lunedì 3 ottobre 2016

Cose da maschi

Sabato ce ne siamo andati in cinque, gli _zzz, _bio, UnBipedinone e io a farci una ferrata nel primo Appennino.
Giornata di caldo pesante, per il periodo, in città dalla quale eravamo partiti. Eppure in cima a quelle falesie che la via tira su dritta (un po' meno noiosa del solito, trovo le ferrate noiose), era ventilato e si stava proprio bene.
Come stavamo bene in cinque maschi col nostro sentire fatto di silenzi e di movimenti, di sguardi e ostacoli superati. Come osservava _zzz ai ragazzi è piaciuta questa esperienza.
Io godevo la vista sullo strapiombo, le onde di colli, essere voto e forte, in complice compagnia.
Cose da maschi.

10 commenti:

  1. > essere voto e forte, in complice compagnia.
    -> essere vivo e forte, in complice compagnia.

    Scrivo da furbofono, solite distorsioni...

    RispondiElimina
  2. Eddai Lorenzo, nonostante i giornali di Rotschild ci lavino continuamente il cervello, la stragrande maggioranza di noi è ancora come quelli della prima foto. Tanto che un giorno si e uno no spunta un caso come quello del grande fratello, avrai letto, o come i genitori di Roma che picchiano la fidanzata della figlia. Presto arriverà l'islam, il ghetto, e questa pagliacciata del politicamente corretto sarà stata solo una parentesi temporale della storia.

    RispondiElimina
  3. Esiste uno scollamento ampio (e forse sempre più ampio) tra i vertici della piramide sociale, sempre più intrisi di inquinamento progressista, di artificiale politicamente corretto e il corpo medio e la base della piramide.
    Purtroppo, a tutti i livelli, dilagano, con l'urbanismo, lo sradicamento dalla Natura.
    Vegani, metrosexual, configurazioni diversamente sessuali con capricci egoici, dirittisti, transqui e transla che voglio fare i cisqui e i cislà, progressisti al peggio, ... .
    La cosa buffa è che mentre una volta le minoranza avevano uno spirito identitario spiccato (si pensi alle comunità caratterizzate sessualmente) ora esse scimmiottano le une le altre.
    Mammo Vendola si è fatto fabbricare da una fattrice subumana organica un essere umano su ordinazione.
    La femminista di plastica Boldrini si vela e va a salameccare i machisti misogini nella loro moschea a Roma.
    Il matrimonio eterosessuale "schifosamente borghese" diventato brama di diversamente sessuali ex rivoluzionari.
    Siamo al tutto e al contrario di tutto.

    Nella parte media (e, specialmente bassa) dove le masse non hanno strumenti culturali per contrastare questo ciarpame e l'inquinamento grave, è molto più pericoloso il virtualizzazione tecnoconsumista, le varie regressioni nel sapere, nel saper fare, nelle conoscenze, nelle abilità materiali e intellettuali indotte dalla connessione permanente e ubiqua.

    Sempre detto che uno dei pochi punti positivi della islamizzazione sarà il fare piazza pulita da questa orribile artificializzazione-triturazione progressista.

    RispondiElimina
  4. > Vorrei vederlo da vicino il figlio di UCoso

    Beh, devo dire che, fortunatamente, è ancora abbastanza ben radicato nella realtà, nella Natura.
    Molto testosteronico, ora, ma è bene che sia così.

    RispondiElimina
  5. Ok Lorenzo, qui il punto è corretto. Ma "uomini che non siano capaci ad essere uomini" non è un concetto sostenibile a lungo termine. Una società fatta in questa maniera crolla. E così sarà inevitabilmente per noi, e anzi speriamo che succeda nel più breve tempo possibile.
    Poi si tornerà al vecchio stile.

    RispondiElimina
  6. Nessuna logica del tanto peggio, tanto meglio Lorenzo. In ASSOLUTO, la società che le élite stanno creando per noi fa schifo, non è sostenibile, sia a livello etico/morale che ecologico, è talmente innaturale che a un certo punto imploderà su se stessa. Bene per chi verrà dopo.
    Per noi, invece, che il mondo peggiore lo assaporeremo giorno dopo girono, sarà valido "tanto peggio, ora c§§§i amari." Non ci auguro di viverlo, ma è dura fermare l'inerzia che ci trascina verso il basso.

    RispondiElimina
  7. > la società che le élite stanno creando
    Il nuovo capo dell'ONU sapete chi è?
    Antonio Guterres
    Cosa ha fatto questo personaggio? questo esponente delle castalie mondialiste?
    Socialista, presidente dell'Internazionale Socialista, alto commissario ONU per i "rifugiati".
    Il piano procede.

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.