Non servono miglia e porti lontani. Gli odori forti di spezie, di vita sono qui, dietro di te. In cammino verso l'oltre, terre così vicine e inesplorate. Passo dopo passo.
Temo che tu non abbia capito. Il rimedio consiste nel mettersi sullo stesso piano "religioso" per combattere il problema religioso. Da quanto mi risulta, in Israele la soluzione e' stata assai efficace rispetti agli attentatori suicidi islamici palestinesi. Per i dettagli, seguire il collegamento a "Rimedio omeopatico".
io intendevo - non mi sono spiegata bene- che i terroristi gli hanno creati i potenti appoggiando i musulmani utilizzando la loro religione (santiddio io non ci ccredo che gli attentanti sono opera solo dei musulmani). è importante per loro destabilizzare il mondo intero e non solo l'oriente per meglio fare i porci comodi loro e mettendoci l'uno contro l'altro. noi e i musulmani siamo solo pedine.
Dimentichi che alla base, nella psicologia di molti piagliainculotti della “Sinistra” c'è la viltà : la speranza che il posturarsi di spalle e a 90° eviti altri guai. Costoro, sono parecchi milioni e sono “italiani”.
Piu' il problema peggiora, piu' la soluzione non potra' che essere cruenta: o l'eliminazione degli italiani, come successo in tutti i paesi islamizzati per invasione o elimininazione degli invasori. I giochi a sommma zero esistono, anche se non sono politicamente corretti. Ovviamente, ocme parte in causa, io non posso che sperare nella seconda ipotesi: non ho alcuna delle pulsioni masochistiche di cattolici e (sadiche dei) sinistri sinistranti.
Quindi, ancora una volta, la distruzione e la depressione di reazioni immunitari sono scelte antipolitiche: si vuole e si sostiene l'invasione. E' chiaro ed evidente. A parte per coloro che lo considerano "progresso". Na con gli invasati non c'e' ragionamento, non ci sono fatti che tengano.
Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.
questi fanno tutto loro....creano terroristi, decidono come seppellirli....sempre piu' fuori di testa sta gente.
RispondiEliminaTemo che tu non abbia capito.
EliminaIl rimedio consiste nel mettersi sullo stesso piano "religioso" per combattere il problema religioso.
Da quanto mi risulta, in Israele la soluzione e' stata assai efficace rispetti agli attentatori suicidi islamici palestinesi. Per i dettagli, seguire il collegamento a "Rimedio omeopatico".
io intendevo - non mi sono spiegata bene- che i terroristi gli hanno creati i potenti appoggiando i musulmani utilizzando la loro religione (santiddio io non ci ccredo che gli attentanti sono opera solo dei musulmani). è importante per loro destabilizzare il mondo intero e non solo l'oriente per meglio fare i porci comodi loro e mettendoci l'uno contro l'altro.
Eliminanoi e i musulmani siamo solo pedine.
> è importante per loro destabilizzare il mondo intero
EliminaVedere e ricercare su Open Society Foundation.
Solo una organizzazione delle molte.
No, Uomo.
RispondiEliminaFacendo così, tu dichiari guerra all'Islam.
Giammai !
Dobbiamo farci calpestare, fino a diventare poltiglia.
===
Pulsioni masochistiche dei cattolici e masosadiche dei sinistri. Quante volte l'ho scritto?
EliminaDimentichi che alla base, nella psicologia di molti piagliainculotti della “Sinistra” c'è la viltà : la speranza che il posturarsi di spalle e a 90° eviti altri guai.
EliminaCostoro, sono parecchi milioni e sono “italiani”.
===
Piu' il problema peggiora, piu' la soluzione non potra' che essere cruenta: o l'eliminazione degli italiani, come successo in tutti i paesi islamizzati per invasione o elimininazione degli invasori.
RispondiEliminaI giochi a sommma zero esistono, anche se non sono politicamente corretti.
Ovviamente, ocme parte in causa, io non posso che sperare nella seconda ipotesi: non ho alcuna delle pulsioni masochistiche di cattolici e (sadiche dei) sinistri sinistranti.
La Spagna reagisce efficacemente.
RispondiEliminaQuindi, ancora una volta, la distruzione e la depressione di reazioni immunitari sono scelte antipolitiche: si vuole e si sostiene l'invasione.
E' chiaro ed evidente.
A parte per coloro che lo considerano "progresso".
Na con gli invasati non c'e' ragionamento, non ci sono fatti che tengano.
{ alcune [ simpatiche storie ] di risorse umane a 051 }.
RispondiElimina===
{ [ e intanto ... ] }.
RispondiElimina===