Manutenere il diario da furbofono è lungo e faticoso di per sé. La rete è sovraccarica: di giorno lenta, la sera semplicemente collassa, solo a quest'ora risponde. Il paesello triplica o quadruplica i bipedi che lo animano e questo manda in crisi le infrastrutture, comprese quelle UMTS.
Vale sempre il "poca brigata vita beata".
Anteprima molto limitata di ciò che avverrà con l'alluvione migratoria.
Almeno si ripopoleranno le montagne.
RispondiEliminaMeglio soli...
RispondiEliminaNo vabe. Alle 6.58 non ho la capacità minima di articolare pensieri.
RispondiEliminaCiao uomo
Mentalità bottegaia d'altri tempi : più bipedi = più vendite.
RispondiEliminaC'è chi tira dritto come un treno che non frena alla Gare Montparnasse, e la cruna dell'ago è quanto mai stretta, da decenni a questa parte.
La crisi, a questa gente, non ha insegnato nulla.
L'ignoranza è solo una concausa, in complicità flagrante della più miope furbizia.
...
Stiamo a vedere.
...
si può vivere senza rete
RispondiEliminax Sara:
RispondiEliminaOra le montagne stanno meglio (ecologicamente ed economicamente) proprio perchê la sovrapopolazione e relativa miseria sono calate drasticamente.
x eSSe:
Benvenuta. Leggo con grandi attenzione e tensione le pagine del tuo diario.
Meglio soli che mal accompagnati. Assolutamente sì!
x Astrolabia:
Alle sei il campanile suona l'ave maria e - dormendo (causa caldo) con le finestre aperte - mi sveglio. A quell'ora la rete va bene (diciamo normalmente), spippolo qualcosa poi a volte dopo mi riaddormento. Tu funzioni meglio la sera? la notte? di mattina niente eh?!
x Marco Poli:
Quali le cause della iperriproduzione?
Purtroppo sono molte (non solo quelle del BAU) e hanno un retroterra evolutivo che non lascia assolutamente nulla di buono da sperare. Bisognerebbe dedicare a questo problema (IL Problema) almeno una pagina ad-hoc. L'Elefante in una stanza: qualsiasi cosa si faccia o non si faccia è un merdoso casino.
x Francesco:
Mi piace la tua provocazione "neo luddista". Anche qui no TV, non ascolto la radio, Fatto e Corriere ogni due o tre giorni. Tento di mantenere il diario.
Si Uomo, di notte sono molto più emotivamente valida. Di giorno son piena di pensieri
RispondiEliminax Astrolabia:
RispondiEliminaQuando ho pensieri e stress essi galoppano di notte e il mio somno finisce sotto i loro zoccoli. A te la notte rasserena, se ho capito bene.