mercoledì 25 maggio 2016

tangay, queer, lgbt (manineicapelli)

Così per curiosità, ho consultato l'agenda di faitango per gli eventi in regione.
Nella città da cui scrivo, stasera nessuna milonga, domani a Milano, una sola milonga.
Quando mi trasferii dalla Lombardia all'Emilia, nel 1998, una delle cose che ci allettava era lo spirito emiliano al quale contribuisce anche una passione per la danza e i balli (Ferrara piccola capitale della danza contemporanea, Reggio Emilia di quella classica). Questo è evidente anche nel tango.
C'è anche da dire che in alcune regioni Faitango è usato poco o meno. Quindi prendere tutto con le pinze. Anche se, _tta, tanghera di questa città che ho contattata, sconsolata, mi diceva che qui non c'è nulla di buon livello.

Curiosando tra gli eventi, sono arrivato a questa pagina, TanGay e tang queer lgbt e quindi a questa.
  • rompendo gli schemi codificati tipici delle danze sessiste
  • incentivare processi integrativi sociali e a contrastare fenomeni di discriminazione, omofobia, transfobia ed esclusione sociale
  • l'avanzamento del grado di eguaglianza di tutti i cittadini e di civiltà

Io mi chiedo a quale grado di demenza si possa arrivare per scrivere delle quantità tali di cacca ideologica del genere, Comunque, nulla da stupirsi, visto che si tratta della stessa roba per cui i robosessuali avrebbero il diritto di schiavizzare delle donne forno per i loro capricci di progettazione, fabbricazione ed acquisto di piccoli oggetti umani,

Danze sessiste
Processi integrativi sociali
Avanzamento del grado di uguaglianza

Pensare che 'sti poracci si pensano colti e intellighenzia. Nel 2016. Siamo veramente fottuti!
Andate là e fate presente a questi invasati fondamentalisti la quantità di stupidate, la plastica che stanno scrivendo e osservate come essi rispetteranno la loro uguaglianza ugualista e la vostra diversità.
Ecco, prendete il tango, come l'eros, omogeneizzatelo, politicamentecorrettizzatelo e poi vedrete che buon gusto avrà la mappazza frankesteinica. Buon appetito!

1 commento:

  1. Diversità ugualizzanti o, se preferisci, ugualizzazioni differenzianti. Siamo alla sconfitta della logica.
    E' il peggio?
    No, al peggio non c'è limite: osservare questa roba orribile "panmixista".
    Massima superficialità, massima omologazione, massima incongruenza.
    L'organo dei sostituzionisti, ovviamente, riporta questa cacca come uno dei fatti positivi della globalizzazione, della contaminazione, come dicono giulivi e 'gnoranti i sinistri.

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.