venerdì 17 marzo 2017

Disdegno di legge - 2

(Disdegno di legge)
  • e voi volete fermare l'invasione dei baluba dall'africa? pia illusione.....
    Francesco, commento.
Per favorire e supportare l'ingresso di milioni di migranti, oltre alle leggi nazionali, si violano anche quelle di mare (ad esempio le leggi sui limiti delle acque territoriali, il fatto che navi norvegesi, tedesche, britanniche etc. sono luoghi delle rispettive nazioni e i migranti su di esse dovrebbero essere, secondo legge, gestiti dai rispettivi paesi e non scaricati sull'Italia) anche a costo di realizzare il contrario di quanto propagandato. (*).
Con la prima parte di questa micro colonna avevamo visto che gli scafisti di stato, i vertici sostituzionisti, avevano impartito direttive politiche che imponevano, alla Marina, di restituire i natanti ai loro colleghi nordafricani (800 natanti solo nel 2014).
Questo documentario di Luca Donadel spiega come il piano sostitutivo si sia evoluto: da una parte un insieme sistematico di false notizie adatte a formare un'opinione pubblica, dall'altro nuove modalità a supporto del disegno di socioingegneria e delle portazioni di massa.
Si noti, d'altra parte, l'insistenza e la realizzazione, da parte dei neosoviet, apologeti e organizzatori della divulgazione di questi massa abnorme di falsi (secondo i metodi di propaganda teorizzati da Göbbels), di leggi repressive del dissenso (qui, qui) il cui scopo è quello di regolare ed eventualmente seccare fonti di informazioni indipendenti che, riportando alla realtà, con fatti, numeri, dati oggettivi, ovvero a barlumi di verità, sono antagoniste e resistenti e quindi problematiche per il regime (soft).
L’industria dell’ebetudine è funzionale al piano mondiale (documento NU, Replacement migration: is it a solution to declining and ageing population?) di grande sostituzione.
Già ora, persone con mezzi economici e culturali, sono già state condizionate e plasmate.
Il Mago Merlino è al lavoro.


 

28 commenti:

  1. “Non seminiamo illusioni. Ma sappiamo che su questa strada, per quanto impervia e arrischiata, possiamo ottenere gli unici risultati che oggi ci consentono non di cancellare il tema immigrazione (perché non lo cancella neanche il mago Merlino), ma per regolare i flussi e gradualmente sostituire l’immigrazione clandestina irregolare, micidiale per i migranti e per il traffico che gli ruota attorno, con flussi e canali più accettabili, ridotti e regolari”.

    Paolo Gentiloni Silverj

    RispondiElimina
  2. Non voglio certo essere ipocrita: ho sempre sostenuto che ogni invasore in meno è un problema in meno.

    Voglio però adottare il loro piano ideologico, quello di "salvare vite umane". L'esplosione del numero di morti nel Mediterrano, coincide con l'inizio di Mare Lorum e del piano di portazione di massa.
    In questo caso la responsabilità sul LORO piano "morale" è evidente: più sostengono, organizzano e supportano il flusso (in cui la percentuale di vittime si è alzata per lo scadimento dei natanti usati attuato dagli scafisti magrebini, consapevoli che i loro colleghi "rapanelli" italiani ed europei hanno deciso di violare le acque territoriali libiche e di giungere a poche miglia dalle coste libiche) più sono le vittime.
    Ancora una volta, la realtà e le intenzioni sono antitetiche e la dissociazione evidente.

    RispondiElimina
  3. spero per te, che tu abbia
    un buon avvocato e
    qualche risorsa economica... il
    demente a
    me rivolto, ti costerà caro è amaro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non c'entra nulla col tema di questa pagina.
      Sei sciatta e disordinata anche in casa di altri oltre che ciarlatana a casa tua, con le cazzate campate per aria che scrivi per i babbei dei quali sei capopopolo.

      Elimina
    2. Non vorrei alimentare questo rumore, altrimenti diventa una pagina sulle assurdità in rete.

      Elimina
    3. { non voglio entrare nello specifico della faida tra Uomo ed S., solo commento che sono sorpreso dalla dose di acredine profusa da Uomo in questa controversia che dura già da mesi.

      °_____° }.

