lunedì 10 dicembre 2007

Problema



Questo fine settimana è stato veramente pesante. Anche se sono fiero e mi compiaccio di aver resistito nonostante abbia raggiunto i miei limiti fisici e mentali di sopportazione, ce l'ho fatta. Quindi è possibile. Ora si tratta di reggere il gioco / terapia che ho in testa, stimolo vivo vissuto per capire sentendo vivendo e non pensando, per la nostra coppia.
Ma visto che sono stato talmente male fino a non dormire, ho perso appetito, testa che scoppiava, ho deciso che ho bisogno di un paio di dritte. Il campanello d'allarme (ha suonato a lungo): la mia libido è diminuita fino ad azzerarsi in questi giorni, il cazzo morto sepolto. Sento che è l'inizio di un periodo diciamo  di ibernazione, già provato, ora ne sono conscio.
Resta il problema delle insoddisafzioni mie (vedrò come gestirle) e pure sue. Io le manifesto, A-Woman no, meno, non comunica molto verbalmente, dei propri sentimenti. Ma ho resistito. E' solo questione di arrivare alla consapevolezza, oggi il primo segno.
Che fare? rinunciare a questo meraviglioso incastro per le mie aspirazioni? Ogni ipotesi è rischiosa. Certo che c'è il rischio, ovvio. Può andare tutto a puttane. Ma anche a non fare nulla va tutto a puttane come sta andando. Ora penserò di più a me stesso, il mio lavoro. Cercherò di capirci qualcosa in più. Sicuramente devo uscire dalla co-dipendenza e tornare brillante ed autonomo come ero prima, diciamo fino ad autunno 2006. Se non sto bene per i cazzi miei projetterò solo le mie paturnie su A-Woman. Una cara lettrice mi ha consigliato A tu per tu con la paura - Un percorso d'amore attraverso le relazioni dalla co-dipendenza alla libertà -

Stasera esco di qui, vado a comprarle i medicamenti omeopatici e mi vado a prendere anche quel libro.
Il campanellino suona....drinndrinnn orsoneeeee
E' o non è un problema del cazzo?
E' un problema del cazzo ma non lo è affatto.

9 commenti:

  1. Quando non si muove un dito per non salvare chi sta affogando (in questo caso l'amore), significa che non si ha nessun interesse a che sopravviva... Non mi sembra il tuo caso visto come ti stai impegnando... Poi.. vada come deve andare.

    Sweet :-)

    RispondiElimina
  2. x vampyr8:

    Problemi del cazzo, eh!?



    x utente anonimo (Sweet):

    In un certo senso A-Woman è molto ma molto più serena, buddistica, distaccata. Senza saperlo lei è. Semplicemente è.

    Non si pone (ancora?) alcun problema del perché, del percome, del cambiarsi o di evolvere.

    Sarebbe quasi 'na budda (anche se io le chiedevo sempre di giocare a fare la buddana porca ;) se solo ne fosse consapevole.

    Vive serenamente e semplicemente. Le piccole cose della vita, le cose semplici, la tranquillità.

    Forse ha ragione ad essere distaccata. Le manca solo la consapevolezza di questo e sarebbe quasi perfetta.

    RispondiElimina
  3. Il no in amore - Peter Schellembaum



    Quell'oscuro intervallo è amore - Osho



    Poi ne riparliamo. Bacio M.

    RispondiElimina
  4. MIIII

    Iniziano ad accumularsi un sacco di tomi interessanti da leggere.

    Bene. Ora c'è da ballare e impareràò a ballare. Fanculo! :)

    RispondiElimina
  5. mi sa che devo rileggere meglio perchè non ritrovo il filo della matassa...mi toccherà passare una sera di full immersion sul vostro blog comune.

    Però osho no...in amore no...io ci sono stata con un buddista da osho è legge..ed era da urlo relazionarsi a lui:(

    RispondiElimina
  6. mio nonno diceva che il cazzo non vuole avere problemi. e mio nonno era molto saggio.

    RispondiElimina
  7. x Vaniglia78:

    Zio Osho ha come tutte le persone cose buone e cose meno. Non ho alcuna intenzione di diventare un buddista distaccato e atarassico, non è robva per me. Sono italoeuropeo, ho tempesta ed intimo nel gruppo sanguigno.



    x Francesco071966:

    Frase stupenda! :)

    RispondiElimina
  8. No problem

    [..] Mio nonno diceva che il cazzo non vuole avere problemi. E mio nonno era molto saggio Francesco071966, commento [..]

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.