venerdì 2 agosto 2019

La guerra delle ONG scafiste

Leggo con un misto di angoscia e di rabbia crescenti le notizie delle flotte delle ONG scafiste razziste anti, delle magistrature conniventi, dei costi esorbitanti da sostenere e, con la vecchia regola del giornalismo, mi piacerebbe andare alle fonti di queste ingenti risorse delle ONG; lì c'è una parte importante della causa del problema.
E'' tutto da disfare e rifare, leggi, regolamenti, magistratura, fin su alla costituzione "ugualista".
Intanto la guerra alla nazione continua usando la migrazione di massa come arma strategica fondamentale.
Le norme e le reazioni in tempo di guerra dovrebbero essere tali.

3 commenti:

  1. Leggo con molto piacere che i ridicoli importi sanzionatori alle ONG scafise sono stati molto aumentati, fino a 1M€.
    Il problema e' che e' tutto da rifare: la magistratura rossastra razzista antiitaliana deve essere sostituita con giudici e non con politicastri sacerdoti scadenti invasati della loro religione progressista che interpretano le leggi invece di applicarle.
    Queste giudici dovrebbero essere trasformate, ad esempio, in controllollatrici sui mezzi pubblici dei "paradisi multietnici" che con protervia e arroganza sadica hanno contribuito e contribuiscono a creare.
    Aaah, vorrei vedere questi uteri impazziti alle prese con i doni e risorse importati a masse che esse infliggono ai meschini, piccoli, mediocvi, vazzisti, piccoli bovghesi italiani da stvapazzo.

    Tutto da rifare.
    Su fino alla costituzione e all'ugualismo dirittista.

    Vedo che hai citato alcuni appartenenti a queste castalie di riccastri internazional-sradicati. La testa del paese impazzita e che lavora alla sua distruzione, alla barbarie.

    RispondiElimina
  2. Gia', la sinistra ghenga liberal-progressista e' riuscita a sfasciare il Monte dei Paschi di Siena, miliardi di sfacelo e danni.
    'sti sciocchi poi puntano il dito sui quarantanovemilionivirgolasedici della Lega.
    Del resto, cosa potrebbero fare dei cretini?

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.