lunedì 25 luglio 2016

Rimedio omeopatico

Qui li indico col termine di serpi in seno. Il fatto che gli attentatori siano quasi tutti invasori di seconda e terza generazione non è un caso. Feccia sradicata che ha messo insieme il peggio del loro mondo violento, misogino, plasticato, rozzo, ancor più ecocida col peggio del nostro, dirittista, consumista, tecnoprogressista, frenetico.
Il fatto che gli attentatori non siano di cultura ecuadoregna, filippina, cinese, indiana, sikh, bulgara, cinese, brasiliana ma SEMPRE islamica è ancor meno un caso.
L'inquinamento e il ciarpame del libro unico col quale questa orribile  genia ultraprolifica si farcisce le già piccole menti scadenti le peggiora ulteriormente, i dementi poi sbroccano.
L'islam è il problema nel problema che già fugge di mano alle elite massoniche e (post)comuniste che si illudevano di poterlo usare e sfruttare.
Le loro magnifiche sorti progressive si traducono in una militarizzazione della vita (vedi code infinite di ieri a Calais per i controlli antiterrorismo), in angoscia e terrore che si diffondono nella vita  della popolazione a cui gli xeno ostili sono innestati coercitivamente a milioni a forza, nell'azione di nocenza e criminalità diffusa quotidiana.
Gli israeliani che sono un popolo molto intelligente e con menti brillanti hanno anch'essi un problema di diffusione e aumento della quota di zeloti e ortodossi (sempre nocivi dal punto di vista della prolificità). Ma, a loro volta, questi, sono più brillanti. Io trovo geniale, nel principio omeopatico, l'idea di contrastare anche sul piano religioso, il fondamentalismo religioso.
I nemici islamici (palestinesi nel loro caso) si fanno esplodere per fiumi di latte, miele e altre stupidate per rimbambiti del genere?!?!
Cosa fecero gli ortodossi e i coloni? Strofinavano i resti dei corpi degli attentatori con parti di maiale e li seppellivano con essi.
Per questi idioti del libro unico fine del paradiso e delle biondi vergini in cui svuotare le loro sacche testicolari.
Semplicemente geniale!! Ogni tanto ci penso e inizio a ridere. Rimedio omeopatico per la dimensione  religiosa dei nemici islamici.
Ovviamente i problemi complessi ai risolvono su più fronti. Da un punto di vita laico si procede anche colla demolizione delle case dei parenti stretti (là, qui si tratterebbe di rimpatriare i parenti dopo aver confiscato loro tutti i beni). Ci devi pensare bene perché oltre a "riposare" con pezzi di maiale e perdere il "paradiso" la tua azione sarà nociva anche per i tuoi affetti più cari. Poi militarizzazione più spinta della vita. In Israele hanno quasi annullato gli attentati suicidi più pericolosi.
Qui si torna al fatto che volere è potere e che i primi nemici sono i patogeni rossi che minano la vita civile dall'interno delle nostre società. Oltre al masochismo e pulsioni autodistruttive altrettanto pericolosi dei bianchi, cattolici e qualche protestante.

6 commenti:

  1. Per "il tipo dei centri sociali" ti riferisci a Vittorio Arrigoni?

    RispondiElimina
  2. Be...ce fosseri di Uomini cosí. Come anche Marco Baldini. Gente che é andata li per denunciare gli islameda, per aiutare la gente. Idealisti, ingenui, stupidi? Magari anche si. Se vai a rompere i coglioni a quella gentaglia, come minimo devi sapere che ti tagliano la testa. Ma non confindiamoli con gli ipocriti sinistroidi che parlano e parlano e poi non fanno niente e anzi ci invitano pure i jihadisti a casa.

    RispondiElimina
  3. Intendevo per aver cercato, a torto o a ragione, di spendersi per quelle popolazioni...chiaramente un errore, perché quella gente non apprrezza nemmeno. Penso anche a Gino Strada e ai suoi ospedali in quelle zone...ok... salvi i bambini ma salvi anche quelli che mettono le bombe che uccidono i bambini. Non so. Comunque sempre meglio loro che gli ipcritoni di sinistra e kattolici blablabla che parlano di tolleranza e accoglieza per ripulirsi le coscienze.

    RispondiElimina
  4. Gli islamici si autodeterminino nei loro paesi con le loro leggi. Qui neppure uno.
    Fine.

    RispondiElimina
  5. > per arrivare li bisogna passare dalla guerra civile.

    Sebbene le persone non si accorgano, siamo già in guerra civile. Sarebbe interessante contare il numero di morti in Europa, negli ultimi mesi, dovuti ai "doni ricchezze opportunità pagatori di pensioni" islamici. Non parlo solo delle mattanza, parlo anche dei reati gravi e diffusi, come assassini vari "puntuali".
    Siamo già dentro una guerra e la censura dei governi collaborazionisti è già attiva da tempo, con la rimozione sistematica di tutte le immagini che possano spaventare e allertare la popolazione.

    L'altro giorno, con _zzz, _zzzino, UnBipedinone, e _mlero, rispetto all'enclave islamica che si sta fornando a pochi km da casa mia. e alla storia della guerra dei Balcani, (vedi "Sole alto") dicevo che, se avrò tempo e forze io, conoscendo bene il territorio e i monti intorno, sarò sicuramente in una brigata di resistenza antiislamica per scacciare gli invasori.
    La guerra è già qui.

    Prego confrontare gli scenari "idilliaci" dello stato più avanti nel miscuglione multietnico esplosivo, gli USA, che dopo duecento anni, nonostante la violenza usata come coperchio della pentola a pressione, non solo non hanno alcun miglioramento (la classe media sta rapidamente peggiorando) ma sta ritornando alla guerra tra afroamericani, ispanici, WASP e altri.
    Tutti contro tutti in un delirio che può solo peggiorare.
    Non è sano mischiare acido nitrico e glicerina.

    Ieri, tornando, ascoltavo incredulo la predicona accoglientista del Francescone volemosebene ai polacchi che, come altri paesi passati per l'omogeneizzazione e l'industrializzazione comunista delle società, si stanno opponendo al nuovo frullato industriale.
    Gente dissociata dalla realtà, fuori dal mondo.

    A ventimiglia, i No Borders, finanziati dal peggio della turbofinanza ultracapitalista che sostengono invasori che poi "creano solidarietà a TIR cogli italiani/francesi/tedeschi/...".
    Un invasore stuprò una collaborazionista, una militante/appartenente a quelle associazioni "collaborazioniste" che non denunciò il fatto, su indicazione dei kompagni.
    Beh, qui siamo alla fantasia, alla dissociazione oltre ogni limite.

    RispondiElimina
  6. > UomoCoso, prima passa dal blog di Gaia Baracetti che hai a DX.

    Ho letto a spizzichi e bocconi il dovere di resistere e relativa discussione.
    Vorrei intervenire ma non ho tempo per farlo bene. :/

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.