dalle forze post-comhniste, radical chic, mondialiste, razziste anti della sinistra galassia.

      Lo stesso si può dire dello sfascio del debito italiano ordito da decenni di governi cattocomunisti, il più bieco assistenzialismo, dirittismo, etv. che hanno creato i 2 o 3 teraliardi di debito.
      Chi ha ingrassato il debito pubblico?

      Contro la demagogia democratica / democrazie demagogiche ho imprecato in ogni modo.
      La legge Fornero è sacrosanta, la stragrande maggioranza dei pensionati riceve più di quanto hanno versato.
      R. è riuscito, in termini di sfascio delle finanze pubbliche, a fare peggio di B. e C. .
      Ai tassi più bassi che mai è corrisposto l'aumenti di ve centinaia e centinaia di miliardi di debito.

      Elimina
    2. La castalia di pseudo intellettuali progressisti da salotto oltre che moralmente abietti, come la maggior parte degli intellettuali "franza o spagna purché se magna ntanto a te te sermono 'na lagna" è sostanzialmente dissociata dalla realtà.
      Perché il 2,4% dei demagogni sovranisti sarebbe peggio del 2,9% dei gverni sinistranti?

      E' inutile avere la "kultura" se poi si conduce la propria comunità al collasso sociale, alla guerra interetnica, alla banlieuzzazione, alla balcanizzazione della comunità.
      Il DISASTRO CATASTROFICO [civilmente] versibile ordito da Manconi, Bonino, Fiano, Orlando, Vendola, Boldrini, Lucano, etc. ha dimensioni talmente gravi che ogni altro malgoverno, in confronto, è semplicemente di gran lunga meno peggio.

      > i poteri forti e delle Elite Apolidi,

      Ironia malposta e ignorante, _zzz.
      E' sufficiente perdere qualche minuto e nei vari siti dell'ASGI, ONG scafiste, vari comitati di razzisti anti italiani e troverai, in qualche pagina, il logo di Open Society Foundation, ovvero dello speculatore ultraturbocapitalista che finanzia quella merda e ne tiene a stipendio i vari funzionari.

      Elimina
    3. > Il DISASTRO CATASTROFICO [civilmente] versibile
      -> Il DISASTRO CATASTROFICO [civilmente] irreversibile

      Elimina
    4. Il ragionamento è tanto semplice quanto radicale e semplice: ci sono [5-7] milioni di invasori che hanno prima penetrato la società italiana e poi, in numero straordinariamente elevato, violentato con nocenze di ogni tipo quasi quotidianamente.
      Il ragionamento è molto più conciso, ci vogliono 9 caratteri: invasori.

      Elimina
    5. Due piani:
      2 - Il piano della proverbiale ostilità degli italioti, alle ferrovia, ai mezzi pubblici, alla bicicletta che è del tutto trasversale ad ogni schieramento politico.
      A-Woman era più pidina di te e autossicodipendente.
      Per non parlare di tutti i pidioti che conoscono con la berlina di lusso tedesca, anche in questa frazione, che cambiano ogni due anni. Non vorrei diventare volgare nelle espressioni, ora.

      Elimina
    6. Sui deficit dei governi PD guardare la riga
      indebitamento/PIL
      tabella in fondo a questo articolo del "vostro" Huffington Post.

      Elimina
  15. Caro AMan sono sostanzialmente d'accordo con te sul masochismo della sinistra, ad esempio sul caso di Desirée, la ragazza di 16 anni stuprata e uccisa da un branco di immigrati irregolari a Roma, non mi capacito di come esponenti di centri sociali abbiano contestato Salvini, arrivato sul luogo nelle vesti del ministro dell'interno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. _zzz, siamo solo all'inizio del manifestarsi della banlieuzzizazione, della balcanizzazione,della guerra interetnica che la sinistra ha implementato.

      Elimina
  16. Concordo sul prossimo manifestarsi della guerra interetnica,
    ma sinceramente io non riesco ad attribuirne la responsabilità a una qualche parte politica specifica.

    Il fenomeno migratorio è figlio di tante cause:
    dell'evoluzione tecnologica che ha creato molti più km di cavi di connessioni internet che di confini,
    che ha messo in mano un cellulare ad ogni africano, come Lorenzo evidenziava, e quindi reso molto più facile informarsi e migrare.
    del modello economico globale e predatorio implementato dall'occidente. Ho appena finito di leggere questo libro molto interessante
    https://www.minimumfax.com/shop/product/i-signori-del-cibo-1919
    e mi ha colpito ad esempio la storia dei lavoratori ghanesi che ora raccolgono in Puglia i pomodori che prima coltivavano nelle loro terre in Africa.
    In Ghana c'era una fiorente industria di coltivazione e trasformazione del pomodoro, che rendeva il paese autonomo in questo settore.
    Poi il governo locale ha fatto accordi con alcune industrie italiane e poi cinesi, facendole entrare, le quali hanno distrutto il mercato locale con politiche di dumping dei prezzi.
    Quindi i lavoratori ghanesi, rimasti senza lavoro, sono emigrati in Italia.

    RispondiElimina
  17. Poi forse è vero che la politica di Salvini funziona nel ridurre gli sbarchi in Italia:
    https://it.blastingnews.com/politica/2018/08/i-migranti-puntano-sulla-spagna-la-linea-dura-di-salvini-paga-002698105.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prima entravano meno di 8k invasori all'anno in Spagna e 0,xM in Italia, i conservatori al Governo nella prima, i progressisti nella seconda.
      Ora abbiamo i sovranisti in Italia, invasione ridotta dell'80% e i progressisti in Spagna e l'invasione afroasiatica si e' spostata la', coll'appoggio dei sinistranti iberici.
      Non c'e' piu' evidente dimostrazione come le migrazioni di massa possano essere contrastate o implementate e supportate, in entrambi i casi efficacemente.

      Vedere le guardie di frontiera curare i violenti che spaccano e violano i confini a Ceuta e Melilla e' uno spettacolo abominevole.
      La totale perdita di senso e di la follia di societa' autorazziste, fanatiche.
      In guerra non si risponde cosi', si risponde con metodi di guerra, con i reticolati con la tensione, regole di ingaggio per cui si spara agli assalitori, prima colla gomma e poi, se insistono, col piombo, si usino catapulte per rwspingimenti a caldo per buttarli al di la' del confine.

      Ovviamente i respingimenti a caldo sono condannati dalle norme di sinistranti razzisti anti europei, come essi impongoino direttive per i "ricongiungimenti famniglilari" etc. etc. .
      A proposito di responsabilita' politiche di questa o quella parte.

      Elimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.