Tre ore volate. Mi ha scopato abbastanza bene la testa e io, sottilmente, lo adulata sinceramente. Ed ella se l'è goduta molto.
Amori impossibili, mi diceva. Siamo molto attratti da ciò che ci manca, che ci completa. Ella è stata in Germania per undici anni e ora lavora ai vertici di una tra le aziende italiane più famose acquistate dai magnacrauti. E la sua cultura e conoscenza della cultura tedesca scardinano le forme di pensiero di vertici teutonici, ammaliano, conquistano, ammorbidiscono. Anche seducono gli uomini, possiamo essere così fragili, noi, i nostri intenti, a temporanee risolutezza, rispetto al fascino di Eva, del temperamento.
Mi ha dato del poeta bohémien. Io la vedevo per l'altra via, non so se opposta, la via dei sensi, di Eva, cogliere il mistero dell'essere, dell'eros tra i generi, più profondamente delle parole boeme ed esprimerlo con molta vivezza.
Questa _via, che con ogni probabilità porta un bellissimo nome romano, è riuscita in una cosa fondamentale: scoparti la mente, che è decisamente più difficile che avere un banale rapporto fisico.
RispondiEliminaPoi sembra una tosta ;-)
Sì, una tipa con le ovaje.
RispondiEliminaPoi ha vissuto un tot all'estero ed ha una mente oltre che brillante, molto ampia.
Cazzo, le ho fatto i complimenti quando ho saputo che era venuta, bella tirata, in autobus in centro.
Mi ha detto che la maggior parte degli uomini italici, quando sanno questo, la guardano storta.
Non tutti. Ehehe ,)
Ella è anche ecologica oltre che intelligente e fascinosa...che dire...perfetta per l'uomo! :)
RispondiEliminaVedremo.
RispondiEliminaForse stasera si va in milonga insieme (anche se, secondo me, questo tipo di uscita non è assolutamente seduttivo).
ma uscito uscito o solo uscito UUIC ? :-))
RispondiElimina?
Elimina