sabato 13 giugno 2015

Machete e taglierini

Un egiziano accoltella un autista dell'autobus che ha osato fermarsi alla fermata invece che in mezzo al cazzodovevolevalui.
Simpatici, gioiosi, multiculturali centramericani prendono a colpi di machete un capotreno che li aveva importunati avendo la sfacciataggine di chiedere il biglietto.
Ma sono solo due episodi di migliaia, uno dei quali vissuto di persona in forma di assalto di bande maghrebine delle banlieue emiliane ai treni in un intero fine settimana.
Alla radio, ieri, ascoltavo l'obiezione politicamente corretta che... il tasso di criminalità tra i disagiati immigrati non sarebbe diverso del tasso di criminalità dei disagiati italiani. Può anche essere vero. Io che non ho pulsioni masochistiche e sadiche, continuo a non capire perché bisogna aggiungerli ai nostri problemi.
Esista un disegno di sostegno al conflitto bellico migratorio da parte di cattolici e della sinistra è noto: della restituzione di centinaia di natanti agli scafisti nordafricani su ordine degli scafisti bianchi e rossi nostrani – verità di cui non viene detto nulla in giro – avevo già riportato.
Il fatto che la destra sia collusa, da sempre, con briganti, corrotti, marci, delinquenti, ladri, etc. è un fatto storico. A Roma i rigurgiti di Roma Capitale sono sempre più copiosi. Il fatto che una parte politica del paese, la destra radicale, che dovrebbe essere culturalmente attrezzata contro il progetto di sfacelo, di balcanizzazione, di frantumazione sociale e identitaria sostenuto, apologizzato da cattolici e dalla sinistra è indice che siamo in una situazione oltre ogni peggiore possibile scenario che ci si possa immaginare.
Anche Grillo e i pentastellati, per quanto dilettanti nel gioco poteritico, non sono esenti da demagogia. Insomma, Grillo è arrabbiato con Francia, Germania e Austria che difendono, in qualche modo, i loro confini e i patti che erano stati sottoscritti (ma del voltagabanismo italico la storia ha pieni interi corridoi di colossali biblioteche).
Grillo, nella sua demagogia, dimentica alcuni dettagli: la Francia, ancora, aveva chiesto, in questi giorni, che i clandestini venissero detenuti in strutture specifiche, riconosciuti: i profughi accolti, i migranti economici rimpatriati.
Ovvio. Se noi dobbiamo prendere, abbiamo voce in capitolo anche su come gestire i confini. Semplice, eticamente corretto, direi. Fate gli accoglientisti senza se e senza ma con i confini e i culi degli altri stati europei? Fate pure, non ci interessa, grazie.
Possiamo, fortunatamente, avere in Europa stati che non sono così psicopatologicamente corrotti da sconclusioniati buonismi, pietismi, panmixismi. L'Europa ha ancora qualche neurone, qualche globulo bianco, non tutto è marcio.
Da sempre sostengo che il grosso dei migranti appartiene alla media borghesia dei paesi di origine e NON è affatto indigente. Sono in condizioni precarie perché i vostri amici arabi musulmani, storicamente commercianti di schiavi – bisognerebbe dimostrare che non sono più “razzisti” per usare un gergo caro a quella parte del paese che ha reso la clandestina Kyenge ministra senza competenze solo per la razza/provenienza) di noi ma non ci riuscirebbero - li sfruttano il più possibile.
Ma essi sono gioiosi, depauperati, ricchi, multiculturali e siamo solo noi i brutti cattivi sfruttatori piccoliborghesidimerda.
La testa delle persone è piena di credenze … incredibili.

