Non servono miglia e porti lontani. Gli odori forti di spezie, di vita sono qui, dietro di te. In cammino verso l'oltre, terre così vicine e inesplorate. Passo dopo passo.
lunedì 27 maggio 2019
Matta
Domenica di riposo, buona cucina e molti piccoli lavori in casa.
Riposo, lavoro e... lussuria.
Rosa Canina ora ne diventa matta.
Ah, L'Art pour l'Art!
Caro Lorenzo comprendo una donna che semplicemente possa provare piacere da sopra, sotto, avanti, dientro o qual si voglia modo. Non vedo vanto nel post. Chi si lamenta non è consapevole in quel momento di ciò che vive. Se lo è non ci si lamenta. Almeno per me funziona cosi. Se mi lamento e perché non comprendo gli uomini nella misura in cui restano per rompere, o spariscono senza spiegazione.
Allora Lorenzo se leggo un post dove si parla del personale non è che ci sia chissa che da capire a parte l'essere un vissuto di chi scrive e presuppongo vero giacché siamo tutti sotto nickname. Poi se leggo un post diverso dal personale allora cerco di capire. E in questo post non c'è molto da capire.
Qui c'e' una sola persona che conosce l'identita' di Rosa Canina ed e' _zzz. Per le altre persone "Rosa Canina" e' un identificatore che indica una donna sconosciuta. Nn ci sono video o foto o immagini di sorta, non c'e' l'eta', non ci sono descrizioni sue fisiche, nulla. Insomma, non ci sono dati per risalire ad una persona.
Sai cosa. Dal mio punto di vista siete tutti pazzi. Quindi, c'è una certa possibilità che il pazzo sia io. Non posso nemmeno dire "ai posteri l'ardua sentenza" perché i posteri saranno anche peggio. Lorenzo quest'ultima cosa scritta, mi piace troppo.
Poi No. A me non mi pare strano perche non ci sono nomi indirizzi e quant'altro e ul pubblico e quasi del tutto anonimo.
Infine...si ti concedo di darmi della pazza perché in parte lo sono davvero.
Lorenzo, intervengo velocemente perche' leggo dei deliqui. Io ti sfido a trovare una foto o un video relativi a me o alle mie ex morose. Non c'e' stato nulla in anni e anni. Qui vaneggi di video se anonimi o no, etc. . Stai parlando del nulla. Direi che i fantasmi non siano solo a indemoniare la sx.
Tu sarai stato in compagnia di altri amici. Qualche narrazione di trombate, scopate epiche etc. fa parte della normalita' tra amici , in spogliatoio, la bar, mi dicono tra commilitoni, etc. .
Le persone narraro la propria dimensione erotica come e sul piano che e' a loro congeniale. Nulla ma proprio nulla di nuovo. Il lavaggio del cervello e i nuovi mondi non c'entrano nulla.
"Farle il culo" è un'espressione che descrive asai bene il soggetto che scrive, specie per la profonda ed intrinseca violenza che ne emerge. Sul resto ha già ben detto Lorenzo.
L'espressione "fare il culo" non e' mia ma di tale Fezensac che tenne, per un certo tempo, il proprio diario (Il Piacere e le Ninfe) su splinder. Sono passati molti anni e non l'ho mai conosciuto se non per quello che scrisse. Mi ricordo che nelle sue pagine non c'era violenza ma un'atmosfera raffinata e sensuale (Lorenzo direbbe "decadente", qualcun'altro potrebbe dire che Fezensac appariva come un dandy, corruttore, o altro).
Nel nosgtro caso, Rosa Canina aveva le mestruazioni e ha voluto procedere lo stesso con "lArte per l'Arte".. Ella ha voluto, io non ho, ovviamente, tentato o cercato di farla desistere.
Uomo io non ripeto con entusiasmo frasi cui non provo affinità. La tua idea di raffinato è molto diversa dalla mia, grazie al cielo per me è per quelli che mi stanno attorno. Tu sei un violento e lo sei per come ti poni, per come ti atteggi, per quello che dici, per come lo dici. Questo non ne è che ulteriore esempio.
Nel diario della mia storia con A-Woman affrontai piu' volte anche la questione del lessico sessuale e, nello specifico, quella del sesso anale. "fare il culo" non e' "spaccare il culo" che indica una rilascio di forza dirompente. Non e' molto diverso da "fare un piacere" o "fare una carezza", "fare un pompino", etc . Nel lessico comune ha varie accezioni, anche, ma non solo, negative. Alahambra, comqunque non ho alcuna intenzione di farti cambiare idea. Le citazioni non possono essere a spizzichi o bocconi oppure "modificate". Si', come ogni persona normale, sana, io posso essere mite oppure violento, c'e' anche questa parte in me. Mi preoccuperei se non fosse cosi'.
Lorenzo la "Arte per l'Arte" e' una metafora di cosa bella, non necessaria, bella in sé, inutile". Rende molto bene l'idea. Eyes Wide Shut: non mi ricordo neppure se l'ho visto intero o a pezzi, e' passato molto tempo. Mi ricordo solo che mi intrigava molto. Non ho mezzi per essere violento e neppure piu' l'eta'.
