domenica 4 giugno 2017

Esuberante affetto

I gioiosi fratelli dell'islam religione di pace, risorse e pagatori di pensioni,. hanno comunicato, ancora una volta, a Londra, il loro  incontenibile, esuberante, scoppiettante affetto per gli accoglitori coatti.

Stante l'imbecillità degli oppiomani plasticati  progressistoidi/marxisti del politicamente corretto, c'è una qualche  ecologia in questo loro tentativo di ricondurre gli invasati e i  dormienti-sedati, alla realtà del Problema islamico in Europa.

4 commenti:

  1. Direi che tanto sarcasmo è più che calzante. Andrei pure oltre.

    RispondiElimina
  2. http://milano.corriere.it/notizie/cronaca/17_giugno_12/impero-ahmed-l-egiziano-201375f4-4f3e-11e7-b3da-d63487cd15a9.shtml

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Potremmo iniziare a pensare a cosa è successo ai "proletari" (vostro gergo della sinistra, Francesco) italiani, impiegati nelle pulizie, quando si sono trovati in competizione con Ahmed Zayed e con i "facitori di lavori che gli italiani [che non si vogliono schiavizzare] non vogliono fare" catapultati in Italia a milioni.

      Essi sono stati sostituiti dagli invasori alloctoni, in una BRUTALE competizione che fa scempio delle - sempre vostro linguaggio - classi subalterne.

      La cosa buffa è che queste osservazioni elementari le devo ricordare io che, mai come ora, ho una intolleranza profonda alle assurdità progressiste/marxiste/comuniste.

      Infine, su cento, per uno che riesce, vediamo quando sono i criminali, balordi, senz'arte né parte, etc. .

      Sarebbe come pianificare, ad esempio, i modi di accesso ai piani superiori di alti edifici, ad esempio le rampe delle scale sul 2% della popolazione che è alpinista.

      Elimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.