Non servono miglia e porti lontani. Gli odori forti di spezie, di vita sono qui, dietro di te. In cammino verso l'oltre, terre così vicine e inesplorate. Passo dopo passo.
martedì 26 giugno 2012
Del dormire e dei pruriti pisellacei
Nella notte tra venerdì e sabato ho dormito 11h 20'. Il pomeriggio altre due.
C'avevo tante di quelle ore di sonno arretrate che non ci stavano più neppure in garage, non sapevo più dove metterle. Ho notato che quando sono così stanco ho persino della malinconia il venerdì sera. Poi si è un uomo nuovo.
In ogni caso il mio bipede è stato con me dal venerdì pomeriggio al sabato prima di cena. Siamo andati in piscina, poi cenetta insieme, il sabato alcune commissioni tra le quali anche l'ordinare un rampichino nuovo per farci dei bei gironi insieme. Lo vedevo spippolare inutilmente su Youtube alla ricerca di porno... gli stavo accanto mentre telefonavo. Nella sostanza nulla di diverso rispetto a quanto facevo alla sua età, forse un paio di anni più tardi. Diciamo che non avevo il Web e a scuola giravano i pornalini e tutto era molto clandestino.
Nessun commento:
Posta un commento
Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.