venerdì 19 settembre 2008

Fenomeno meteo altrimenti noto come pioggia





19/09 08:55
UnUomo scrisse:
PareKe ilFenomenoMeteo altrimentiNoto colNomeDi pioggia siSiaRipresentato. Curiosi esconoDiCasa eOsservano, scocciati, 1StranoLiquido keSiVede sull'asfalto. La kiamano levissimacielo, hoDettoLoro ke siKiama pioggia.
Già. :/

La savana là fuori, oggi, si è inumidita di qualche goccia, oggi. Ziocane, che rottura, 'sta roba, eh!?
Pareva partita meno peggio la stagione, invece siamo alle solite. Le fonti hanno dato acqua da febbraio ad aprile, il traffico di autobotti che ci portano acqua ha fatto vacanza solo per quei due mesi abbondanti, sono due anni che è allegro, ora anche due volte al giorno. Da metà giugno non piove una minkia fritta, qualche goccia che bagna la polvere, quando va bene. Intanto arriveranno altri buoni centocinquanta appartamenti, lì sotto; così decisero, tempo addietro gli illuminati amministratori oligarchi diossini testedicazzocementificate del progresso continuo.

giovedì 18 settembre 2008

produci consuma krepa


  • Silvia è felice con il nuovo smartphone
    (pubblicità Euronics)

  • Io preferisco apparire
    (pubblicità Fiat)
Ecco le nuove proposte di felicità di plastica per questo mondo.
L'allevamento in batteria di consumatori compulsivi rincoglioniti sempre più tristi prosegue.


giovedì 11 settembre 2008

USA stato canaglia - 2

(USA stato canaglia)


God damn america
Ecco la lagna trita e ritrita, lo strapparsi i capelli conforme degli zeloti del tempio, per l'undici settembre.
Qualche vittima delle loro canagliate ha osato attaccare l'impero, tutti a flagellarsi e a strapparsi i capelli.
Deboli coi prepotenti, forti con i deboli.
Canaglie da una parte, lacché codardi e viscidi, dall'altra.












Qualche ricordino degli effetti del loro giochetto Agent Orange usato dai pii santissimi e benedetti amerikani.
Ci sarebbero poi altri ricordini: Bophal, i suicidi di massa dei contadini indiani dovuti agli effetti delle sementi OGM sterili vendute da Monsanto & C., Cermis, il terrorismo contras in America Latina, Hiroshima & Nagasaki, Dresda, l'uranio impoverito in Iraq, il genocidio dei nativi americani, il fosforo bianco e le bombe a grappolo sui civili afgani, etc. .

Che dio e i milioni di loro vittime strafulminino la peggior canaglia del globo seppellendoli con anche una sola delle loro innumerevoli merderie che hanno vomitato, anche per mezzo di uno solo dei mille crimini efferati coi quali hanno violentato la Terra.

Raccoglieranno la merda che hanno seminato. Solo questione di tempo.  Io spero quanto prima.
Nel frattempo la feccia morale che produce tutto ciò continua con inusitata protervia , più falsa che mai, nelle vesti di una testina di carta gnocca e falsipocrita bigotta dal nome di Sarah Palin. Di male in peggio.

lunedì 8 settembre 2008

Statemi da dio

Sono stato in montagna, con pupi ed amici, a scarpinare, respirare, resistere alle raffiche di vento, ad osservare il cielo variopinto furiosamente, a rotolarmi con i piccoli  sull'erba, a giocare al combattimento del signore degli anelli con spade, asce e scudi di legno, a faticare, ad ammirare quel misto fantastico di frassini, pini silvestri, faggi, larici, abeti bianchi, pini neri, acerio, olmi, ginepro, abeti rossi, ginestre, a gridare, a stare in silenzio, a vedere il piccolo e il grandissimo, i boschi e i prati, le valli e le vette.
Zio petardo, oggi sto da dio.
E' quello, sai? Stare da dio. In quel momento sei libero e puoi amare anche gli altri, invece di aver bisogno.
Mica male, eh!? ;)
Statemi da dio, cicciuzzi cari!