Lo tsunami migratorio ha una rilevante componente ecologica ovvero di rieducare alla realtà masse di invasati, creduloni, buonisti, marxisti, globalisti, cattolici, etc. con i loro fanfaluche e ciarpame ideologico inscatolato in ridicole intellettualità pseudo colte - roba completamente avulsa dalla realtà, dalle sue leggi, da scienza e conoscenza.
Un buon approccio maoista sarebbe di prendere figuri come la Boldrini, Vendola, Parenzo, Fassino, Bergoglio [lista lunga coseì di ravanelli] e metterli a fare i controllori di treni o gli autisti di autobus.
Il problema è che questa casta di sacerdoti vecchi e nuovi, vive in un olimpo: anche se maoisticamente ad essi fossero applicati i problemi senza soluzione che hanno apologizzato e sostenuto, implementato, in quei problemi, riuscirebbero a fare peggio.
Tu, egiziano, vuoi salire sul bus sull'uscio di casa? Povero migrante da noi sfruttato, hai il diritto di una fermata proprio lì e ti regaliamo un abbonamento per dieci anni.
Tu, salvadoregno col tempera matite, ti scocci che ti importunino chiedendoti il biglietto? Giusto, tu sei poverino, incompreso, non ti abbiamo integrato: aumentiamo l'addizionale regionale e teniamo una carrozza riservata ai migranti, trasporto gratuito, abbonamento politico,no, dopo il sei politico!? Con quali soldi? Quei bastardi e il loro pareggio di bilancio demmerda. Con quali carrozze? No problem, aumentiamo del 10% gli abbonamenti e dello 0.5% l'addizionale regionale di quei schifosi borghesi autoctoni sfruttatori, nazifascioleghisti e togliamo loro un po' di carrozze a bus.
Queste sarebbero le soluzioni di questi psicopatici installatisi ai vertici del potere, politico e ideologico.
Cooperative nere, rosse e bianche che campano di aumento del problema, sacerdoti cattolici e sacerdoti borghesi marxisti (vado al centro sociale col mercedes, ricorda Lorenzo, parcheggiato un po' più in là) che senza 'sta massa di informi, patacche, senzarteneparte, poracci, idioti, proletari, clandestini, balordi, delinquenti se non ora in breve, sarebbero assolutamente fottuti come un pastore senza gregge di pecore sceme.

Infine, filosoficamente, il rifiuto, ancora una volta, di prendere atto della realtà, sangue morte e merda, rimossi perché politicamente scorretti.
Sangue, scabbia, merda, amputazioni, tubercolosi arrivano e questi saranno ancora lì, coi loro sermoni sadomasochistici, a dire che tu li devi accogliere a braccia aperte. Poi anche con un braccio amputato, se necessario. Tanto è il tuo.

P.S.
Alla radio, ancora, un primo segno di luce, in questo oscurantismo, in questa perdita dei lumi.
Un nonricordoquale funzionario/sottosegretario del governo Renzi ha pronunciato la parola rimpatri. Bisogna avere degli espertoni con vitalizio e 150k€ di stipendio annuo per arrivarci.


36 commenti:

  1. Conosco le tue considerazoni ovvero che la destra dovrebbe essere l'aristocrazia terriera e che il fascismo fu una sinistra che rifiuto' l'idea della collettivizzazione della proprieta'.

    In realta' io continuo a pensare che esistano altre dimensioni in una possibile tassonomia della politica su un asse.
    Ad esempio il dipolo biologia/natura e cultura/artificiale e' uno di questi.

    RispondiElimina
  2. Tu confondi la cronaca con la storia. Destra, sinistra, pauperismo, terzomondismo, arabi, latinos (cristiani), islam......quando l'Europa sarà quella di "xxi secolo" (il libro di cui ho scritto due post fa e che ti invito s leggere) l'immigrazione non ci sarà più. ...

    Sulla storia delle gang salvadoregne o latinos, ti ricorderei che negli Stati Uniti ci sono stati dove c' è il bilinguismo e gli ispanici sono quasi metà della popolazione, tipo in California, r lì altro che machete

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La storia e' storia di conflitti per le risorse (a partire dal territorio) piu' o meno travestiti con giustificazioni varie, e' la storia di migrazioni violente che tuti voi avete studiato alle medie (la fine dell'impero romano, i barbari, i veneti che scapparono - evidentemente il te' e i pasticcini offerti dai barbari non erano molto buoni - in laguna etc etc etc).
      Io non so per quale metafisica ragione l'innesto forzato di milioni di xeno in un organo coi quali sono incompatibili (massimamente incompatibili nel caso degl islamici) dovrebbe essere una cosa buona, da favorire, da non discutere.
      A me non interessa un cazzo come sara' l'europa nel xxii secolo quando la qualita' della mia vita peggiora di settimana in settimana.

