Non servono miglia e porti lontani. Gli odori forti di spezie, di vita sono qui, dietro di te. In cammino verso l'oltre, terre così vicine e inesplorate. Passo dopo passo.
martedì 18 dicembre 2012
Strane dinamiche
Ci sono queste cose buffe. Quando eravamo una coppia, quanto trombavamo, quando io lo davo a lei, quando lei la dava a me, non succedeva. Ora sì.
Strane le dinamiche d'eros.
Mon l'ho scritto (ancora) ma fino a mercoledì sera sono stato sotto pressione per una questione di lotta alla devastazione edilizia e normativa locale. Avevo scritto quella nota su aWaM e mi ero ripromesso di commentare quella strana dinamica. Francesco, non sei tu l'artefice di quel pensiero su Auò. Penco che dormirai stanotte anche se con questa cocente delusione. ;)
Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.
dì la verità, sono io che ti ho fatto venire in mente AW...... :-)
RispondiEliminaMon l'ho scritto (ancora) ma fino a mercoledì sera sono stato sotto pressione per una questione di lotta alla devastazione edilizia e normativa locale.
RispondiEliminaAvevo scritto quella nota su aWaM e mi ero ripromesso di commentare quella strana dinamica.
Francesco, non sei tu l'artefice di quel pensiero su Auò.
Penco che dormirai stanotte anche se con questa cocente delusione. ;)