lunedì 4 settembre 2017

Asini = aquile


  • I popoli che conoscono i loro classici non si lasciano condurre nell’immondezzaio della storia senza protestare [...] La Grande Deculturazione [...] è indispensabile alla Grande Sostituzione. E proprio a questa che alludevo quando dicevo prima che il potere sostituzionista aveva preparato alla sostituzione il popolo sostituito (ma non il popolo sostituente). Quella che chiamo industria dell’ebetudine conta tre branchie principali: l’insegnamento dell’oblio, così come è dispensato in Francia dal ministero dell’educazione nazionale; l’imbecillizzazione delle masse, la droga, la cui distribuzione, cosa non indifferente, è già largamente nelle mani dei popoli sostituenti, contrariamente alle altre due branche, che sono ancora gestite dai sostituzionisti.
    o - Renaud Camus

Dunque hanno abolito la bocciatura alle scuole elementari e medie. In realtà poiché essi sono falsi e subdoli hanno inventato l'artificio del "se non c'è unanimità". Basta dunque introdurre uno dei loro oppiomani (nella fabbrica di posti di stipendio pubblica nulla di più facile) e il meccanismo è realizzato. Toghe e docenti rossi. Leggevo, nei commenti del popolo pidino, che un provvedimento simile, in Francia, ha avuto "effetti catastrofici sulla qualità dell'istruzione impartita". Ecco come realizzare effetti catastrofici sulla qualità dell'istruzione impartitaeffetti catastrofici sulla qualità dell'istruzione impartita".un'intera generazione di cialtroni, scarsoni e 'gnoranti etichettati con licenza o diploma da ugualizzati.
Questi hanno una passione visxcerale, genetica per l'etichettatura adulterante.
Prego notare lo svuotamento formale e sostanziale degli INVALSI nella terza media: bene che le tracce residuali di una qualche valutazione oggettiva vengano eliminate dal pezzo di carta.
Questi sono proprio ugualisti dentro.
_civa mi racconta di colleghi raccapriccianti (*) per incompetenza e mancanza di professionalità: dunque il livellamento al peggio è arrivato, da tempo, già più in alto. Inoltre ella è preoccupata per i pessimi effetti inibitori, demotivanti per gli alunni brillanti.

Questo avviene con altre adulterazioni, con scellerati disegni di furore ideologico ugualizzatore come l'italianizzazione forzata di invasori di generazione 1+n "ius soli" o l'ugualizzazione di criminali carnefici (in maggioranza risorse importate ) con gli onesti vittime per depenalizzazione e certezza dell'impunità lievista. fno all'impunità dei vertici, cialtroni, incompetenti, faccendieri risultato del filtro passamerda,  come nel caso della paralisi di Trenord, cialtroni non solo impuniti ma promossi (grazie a Lorenzo per la segnalazione).

Non si può non osservare questa tessera in un mosaico più grande, un disegno di sfascio sociale nel quale una massa di informi ugualizzati, instupiditi, ignoranti, urbanizzati e incompetenti può essere manipolata, munta, tosata, macellata e, all'occorrenza,  sostituita da parte dei vertici.
La vita è piena di esami duri, di selezione e competizione: non c'è niente di meglio di mandare i sostituenti sul ghiacciaio senza alcuna preparazione, infradito e con un bel diploma di alpinista himalaiano.
Il meticciamento crea nuovi ibridi, gli aquilomari, con somma soddisfazione dei più duri, i più estremi razzisti anti, i meticciatori per la zootecnia umana industriale.
Questa ultra/para/post cattocomunisti riescono a superare ogni limite al peggio.

11 commenti:

  1. Mi ricordo il mio professore di fisica delle superiori.
    Un cialtrone che leggeva Il Manifesto in classe, chiedendoci se avessimo voglia di fare qualcosa e ricordando, spesso, quanti giorni di pensione gli mancavano. Egli si deresponsabilizzava (ci chiedeva se avessimo voluto fare qualcosa... già) costruendosi un alibi (gli alunni erano stati interpellati...)
    Il peggior professore in assoluto di tutta il mio percorso formativo.

    Viceversa, il mio migliore professore, era uno che dava vita, anima, passione nella matematica, uno che cercava di ottenere il massimo da ognuno, cercando in tutti i modi di sferzarci, premiarci, appassionarci, di bocciarci e rimandarci in modo sano e correttivo, ecologico.
    Rendeva la matematica un'arte, una disciplina fantastica da amare (od odiare) al massimo.
    Era un majeuta di capaci e di incapaci, riusciva a salvare i primi dall'abominio della mediocrità e i secondi dalla condanna a cose fatte male, controvoglia, senza capacità.