      Noi tutti sappiamo, da una cinematografia, letteratura ed aneddottica assai ricchi, cosa e' e cosa e' stata la macedonia multietnica negli USA.
      Ora, quando ti dicono che uno c'ha l'epatite e la lebbra, tu cosa fai? lo slinguazzi in bocca mordendolo?
      Io non so perche' non si deve imparare dalla storia e dagli errori macroscopici in essa avvenuti.
      Gli USA usano il pugno di ferro per implementare la societa' a scoppio. Noi ci caliamo le braghe, mostriamo le terga e chiediamo scusa ai penetratori se non siamo di loro gradimento.
      Il fatto e' che il modello multiculturale - lo ha deto da tempo Angela Merkel - e' fallito ed e' fallito in primis negli USA dove l'instabilita' sociale di quell'orribile miscuglione tuttp quest'anno e' tornato al massimo. E sono passati secoli dall'inzio del loro miscuglione.

      Cosa collega terzomondismo, arabi, latinos (cristiani), islam in Italia?
      I problemi delle migrazioni di massa.

      Elimina
    2. Però neanche uno stato militarizzato come gli usa lo hanno fermato. I romani usavano il pugno ma davano la cittadinanza agli africani e agli spagnoli che conquistavano ..... erano tutti sudditi dell'impero romano! Pare che il fratello di Bush, quello che governa la florida, parli meglio lo spagnolo dell'inglese. Le migrazioni di massa sono sempre avvenute, solo che negli ultimi 25 anni della nostra vita di quasi cinquantenni ci hanno visto protagonisti passivi (quando facevi le medie ti stupivi se vedevi un marocchino. ...). Come dicevo a mia mamma prima per altre questioni, le cose possono solo peggiorare. Perché quando si inizierà a prendere altri provvedimenti, altro che scabbia. ....

      Elimina
    3. x francesco:
      Gli Sati Uniti, come osservava Tiziano Terzani, hanno realizzato la societa' a scoppio (la metafora e' mia ma le parole del giornalista toscano la intendevano con altre parole).
      Solo anche agli ammeriggani la cosa sfugge di mano e appena si allenta qualcosa ecco stragi, sparatorie, rivolte, saccheggi. E considera che la loro repressione, sebbene da stato non totalitario e in tempo di pace, e'assai piu' robusta della nostra.

      > Come dicevo a mia mamma prima per altre questioni, le cose possono solo peggiorare. Perché quando si inizierà a prendere altri provvedimenti,

      Ecco, io non capisco perche' non si interviene. Essi sanno che non solo 60k o 600k quelli che vogliono invaderci, ma decine, centinaia di milioni.
      Si usano atteggiamenti come quelli di un vigile del fuoco che si mette a guardare l'incendio formarsi, poi lo alimenta con dei barconi di benzina... poi ad un certo punto si accorge che e' un incendio e inizia a frugarsi in tasca :- gia', sta capitando un incendio. ecco le chiavi dell'autopompa, ora vado a prenderla.

      Non e' follia. E' parte di un disegno di destabilizzazione: massonico? statunitense? dell'internazionale socialista-comunista?
      Sappiano tutti che le cose possono peggiorare.
      E direttive politiche hanno imposto di restituiare 800 natanti agli scafisti?
      Capisci che e'molto, molto difficile pernsare che ci sia follia, o della dabbenaggine buonista. C'e' dietro un disegno.
      Tua madre, probabilmente, se ne andra', come i miei, come i nostri vecchi, forse prima che la situazione inizi ad avvitarsi.

