Non servono miglia e porti lontani. Gli odori forti di spezie, di vita sono qui, dietro di te. In cammino verso l'oltre, terre così vicine e inesplorate. Passo dopo passo.
mercoledì 20 giugno 2012
21h e 20'
Ieri mattina mi sono svegliato leggermente sudato alle 5:30 ca, ovvero un ora e mezza prima della sveglia programmata. Il caldo afoso e poi... anche lo scombussolamento dei bioritmi dovuto alle nottate tanghere.
Ieri sera sono uscito per una serata di ballo sotto le stelle ma... 'nzomma, ero già parecchio stracco prima di uscire di casa. Là poi era estremamente affollato e ballare el tango almagro milonguero è assai impegnativo. Ballare in una scatola di sardine è difficile a priori. A volte bisognerebbe starsene a casa un po' in panciolle. Sta diventando una dipendenza questa passione? O è la vita mercuriale, iperattiva dei sngoli liberi? 5:40 -> 3:00 sono 21h e 20' di veglia... 'mmazza che bbotta.
Quando sei così stanco poi la malinconia appare in vene tanto robuste quanto numerose sono le ore di sonno mancante.
Nessun commento:
Posta un commento
Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.