Molte cose, nessuna importante.
Sono un po' carico al lavoro.
_zzz sabato mi ha lasciato un libro che ho letto velocemente. E' stato un rovistare e un rievocare emozioni e vissuto e a tratti mi ha emotivamente scombussolato parecchio. Ne scriverò.
Stasera tornerò in milonga. La lezione di ieri è andata bene messo a posto il giro di destra, un paio di forme di calesita e oggi ho questa pregioia che mi impregna, di tornare ad averle tra le mie braccia. Ancora alcune ore.
Stamane c'era sereno a casa (poi mi sono affogato nella nebbia padana) ed è stato bello vedere l'alba, la prima volta con un po' di luce del mattino, a oriente, al momento della sveglia. L'allungamento delle giornate sta aumentando, derivata seconda positiva.
Da domani sarò col mio bipedinone. Mercoledì dopo cena abbiamo ci siamo cimentati a scacchi. Ero veramente stanco ma la prima metà della partita l'ho giocata aperta e in attacco, l'ho messo sotto. Poi mi sono distratto e mi ha mangiato a morsoni, ogni mia distrazione veramente banale via un pezzo importante, gli ho concesso la vincita; era un po' malcontento; c'è un po' di piacere sadico nel mangiarsi l'avversario a pezzi al quale non mi sono prestato.
Sento voci di neve sabato e domenica. Magari! Sarebbe una gioia per me. Mi piacerebbe andare a ciaspolare con UnRagazzino, ma... i fettoni del mi' bipede hanno raggiunto taglia 46 e ... non ho scarponi di taglia adeguata per lui. Ma quanto crescerà ancora?
Spero possiate godere anche voi di questa pregioia, di questa letizia per le ore che furono e che saranno.
Non è vitalba!è vite canadeese
RispondiEliminaPrestalgiche emozioni.
RispondiEliminaFG
qui grazie a dio al massimo piove, a voi emiliani la neve.
RispondiEliminave la meritate la neve!
I ragazzini hanno tutti dei piedoni ormai.
RispondiEliminaComunque son curiosa riguardo quel libro che ti ha scombussolato. Attendo le tue riflessioni in merito. Buon week end.
x Sara:
RispondiEliminaUh, hai risposto qui alla mia domanda.
Strano no!? Non a casa tua?
Comunque grazie.
x Femmina Gaudente:
Prestalgiche, postalgiche e anche semplicemente nostalgiche emozioni.
x Francesco:
Che acqua oggi! :)
Da mezzora? un'ora? ha iniziato a nevicare.
Certo che ci meriteremmo la neve! Ma non è venuta. Chissà se stanotte...
x LaDama Bianca:
'mmmazza oh!
Stamani ho iniziato a rileggerlo.
Sì butterò giù una pagina su quel libro.