      Elimina
    4. x Lorenzo:
      > Le migrazioni di massa non sono MAI avvenute.

      In parte perche'... non c'erano masse o erano una piccola parte di quelle attuali.
      La popolazione dell'impero romano al periodo della sua massima espansione era stimata in [55M, 120M] direi che, a naso, circa 1/10 dell'attuale o forse anche meno.

      Ora un piccolo borghese puo' prendere, in vacanza estiva, la propria auto e andare, con la famiglia,in vacanza dall'Alentejio (Portogallo) a Riga o in Lapponia.
      La disponibilita' di energia e mezzi di trasporto di massa, ha, purtroppo, spaventosamente aumentato lepossibilita' di migrazione a lunga distanza.

      Ci sono piu' fattori in questo disastro che si sta compiendo. Io propendo a pensare che certi gruppi di potere stiano cavalcando il cavallo, spronandolo. Ma il cavallo c'e' .
      E'stato domato, alimentato etc. ma cavalieri e cavallo sono diversi.
      Questa cio che ritengo piu ragionevole.
      La ragione è semplice, la migrazione richiede uno sforzo logistico e un costo che i poveri non possono permettersi.

      Elimina
  3. La domanda è: come si affronta un'individuo che ti aggredisce con un machete?

    Le "moderne menti illuminate" hanno deciso che il mondo si può benissimo regolare solo con la comprensione, l'ascolto, il sorriso con il ditino e la frase "questo non si deve fare..!" Insomma, con una specie di "metodo Montessori" da applicare con chiunque.
    In questo clima di arrogante e totale impunità, dove gentaglia di ogni tipo non può essere sfiorata nemmeno con una piuma, non ci si può stupire se poi succedono fatti di violenza e la micro criminalità dilaga. Ormai siamo in balìa della peggior feccia in circolazione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lorenzo per le tue indicazioni.
      Fino a 5/10 anni fa io non avrei mai pensato di desiderare di iscrivermi ad un corso di difesa/attacco personale tipo krav maga.
      Piu' passa il tempo e piu' mi rendo conto che - anche per come sono fatto, per il mio carattere - viaggaire sui mezzi pubblici in certi orari ha potenziali di combattimenti elevati.
      Solo che difendersi bene non si improvvisa, bisogna essere ben preparati. Quando poi ci sono armi e tu, come persona onesta, non ne hai (forse meglio cosi') le cose sono ancora peggio.

      Mark, l'innesto di alloctoni violenti in una societa' morbida e con una cultura dell'irresponsabilita', dell'impunita', con una ostilita' profonda e diffusa all'ecologia della pena e della repressione e' la cosa peggiore che puo' succedere.
      Dovro' tornare sul fatto, gia'commentato in precedenza, che le regole e le norme ora sono vessatorie e punitive per gli onesti e le persone civili, rispettose del prossimo e delle leggi, sono inefficaci se non addirittura sostengono e promuovono, per impunita', il crimine per gruppi che hanno caratteristiche di resilienza e di permeabilita' rispetto alle norme previste per gli italiani.
      Sanzionare con una multa un senzafissadimora, senzareddito ufficiale, e'talmente grottesco e inutile che, anzi, il reo avra' la percezione di un sistema paradossale, farsesco, ridicolo e verra' spinto maggiormente - anche solo per dileggio - a violarne le leggi.
      Se hai dei cretini ti viene voglia di trattarli ancora peggio, di deriderli, di sottometterli ancora piu'.

      Oni piccolo reato dovrebbe comportare per i clandestini ed extracomunitari la schedatura del DNA e il rimpatio immediato, con pena capitale in caso di rientro.
      Molti di essi sono ferocemente contrari alle patrie galere e questo la dice lunga sul livello paradossale di agio, di permissivismo del nostro sistema penale.
      Siamo veramente messi malissimo: e' come se una donna incinta, col morbido pancione e i seni gonfi di latte andasse in battaglia dove degli energumeni l'aspettano con daghe, gladi e lance, cosi', con un libro di diritto in mano, una stampante e capacita' di parlare e scrivere.
      Follia.