      ===

      Elimina
    4. Qui siuao nello spazio delle idee: si portano tesi, le si dimostra, si argomenta.
      La battaglia e' dialettica e si basa su un minimo di raziocinio e di argomentazioni.
      Altrimenti si entra, Marco, nella logica del Io sono io e tu non sei un cazzo.
      Peraltro la tendenza squadristica dei lobotomizzati sinistri, piu' son cretini e meno argomentazioni hanno piu' son facinorosi e invasati.
      Se uno scrive cazzate in rete e' logico che si possa confutarle. A questo punto o sostieni delle tesi e le argomenti oppure entri nella logica della sopressione del dissenso.
      Chiaro che questa barbarie non possa che infastidirmi e portarmi a reazioni piu' incisive.

      Elimina
  4. Lorenzo, come è andata la tua mattinata lavorativa? Hai contribuito al pil nazionale?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah !

      { questa tra Francesco e Lorenzo è diventata una vera sitcom all'interno del blog di Uomo, quasi una roba tipo [ Camera Café ].

      :) }.

      ===

      Elimina
  5. AVVISO

    Questa pagina NON è su questioni personali di vari diaristi e di supposizioni varie su di essi.
    Rimanete in tema o rimuoverò "rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico".
    Per le comunicazioni e le domande private usare i canali di comunicazioni privati (mail).

    Grazie.

    RispondiElimina
  6. Cmq. il video postato da Uomo è OTTIMO : l'ho rigirato nella mia pagina-FB qualche giorno fa e, davvero, lo dovrebbero guardare i filo-mass-immigrazionisti !

    ===

    RispondiElimina
  7. Anch'io sono fermamente convinta che i sostenitori dell'accoglienza a oltranza abbiano interessi loro da tutelare, altro è il diritto d'asilo da tutelare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello e' il livello medio.
      Sotto ci sono le migliaia di persone che vivono di aggravamento ed estensione del problema.
      Sopra ci sono gli oscuri, coloro che emergono meno possibile e che organizzano e finanziano, organizzano, supporto e apologizzano i movimenti migratori di massa.

      Elimina
  8. Va beh, periodo scritto con i piedi, anzi con il naso, sono in preda a un ottundimento da sinusite.

    RispondiElimina
  9. Ma vedi, Sara : gli aventi diritto a una qualche forma di asilo, che sono [ non più del 30% degli africani che arrivano sui barconi ], andrebbero scremati negli altri continenti.

    E invece no.

    Si fanno entrare MILIONI DI CLANDESTINI, poi vengono esaminate le domande di asilo ( spesso basate solo sulle dichiarazioni verbali dei richiedenti, SENZA alcun documento e/o prova concreta ), e ...
    gli altri ?
    Quelli che NON SONO PROFUGHI e sono LA NETTA MAGGIORANZA ?

    Rimangono quasi tutti QUA.

    Tanto, l'opinione pubblica di Sinistra – mass-merda e bobbolo – li ha già battezzati “profughi”, rinfrancata dal magistrato Martina Flamini di 02, che [ ha deciso che non si possono chiamare “clandestini” i clandestini ].

    Sarà bello.

    :)

    ===

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oggi, al GAS, alcuni hanno iniziato, sia pur scherzando con me, a rendersi conto del problema dell'invasione islamica.
      Qualcuno inizia, piano a piano, a percepire che non va tutto proprio benissimo.

      Elimina
    2. Caro Uomo, pure io, nella mia piccola esperienza umana concreta ho notato che ad alcuni individui della massa indistinta sinistra iniziano a venire alcuni dubbi.
      Ma molto danno è stato già fatto, cova sotto la superficie di una calma falsa ed apparente, e può scoppiare da un momento all'altro.

      Intanto, godiamoci gli ultimi attentati delle risorse in terra europea.

      { sarà bello }.

      ===

      Elimina
    3. Il livello della cacca e' passato dal collo al labbro superiore. Il loro naso ha iniziato a sentire qualcosa.

      Elimina
  10. Ma è chiaro che si sta strumentalizzando il diritto di asilo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che M Erdogan,ancora una volta, ha ribadito, ieri, l'importanza della conquista demografica islamica dell'Europa.
      Ogni fattrice turca in Europa e' invitata a fare cinque figli.

