tag:blogger.com,1999:blog-6308945037357255389.post7920599316672387244..comments2024-03-28T10:32:41.785+01:00Comments on Un uomo in cammino: TruffafoneUnUomo.InCamminohttp://www.blogger.com/profile/15731875634236655599noreply@blogger.comBlogger8125tag:blogger.com,1999:blog-6308945037357255389.post-60176699719673508102009-03-23T12:28:26.000+01:002009-03-23T12:28:26.000+01:00x Alahambra:
Se tu sei contenta, io non lo sono af...x Alahambra:<br /><br>Se tu sei contenta, io non lo sono affatto. Buon per te che vivi serena.<br /><br><br /><br>x AntiBoascevico:<br /><br>Ecco, un'altra testimonianza dei milioni di microfurti e minifurbizie spremilimoni.<br /><br>tu immagina se per andare ad acquistare carburante ci fosse la follia di tariffazioni (pro utenti che non capiscono assolutamente quanto spendono) che caratterizza il cartello delle società di telefonia cellulare<br /><br>Un governo serio cosa farebbe:<br /><br>scatto si o no (scegli)<br /><br>tariffazione a secondo.<br /><br>Stop.UnUomoInCamminonoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-6308945037357255389.post-42226951418705562392009-03-21T09:00:57.000+01:002009-03-21T09:00:57.000+01:00Ladrofone non è diversa dagli altri. Io ho TIM da ...Ladrofone non è diversa dagli altri. Io ho TIM da sempre e quando ho cambiato cel ho fatto un solo accesso ad un sito per scaricare un file e mi hanno attivato un servizio non richiesto. D'altronde siamo l'unico paese in Europa che pagava un sovrapprezzo per le ricariche: roba da fucilazione.AntiBolsceviconoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-6308945037357255389.post-4060676513513752942009-03-12T21:00:07.000+01:002009-03-12T21:00:07.000+01:00Torno a ripetere che sono d'accordo con te, ma...Torno a ripetere che sono d'accordo con te, ma contestualmente non posso dire di aver subito atti come quelli che descrivi: nessun servizio aggiuntivo non richiesto, nessuno sbaglio nella fatturazione, niente di niente. <br /><br>Io, con Vodafone, mi trovo bene. Che ti devo dire?Alahambranoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-6308945037357255389.post-64603920982727118492009-03-12T14:12:47.000+01:002009-03-12T14:12:47.000+01:00Alahambra
tu citi la questione della segreteria. Q...Alahambra<br /><br>tu citi la questione della segreteria. Questa è una PESSIMA abitudine di tutte le compagnie di telefonia cellulare.<br /><br>Quando acquisti una SIM tutte ti attivano la segreteria telefonica.<br /><br>Il servizio costa a chi chiama e costa perfino a chi deve ascoltare la propria segreteria.<br /><br>Casuale? Mah.<br /><br>Dei numeri in rubrica, ce n'è solo uno che usa la segreteria telefonica cellulare.<br /><br>Significa che il poco % l'ha tenuta e il molto_tutto_resto % l'ha dovuta spegnere.<br /><br>A me, personalmente, quando ho cambiato SIM (64 -> 128K) ha creato pure la perdita di informazioni, perché una persona mi aveva lasciato un messaggio in segreteria proprio mentre ho cercato di disabilitarla.<br /><br>Per me tutto ciò è truffaldino. Legale dal punto di vista formale ma truffaldino<br /><br>Come quella di attivarti "per regalo" opzioni non desiderate che dopo qualche settimana, se non disabilitate esplicitamente, iniziano a ciucciare dal tuo credito.<br /><br>Vorrei vedere se qualcosa del genere lo facessero i clienti.UnUomoInCamminonoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-6308945037357255389.post-29256561923077965892009-03-11T22:10:57.000+01:002009-03-11T22:10:57.000+01:00Ah sisi, io non dubito che l'abbiano fatto, lo...Ah sisi, io non dubito che l'abbiano fatto, lo facciano e lo faranno. Dico solo che a me personalmente non è mai successo. Quindi. se qualcuno mi chiede "come ti trovi con Vodafone" io non posso che rispondere: "benissimo!"Alahambranoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-6308945037357255389.post-5474455484250965322009-03-11T09:46:34.000+01:002009-03-11T09:46:34.000+01:00x vampyr8:
Quello è il meccanismo!
x Alahambra:
L...x vampyr8:<br /><br>Quello è il meccanismo!<br /><br><br /><br>x Alahambra:<br /><br>L'attivazione è stata gratuita a mo' di regalo da Vodafone. Una volta ti mandavano l'offerta di regalo via mail che era necessario attivare via Web, ad esempio.<br /><br>Ora l'attivazione è stata diretta. Sul 1° numero della rubrica. Per cambiarlo, devi pagare.<br /><br>La bastardata dell'elenco di tot opzioni solo in attivazione o modifica la trovo particolarmente irritante.<br /><br>Posso supporre che altri gestori non siano meglio. Tra Vodafone e Tim, mi diceva un diarista ben informato, si svolgono regolarmente riunioni di alto livello per mantenersi "allineati".UnUomoInCamminonoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-6308945037357255389.post-10676596554199145162009-03-10T23:31:32.000+01:002009-03-10T23:31:32.000+01:00Lo uso da anni, da quando era ancora Omnitel. Mai ...Lo uso da anni, da quando era ancora Omnitel. Mai un problema che sia uno. Disattivato dal sito l'opzione segreteria telefonica e mai nessun servizio aggiuntivo che sia arrivato senza richiesta (e nemmeno a richiesta, non ne adopero)<br /><br>Mi ci son trovata tanto bene che ho fanculizzato la Telecom (e i telecomici a seguito) per la Vodafone Station. Mai scelta migliore.Alahambranoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-6308945037357255389.post-85564837008083278132009-03-10T19:54:26.000+01:002009-03-10T19:54:26.000+01:00molti non se ne accorgono neanche che c'è qual...molti non se ne accorgono neanche che c'è qualcosa di attivo non chiestovampyr8noreply@blogger.com