      Elimina
    2. Avevo scritto "iscrivermi ad un corso di difesa/attacco personale tipo krav maga".
      Uno dei problemi e' proprio che, per difenderti, dovresti attaccare per primo, prima di avere dei danni. Ma poi ci sono casini di tipo penale.

      Si' l'unia cosa sensata e' scappare. C'e' molto da perdere

      Elimina
  4. I primi coloni Americani e Australiani cosi' come tanti italiani che emigrarono in nord e sud america erano noti avanzi di galera, non mi sorprende quindi che vi siano delinquenti tra gli immigrati.
    Il problema attuale purtroppo non e' fare i distinguo tra quelli che lavorano e quelli che delinquono ma dell' incapacita' dei governi di gestire l'ordine pubblico e i flussi indiscriminati.
    Ora c'e' un' emergenza e siamo in alto mare. Chuaramente questi che arrivano ora, non avranno alcuna possibilita' di inserirsi e mantenerli in strutture al collasso e spostarli qua e la' non aerve a niente. Serve fermare le partenze indiscriminate. .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me risulta diversamente comunque boh…militari o feccia di galera, quelli che a me premeva sottolineare ogni ondata migratoria nella storia ha portato in giro sacche di delinquenza, oggi come ieri. Sorprendersene e scandalizzarsi non ha molto senso… e' un dato di fatto, purtroppo. Vanno cambiate le politiche.

      Elimina
    2. Spirita: lassismo, cialtronismo, pietismo perdonista, etc. mai cosi'alti come ora. Hai dei violenti selezionati nelle peggiori e piu' degradate zone dei paesi di origine e vai incontro a loro a mani nude, con un mediatore culturale.
      L'uso di un macete (lo scrivo all'italiana) contro un poracco di controllore indifeso e' veramente paradigmatico.
      Gli emigranti italiani in Svizzera, in Canada, negli Stati Uniti... chiedi loro delle leggi severe e applicate sistematicamente.
      Tu pensi che a Zurigo nel 1958 o a Ontaio nel 1966 un borseggiatore italiano arrestato sul fatto fosse identificato e poi rilasciato!?
      Abbiamo poche galere, molte chiuse, piene di extracomunitari: allora cosa si fa? quando altri criminali extracomunitari delinquono, li si identifica e li si rilascia.
      Tanto sono reati lievi. Ecco, ora abbiamo il lievismo, come scrissi.
      Il braccio amputato e' il tuo, il treno devastato pure, la pensioncina della vecchietta" cazzo vuoi che siano 520 erui!?!?

      Elimina
    3. > gli egiziani sono conosciuti per essere amanti del giardinaggio e dei lavori agresti,

      ROTFL
      :)))))))))))))

      Elimina
    4. Ma chi e' questo stronzo criminale di Michelangelo Russo!?
      Questo dovrebbe essere mandato su un treno, a fare il controllore e poi, ci si traveste da simpatici colorati giosio vivaci esuberanti multiculturali e poi tagliato un po'.
      Questi sono dei pazzi invasati completamente alienati, bisogna rieducarli sul piano fisico.
      Ora vado.

      Elimina
    5. Sul diario di S. non o trovato menzione o altro inerente 'sto Michelangelo Russo.

      Elimina
    6. A scrivere di fretta si scrive proprio come i cani storti.

      Elimina
    7. Chiunque sia, ha evidentemente qualcosa di sbagliato nella testa.

