Non servono miglia e porti lontani. Gli odori forti di spezie, di vita sono qui, dietro di te. In cammino verso l'oltre, terre così vicine e inesplorate. Passo dopo passo.
domenica 23 dicembre 2012
D I M E N
Nelle conversazioni con i non addetti ai passi argentini spesso esce l'ammiccamento "eh eh eh, vai in milonga per trombare, eh!?".
A parte che li potrei seppellire con le risate dall'alto della mia involontaria e molto piacevole situazione "ascetica" (la definizione è di _ira), nonostante il topame di qualità a volte straordinariamente elevata, devo tranquillizzare tutti gli aspiranti broccolatori. D I M E N T I C A T E V E L O. Semplicemente troppo complesso, troppo difficile per usarlo qualche mese per farsi un tot di femmine. In qualche mese puoi ballare bene balli da sala, salsa, boogie. Il tango no.
E in questo momento tra una bella tipa che non sa ballare ed una che mi porta negli spazi dei cieli sopra Montevideo o Buenos Aires, scelgo la seconda. Così è stato ieri sera, con _ana, avrà una ventina di anni in più ma sono stati fuochi d'artificio. Un godimento completo, che partiva dal busto dissociato. Mi dispiace per le belle figliole che mi puntavano e che non sono state invitate.
Tanghera vecchia fa buon brodo!
Ma ma ma ma ma questo è razzismo!
RispondiEliminaE' razzismo penico!
Non co sono più i penefattori di una volta. Già.
RispondiElimina;)
già (che culo!)
EliminaCi sono certe cule che potrebbero riportare i penefattori sulla eretta via!
EliminaSì, c'è chi ancora fa sta fatica. Non le invidio.
EliminaIo ho sempre sentito di : gallina vecchia etc.. se la carota è giovane!
RispondiElimina9il noto detto popolare quindi citerebbe pure la giovin radice? Ohibò anche se non mi risulta diciamo che ha senso. >:)
RispondiElimina