Ecco cosa riporta dice il quotidiano del partito democratico delle libertà, berlustroni presidente, oggi.
Oh, mica carta o il manifesto, eh!?
Il centrocentrista all'acqua di rose di san pio uolter betoniera colle sue lagne politicamente corrette, coll'intensità e incisività di acquarelli sbiaditi, da solo manforte al liquame politico sociologico e operativo del regime berlusconiano. Come scrive Jacopo Fo, in un articolo sulle energie rinnovabili, il centro centrista sostiene berlusconi.
Grazie a phederpher per lo spunto.
(axell)
attento però AMen che a forza di andare sempre più a sinistra rischi di andare sempre più a destra e a sto punto non so come te la cavi !!!
RispondiEliminaFa come me dalla finestra, distaccato, osserva e aspetta che il sole giri nel verso.taoista
Potrebbe anche essere un buon post. Se qualcuno lo leggesse. Ma io non riesco a spiegarmi perchè questo blog, non se lo fili nessuno: eppure di blog politici ce ne sono tanti, perchè questo blog anarchico non decolla?
RispondiEliminaLVA
Forse perchè più che anarchico è qualunquista?
RispondiEliminaMelissa P.
Stupida.
RispondiEliminaLVA
x nuovo45:
RispondiEliminaIn effetti, sulla circonferenza, in politica, se vai va vai...
nuovo45, c'è del buon a destra e a sinistra e pure del cattivo, da entrambe le parti. In mezzo ci siamo noi, dobbiamo tenere svegli la testa e mantenere spirito critico.
Pernsa che vivendo da queste parti, osservando i podestà diossini fare politica per il lucro privato e di parte, a costi pubblici e danno ambientale collettivo, mi stanno rendendo un po' comunista. Come vedi...
ahahahahahah, spero che non la intendi alla berlusconi questa infezione,ahahhahah.taoista
RispondiElimina