Non servono miglia e porti lontani. Gli odori forti di spezie, di vita sono qui, dietro di te. In cammino verso l'oltre, terre così vicine e inesplorate. Passo dopo passo.
giovedì 12 luglio 2012
Endecadia - 4
(Endecadia - 3)
Al ritorno dalla visita a Capalbio i due ometti - l'ormone inizia a spingere - ci hanno fatto qualche domanda su sesso ed eros: come capire quando devi baciare una donna, come farlo, come le donne rimangono incinte, con la postilla piuttosto ben chiarita ed illustrata da parte di _zzz e mia su come EVITARE che esse rimangano incinte e pure di prevenzione di malattie, sia pur in modo accennato. Anche se ci siamo fatti un sacco di risate a proposito - papi paapiii, stasera stai con il tuo nipotino che Ambra ed io andiamo a festeggiare il suo diciassettesimo anno ): =€E# sarebbe una jattura, una catastrofe completa.
Beh, come capire quando baciare... è simile a "quando un gruppo di sassi diventa un mucchio"?
La logica aristotelica non funziona, non è una questione "esatta". Forse puoi accennare ai momenti di gioco, di stare bene insieme, poi all'abbracciarsi poi... ogni persona ha la propria via a questo momento. E' indicibile e, tutto sommato, è bello e bene che rimanga un po' di mistero.
Non puoi spiegare bene a parole come si scia o si governa la tavola a vela, non lo puoi certo fare per come baciare la prima volta una donna.
Parlare dell'uso del profilattico è banale, elementare, estremamente più semplice.
Nessun commento:
Posta un commento
Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.