      Elimina
    8. un profugo siriano, intervistato dal tg 1 qualche giorno fa, ha ammesso di aver speso 10.000 dollari per emigrare clandestinamente e disse inoltre che molti siriani non potevano emigrare in Europa perchè non avevano i soldi per pagare gli scafisti. Lui comunque, ex barbiere, ammise che non avrebbe ritentato il viaggio, troppo rischioso

      Elimina
    9. Gli africani deportati in Europa erano i lavoratori che vivevano in Libia durante il governo di gheddafi. Dopo la morte di gheddafi, vennero additati come mercenari e quelli non uccisi dall'isis e altra merda simile sono stati fatti schiavi. Quando l'sis dice vi manderemo 500.000 migranti, dice vi manderemo 500.000 nostri schiavi neri. Levata la situazione africana e i 10.000 euro che comunque sono una bufala del siriano, io penso che ci ci siano reclutatori, che sfruttando la disperazione della gente vadano a prendere gli immigrati alle case loro facendosi pagare un tozzo di pane per portarli in europa riempiendolo la testa di frottole. L'isis è un organizzazione mafiosa come l'hdrangheta, si comporta tale nei metodi. Come tutte le organzzaizoni criminali viene finanziato da qualche caporione delle famose elite internazonali. D'altro canto anche allestire un esercito di mercenari non è una cosa che richiede scarsi investimenti

      Elimina
    10. tutto fa parte del progetto mondialista di sostituzione della popolazione prima europea ma poi penso che il progetto si estenderà anche verso il resto del mondo. E' facile controllare una massa di schiavi ignoranti, crudeli, che risolvono le questioni con il machete, non consci dei loro diritti,ricattabili e alienati e dove basta la forza bruta per controllarli.

      Elimina
    11. Michele
      I problemi così gravi, estesi e profondi (migrazioni di massa comprese) hanno sempre molteplici cause.
      Anche per quello sono così difficili da affrontare: i sinistri con il loro benaltrismo, con la loro apologia dell'inettitudine masochistica si arrampicano sui vetri: questo no, quell'altro non è giusto, questo non si può fare (non so se motivazioni nella loro cecità da furore neoreligioso) e invece bisognerebbe intervenire su tutti i fronti possibili.

      Elimina
  5. Scriverò un'enormità, tanto per vedere l'effetto che fa...
    Abbiamo, tra noi Italiani (in particolare quelli di origini meridionali), una discreta quantità di personaggi desiderosi di "menare le mani". Li vediamo spesso in azione negli ambienti che circondano quella pratica malsana che siam soliti chiamare "calcio". Una pratica salutare potrebbe essere cercare il modo di fomentarli così che inizino a sfogare i propri pruriti contro i loro equivalenti foresti. Nello scontro tra "corpi" e "anticorpi" (difficile dire quali siano gli uni e quali gli altri, ma non importa) si otterrebbe l'ottimo risultato di neutralizzare in parte la virulenza di entrambi o, quanto meno, di distrarla dal colpire coloro che non c'entrano il classico tubo con la violenza. Un po' come mischiare acidi e basi per abbattere la causticità d'entrambi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un po' come fanno gli USA e i francesi (vedi il verminaio in Libia che hanno scoperchiato) con sunniti e sciiti o con le varie tribu' sunnite tra loro.

      Un sorta di Dividi et Impera.
      E' il pincipio della societa'a scoppio, anche.
      Temnpo addietro vi dei filmati di ragazzi russi che organizzavano delle risse pazzesche, con botte da orbi, Alla fine, quelli che non erano troppo malconci, salutavano cordialmente gli avversari.
      Guarda, la repressione dell'aggressivita', diceva il mio istruttore, porta a violenze terribili che esplodono improvvisamente.

      Ti immagini le reazioni scandalizzate dei benpensanti, mediocremente moderati, sicuritari, gli zelanti del politicamente corretto, del non questo e neppure quello!?

      Elimina
    2. Facile la risposta da rivolgere a quei benpensanti: "Avete ragione, è meglio, molto meglio veder mozzare braccia a roncolate e sfondare crani a picconate a gente pacifica che passava di lì per caso. Picconati e roncolati ringraziano gioiosamente, statene certi."
      Ah, c'è poi il capitolo delle aggressioni in casa a scopo di rapina e delle aggressioni in strada a scopo di stupro, che sono molto più numerose.
      Dico, ma qualcuno almeno tra chi legge ha davvero provato a immedesimarsi in chi viene colpito da tragedie di questo genere? Di fronte a violenze così gravi e insensate, se l'empatia è sufficiente, direi che è impossibile non caldeggiare il ricorso a soluzioni anche estreme.

