Non servono miglia e porti lontani. Gli odori forti di spezie, di vita sono qui, dietro di te. In cammino verso l'oltre, terre così vicine e inesplorate. Passo dopo passo.
martedì 17 luglio 2012
Bontà loro
Mo' i magnaccia moralisti del Partito Dei Ladroni hanno deciso: dopo averla nominata e messa a politicare a spese dei contribuenti (me compreso che sono dipendente spremuto come un limone) per pompini, lesbicatine e bungabunga privati, la bella patonza Minetti non va più bene in Regione Lombardia (che è proprio quella del buongoverno!).
Loro ci hanno ripensato e hanno deciso così perché ora il partito sarà più bello e più pulito certamente.
Piccola dettaglio irrilevante, 'na bagatella: elettori ed istituzioni non c'entrano, non contano. Essi ci pensano loro per il nostro bene. Sì sì.
Premesso che la lascerei dov'è, ma possibile che non vada mai bene niente? Prima i pidiellini erano dei truffatori e blabla a fare entrare donnacce etc. Adesso Le donnacce di prima sono diventate vittime. Poi, come al solito, non sarà successo niente di quello che è scritto in giro, ma quella è un'altra storia.
RispondiEliminaDove ho scritto che le "donnacce" sono le vittime?
RispondiEliminaHo scritto che il comportamento di questi ingombranti di partito è semplicemente insultante per elettori e istituzioni i primi dei quali, per altro, se lo meritano pure in gran parte per aver consentito a questi politicastri di essere eletti una volta e poi di continuare a fare danni per lustri.