    RispondiElimina
  2. Il Paese dei Balocchi.
    Ritengo che l'illusione sia più antica del progressismo engeliano / del marxismo (marxista ;).
    Sebbene Collodi sia coevo di Engels e Marx non so se egli sia stato influenzato dalle teorie dei due filosofi.
    Se risalissimo a... "qualche anno prima", Esopo aveva descritto bene che la cicala vuole spassarsela più possibile, ignorando che l'estate finisce.

    Insomma, il collasso delle cicale pare anticipare il piano del Nuovo Mondo.
    Io ritengo che i vertici mondialisti, moralisticheggianti, folli, razzisti anti, sfruttino a puntino l'etologia ma che, sostanzialmente, non la determinino.
    E' lo stesso motivo per cui il comunismo/marxismo è fallito miseramente / ha avuto vita estremamente breve, nella pratica.

    RispondiElimina
  3. Come prendere una squadra ai vertici, ad esempio Muenchen Bayern, Barcelona, Juventus, etc., riempirla di loffi o di amatori, di giocatori dell'oratorio e far credere che vada meglio.

    In realtà l'articolo di Repubblica indica tracce evidenti di oppio marxista / ugualista.
    Infatti l'enfasi, ripetuta, è su alunni delle classi meno abbienti.
    Ma questo, come il solito, oltre che sbagliato, è estremamente razzista.
    Perché censo e rendimento, capacità scolastiche, sono del tutto ortogonali, vedi studenti poveri e brillanti, numerosi e famosi e ricchi e somari (vedere le scuole private 3 anni in 1 per bamboccioni riccastri, viziati e somari).
    Solo che per gli ugualisti questo non conta: come marxisti è solo il censo basso a rendere, aprioristicamente, migliori o, come nel papero, vettori di fantomatici miglioramenti.

    RispondiElimina
  4. La cosa buffa è leggere i commenti degli invasati ugualisti.
    Negano la realtà, i migliaia di casi lampanti, reali, di classi incubo "tutto e il contrario di tutto".
    Lavaggio del cervello. Quale?

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. Proprio vero che ci stanno facendo tornare al medioevo, quando l'istruzione era destinata a chi se la poteva permettere..

      Elimina
  6. Di che ti stupisci? Nei circhi di un tempo la figura dell'uomo proiettile era comune. Basta aggiungere la figura dell'uomo bersaglio, che si faccia sparare un uomo proiettile alla testa e all'addome, e siamo a posto.

    Ah, ovviamente (visti i tempi) occorre anche istituire, simmetricamente, le figure della donna proiettila e della donna bersaglia. Probabilmente ai piani alti della Camera c'è Chi ci sta già pensando.

    RispondiElimina
  7. Mmm... perché allora non rispolverare il vecchio genere neutro alla latina? Presidentum, con il suo plurale presidenta (rigorosamente senz'articolo, ovviamente, se no l'efficacia si perde) farebbero faville. Nel caso specifico avremmo sparatum est che per i buontemponi potrebbe anche dare indicazioni sulla direzione verso la quale è statum indirizzatum proiettilum. Miseria, che boiate! E pensare che c'è chi invece non ci scherza affatto.

    RispondiElimina
  8. Guarda che stavo facendo del sarcasmo, anche perché quello che ho fatto finta d'usare non è latino, è un'accozzaglia di idiozie linguistiche (chissà da chi ho preso spunto, eh?).

    Il linguaggio è un'arma. Piegare il linguaggio significa disarmare e plasmare chi non è in grado di indirizzarne la "piegatura" o, peggio, di comprenderla. Ma cosa lo dico a te, che tanto lo sai già?

    RispondiElimina
  9. Quello è il capo dei cretini che aveva inventato la fregnaccia de "L'ecologia del fare".

    RispondiElimina
  10. Come scrivevo a casa tua, le tue pagine ultime sono piuttosto eco-logiche.
    Lorenzo ambientalista!

    PS
    Come ho scritto mille mila volte, il cocomerismo verdognolastro / l'ambientalismo non c'entrano granché con l'ecologia e un pensiero ecologico.
    Anzi, nella grande maggioranza delle volte sono incompatibili.

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.