      Elimina
    3. Arrivo ad aggiungere che, se venissi a conoscenza d'una reazione estrema da parte d'un aggredito in casa che avesse colpito l'aggressore e ne avesse occultato il cadavere, offrirei il mio supporto almeno passivo nella forma d'una totale omertà nel momento delle indagini e anche prima -- il primo aiuto che puoi offrire a un corridore è non sgambettarlo quando passa.

      Elimina
    4. veramente anche da noi è stato dipinto come un eroe

      ma lo sai Lorenzo che questa tua ossessione anticomunista, che li vedi dappertutto, è francamente ridicola ?

      Elimina
    5. cioè, sembri proprio un deficente ! proprio per essere chiari.... dimmi che non credi a quello che scrivi, bella ciao, renzi comunista ecc......

      Elimina
    6. Qui ci sono vari impazzimenti, Francesco.
      Ad esempio cantare

      "una mattina mi son svegliato e ho trovato l'invasore"

      e poi essere ferocemente contrari e cercari di reprimere chiunque qualsiasi cosa vada nella direzione di un contrasto all'invasione di milioni di clandestini.
      Ecco, io non capisco.
      A me_mi sembrano veramente deficienti.

      Elimina
    7. no Lorenzo, ma sul serio..... non puoi essere come ti descrivi, sei troppo dissociato dal mondo, troppo ! c'è un limite anche alla dissociazione...... anche la terminologia, quel compagnucci dove metti tutto e di più..... poi per carità, libero di esprimerti come credi.... ma capisci che qualunque concetto sensato butti giù diventa privo di senso se ci metti dentro il bolscevismo.....

      Elimina
    8. Ma io scrivo come mangio. Per questo mi apostrofo come comunista trovo la cosa ridicola. Ma per te intendo!

      Elimina
  6. http://www.informarexresistere.fr/2015/06/15/immigrazione-clandestina-quello-che-non-viene-detto/ Qui il quadro è più esaustivo sui motivi dell'immigrazione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho letto quell'articolo ieri sera, ero stanco, mi si sono chiusi gli occhi, non ricordo molto che non sia il fatto che mi sembrava sensato.
      Ora la pagina è non raggiungibile.
      Ecco il collegamento in forma cliccabile.

      http://www.informarexresistere.fr/2015/06/15/immigrazione-clandestina-quello-che-non-viene-detto/

      Elimina
    2. Dobbiamo mandarli negli altri paesi europei.
      Il corriere citava così le parole di Renzi,
      Io non capisco quale scellerato ragionamento ci sia dietro.
      Perché bisognerebbe spostare questi clandestini in modo che sfondino altri confini? E' necessario rimpatriarli e farlo prima possibile e nel modo più sistematico possibile, anche usando pressioni estremamente forti sui paesi di origine (se non ti riprendi i tuoi connazionali te li paracaduto e al termine del permesso di soggiorno ti rimpratrio anche gli altri, rimesse bye bye).

      Elimina
  7. Questo è uno dei miliard mila casi.di omologazione sì global che piacciono tanto ma tanto alle religioni, comunista compresa.
    Gli islamici ci devono sottomettere perché.miscredenti, i comunisti devono comunistizzare i siriani. Siamo sempre all'azione missionaria che inizia con la (de)formazione in età infantile.

    Bella ciao., di fatto, ha sostituito l'internazionale come inno di fede, per i credenti di sinistra.
    Io, che osservo da fuori, vedo bruttezza, omologazione, migrazioni di.massa, incongruenze (rivoluzionari quali contro il socialista Assad e pro.merdame islamico?).
    Queata è ia cessitudine kitsch sì global.
    Egoici pieni di problemi ke ne fanno ad altri.

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.