Non servono miglia e porti lontani. Gli odori forti di spezie, di vita sono qui, dietro di te. In cammino verso l'oltre, terre così vicine e inesplorate. Passo dopo passo.
mercoledì 8 agosto 2012
Fresco di tango
Bella serata di tango ieri. Ma proprio bella, prima lezione e poi in milonga all'aperto da tutt'altra parte; finalmente un po' di fresco.
Musica dal vivo, atmosfera così glamour, dolce vita a gogò; la musica dal vivo è stata veramente una goduria. I suoni veri, con il legno del contrabbasso, i bandoneon, i violini....
Ballato un bel po con _ese (la polacca), 'sto pezzo di figliola. Così discreta e fine nello stile e poi... abbiamo scherzato un bel po' mentre ballavamo, si può scherzare eccome, anche nel tango, ci siamo divertiti. Direi cibo per l'anima. E con un po' di fresco torna un gran appetito! Rivivo, cazzo, 'sto schifoso caldo afoafricano da savana mi amebizza(va).
Giovedì andremo a lezione assieme.
(immagine: toddjordan)
Nessun commento:
Posta un commento
Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.