Non servono miglia e porti lontani. Gli odori forti di spezie, di vita sono qui, dietro di te. In cammino verso l'oltre, terre così vicine e inesplorate. Passo dopo passo.
mercoledì 30 gennaio 2008
Un passo
Ieri sera ci ha chiamati. Ero in pizzeria con _nzo, prima della riunione su spiritualità, discernimento e libero pensiero. Lei, colei che lo desidera ardentemente.
Mi sono molto rallegrato. Il fatto che abbia deciso di telefonarci, di parlare col mio possible complice, mi ha dato speranza.
Un passo.
Il cammino è lungo, certamente, un passo non significa arrivare in vetta.
Ma, di certo, senza passi, non si va alcun dove.
E' bello mettersi in cammino. Sempre, qualsiasi direzione si prenda. :)
RispondiEliminaE vai!!!!!! Anabasi in progressione!!!!
RispondiEliminaQui si fa il tifo per te, Uomo!!!!!!!!!!!!!!
Kurandera sloggata
x acquaforte:
RispondiEliminaLanza del Vasto affermava che "Il cammino che conduce a Dio è disseminato di terrore, di desolazione e di morte che sono le vesti esteriori dell'unico chiarore".
Ora, io sono un po' più ottimista e vizioso e non ho vissuto la II guerra mondiale, ne faccio il remake del pensiero ed al posto di terrore e desolazione sostituisco paura e lussuria.
x utente anonima (Kurandera):
A me fa sempre senso lil "fare il tifo"... che, ciabbiamo la "brigata della trombata barocca"? oppure gli "ultras del grugnito con furore"?
ahahah
^^
RispondiEliminaHai ragione anche tu!!
Va bene... vediamo... non si può dire né "siamo dalla tua parte" né "samo tutti con te"... male interpretabili... "Forza e coraggio" non va... che altro rimane?
Ah, è vero!!
In groppa al lupo, Uomo!!!!
(meglio, così?)
Mi ha dato serenità e pace questo post....bravo!
RispondiElimina:-DDD
mi sono persa qualche passaggio, ma dal post sembri sereno, quindi...un bel passo!
RispondiEliminax Kurandera:
RispondiEliminaPecco sempre per la mia scarsa propensione (o meglio, forse intolleranza) per il calcio...
Chiedo scusa.
x PV64:
Quello è un cammino che va, si ferma, va ancora. E' lungo. già essermi messo in moto mi da serenità Spero che così sia anche per lei. E che tutti coloro che ci sono (o ci erano vicini) sia fonte di buona energia e benessere.
x biancac:
Posso scrivere poco, per rispetto della donna che si è messa in cammino.
Bella speranza: vi siete appena lasciati tu e la woman.
RispondiEliminaTanto per chiarirci: lei NON è A-Woman ma un'altra donna, con un problema simmetrico. Desidera ardentemente l'esperienza della doppia penetrazione ma il suo compagno non ne vuole sapere.
RispondiElimina