      Asilo? A parte la connotazione temporanea del concetto, poi e' chiaro che un asilo prevede anche una topologia, dei luoghi e delle relazioni con le persone e tra persone e luoghi.
      Una persona che riceve un asilo dorebbero avere almeno la dignita' di mantenere un atteggiamento di basso profilo ed essere conscio che e' (ospite nel senso di ospitato) e di rispetto per gli ospiti (nel senso di ospitanti).
      Qui invece si ribalta l'etica e razziste come la Cecile Kyenge, Nawal Soufi non perdono tempo,con le loro ipocrite buone maniere, per ribadire quanto siano meschini, 'gnoranti, rozzi, egoisti, cretini, inferiori gli ospitanti oltre che a ribadire un diritto superiore degli invasori sugli invasi.

      Asilo...
      Le parole hanno un senso.

      Elimina
    2. Dalla temporaneità dell'asilo concesso ai rifugiati e dalla natura mirata realmente al garantire la sicurezza al rifugiato, dovrebbero conseguire almeno tre cose:

      1. l'integrazione non ha senso
      2. la libera circolazione sul territorio non ha senso
      3. la confortevolezza della sistemazione non ha senso

      L'integrazione non ha senso perché il rifugiato dovrebbe essere mantenuto sul territorio solo fintanto che persiste la situazione di concreto e grave pericolo per la vita nel territorio di provenienza; nell'immediatezza della cessazione di quel pericolo, il rifugiato dovrebbe essere riaccompagnato nella propria patria.

      La libera circolazione sul territorio della Nazione che concede il rifugio non ha senso perché esula dalla necessità di garantire la sicurezza; anzi, il massimo della sicurezza è garantito proprio nell'ambito di strutture circoscritte e quindi protette.

      La confortevolezza della sistemazione non influisce sulla sicurezza del rifugio, mentre un moderato disagio tiene vivo il desiderio di rientro in Patria, di ritorno alla propria quotidiana normalità; per questo è opportuno che la sistemazione concessa sia il più possibile spartana. (da tenere presente che il concetto di confortevolezza deve essere considerato in relazione allo stile di vita medio delle aree di provenienza, non al nostro)

      Questo qualora si volesse prender sul serio il significato dell'espressione "offrire rifugio". Sappiamo bene che le reali intenzioni di chi parla e sparla di rifugio e rifugiati sono altre, e solo così si spiega la realtà dei fatti che osserviamo giorno per giorno. L'irrazionalità è apparente, scompare nel momento in cui si considerano le vere finalità di chi organizza le manovre in corso. Orbene, quali finalità potrebbero rendere razionale l'apparente irrazionalità? Qui l'han capito in tanti, ma pare non esser cosa liberamente enunciabile.

      Elimina
    3. Lorenzo: "Te invece sei ad un passo dalla galera."

      Capisco quel che intendi dire. Non sono certo a un passo dalla galera per l'ultimo commento, a meno che essere a un passo dalla galera sia condizione del tutto arbitraria nelle mani di organismi di potere dediti, appunto, all'arbitrio più sfrenato. In tal caso penso che potrei avere titolo per chiedere asilo in qualche Nazione civile.

      La mia bilancia, per quanto di precisione nanometrica, non riesce proprio a rilevare il peso di severgnini.

      P.S. Sicuramente in Italia non esistono organismi di potere dediti all'arbitrio più sfrenato, quindi sono in una botte di ferro (pare che anche tale Attilio Regolo si sentisse in una botte di ferro... prima di cominciare a rotolare giù per la collina).

      Elimina
    4. Beppe Severgnini ...
      c'è bisogno di commentarlo, uno così ?

      :D

      ===

      Elimina
    5. > 1. l'integrazione non ha senso
      > 2. la libera circolazione sul territorio non ha senso
      > 3. la confortevolezza della sistemazione non ha senso

      MKS
      Non avrei potuto scriverlo meglio.
      Buon senso del tutto incompatibile con l'ortodossia vigente.

      Elimina
  11. Si', Donadel non ha affrontato la questione degli orgsnizzatori di alto livello. Se non citando, indirettamente, la spagnola Proactiva Open Arms.
    Molte delle organizzazioni di portazione migratoria finanziate da Soros hanno il concetto di open/parto nelle loro denominazioni.

    RispondiElimina
  12. Io se potessi andrei ad affondarli e poi stapperei una gran boccia.

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.