Lorenzo è vero: per mia fortuna non ho è non ho avuto a che fare con la violenza fisica. Più che fortuna io direi però che me ne sono accuratamente tenuta alla larga perché ehi, non ho bisogno di assaggiare la cacca per sapere che non fa per me. Non mi piace neanche la gente che urla, non mi piace la volgarità (che non equivale a dire le parolacce), non mi piacciono gli eccessi. Quando dico che Uomo è violento non intendo la sopraffazione brutale e fisica ma quella piuttosto evidente di unico detentore della verità assoluta, essere non perfettibile in grado di stabilire vita e morte altrui. Ti devo ricordare quando esulta per gli annegati? Posa mi dici tu e te lo confermo, è sicuramente una posa, ma a me per posa non verrebbe mai in mente una espressione così. Perché, appunto, io non sono violenta. Cattiva forse ma violenta no.
Nonono. La violenza esiste ed è connaturata, poi la si trattiene in virtù del fatto che in quanto animali sociali si imparano codici e comportamenti. Da cui evito di darti un pugno sul naso se mi rompi le scatole (Uomo invece si bulli di aver quasi picchiato un minorenne), evito di salatare addosso ad uno per scopi sessuali ed evito pure sceneggiate a riguardo (Uomo invece racconta del figlio che gioca a Elvis), evito di dire che gli altri devono morire tutti (Uomo invece lo sottolinea a sfinimento). Da cui, la violenza esiste e la tengo sotto controllo in virtù del mio vivere sociale. Quando invece il vivere sociale viene calpestato pur usufruendo dei suoi vantaggi (vedi la scuola del figlio, vedi l'ospedale, vedi il dentista, vedi la strada per le sue due macchine) allora la violenza non è più sotto controllo e non la accetto più. Perché uno così è pericoloso anche solo per le famose pose.
Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.
Comprendo Rosa Canina.
RispondiEliminaNON ADOPERATE LA STESSA PASSWORD PER GOOGLE E PER CULI INFUOCATI!
Elimina... sto morendo dalle risate ... ti prego ...
> l blog del tuo amico DaoCoso adesso contiene propaganda di dentisti e dentiere in inglese
EliminaOhpersancrisostomo, vero! Eliminato dalla lista dei diari. Grazie.
Caro Lorenzo comprendo una donna che semplicemente possa provare piacere da sopra, sotto, avanti, dientro o qual si voglia modo.
EliminaNon vedo vanto nel post.
Chi si lamenta non è consapevole in quel momento di ciò che vive. Se lo è non ci si lamenta.
Almeno per me funziona cosi.
Se mi lamento e perché non comprendo gli uomini nella misura in cui restano per rompere, o spariscono senza spiegazione.
Non mi metto a guardare se una cosa in questo blog può essere imprevedibile o imprevista.
EliminaIo leggo e casomai commento, altrimenti leggo e vado via
> UCoso è appena abbastanza furbo da non accludere il video ma gli piacerebbe.
EliminaIn otto anni di diari, *MAI* pubblicato alcunche' di iconografico, mai neppure una foto, figuriamoci video.
Dai! Che sparate, Lorenzo!
Grazie Emme.
EliminaSiamo fwlici, ora, insieme, Rosa Canina ed io.
Allora Lorenzo se leggo un post dove si parla del personale non è che ci sia chissa che da capire a parte l'essere un vissuto di chi scrive e presuppongo vero giacché siamo tutti sotto nickname.
EliminaPoi se leggo un post diverso dal personale allora cerco di capire.
E in questo post non c'è molto da capire.
Qui c'e' una sola persona che conosce l'identita' di Rosa Canina ed e' _zzz.
EliminaPer le altre persone "Rosa Canina" e' un identificatore che indica una donna sconosciuta.
Nn ci sono video o foto o immagini di sorta, non c'e' l'eta', non ci sono descrizioni sue fisiche, nulla.
Insomma, non ci sono dati per risalire ad una persona.
Sai cosa.
RispondiEliminaDal mio punto di vista siete tutti pazzi.
Quindi, c'è una certa possibilità che il pazzo sia io. Non posso nemmeno dire "ai posteri l'ardua sentenza" perché i posteri saranno anche peggio.
Lorenzo quest'ultima cosa scritta, mi piace troppo.
Poi
No. A me non mi pare strano perche non ci sono nomi indirizzi e quant'altro e ul pubblico e quasi del tutto anonimo.
Infine...si ti concedo di darmi della pazza perché in parte lo sono davvero.
Lorenzo, intervengo velocemente perche' leggo dei deliqui.
EliminaIo ti sfido a trovare una foto o un video relativi a me o alle mie ex morose.
Non c'e' stato nulla in anni e anni.
Qui vaneggi di video se anonimi o no, etc. .
Stai parlando del nulla. Direi che i fantasmi non siano solo a indemoniare la sx.
Tu sarai stato in compagnia di altri amici.
Qualche narrazione di trombate, scopate epiche etc. fa parte della normalita' tra amici , in spogliatoio, la bar, mi dicono tra commilitoni, etc. .
Le persone narraro la propria dimensione erotica come e sul piano che e' a loro congeniale.
Nulla ma proprio nulla di nuovo.
Il lavaggio del cervello e i nuovi mondi non c'entrano nulla.
comprendo..UnUomo..
RispondiEliminaGrazie.
Elimina"Farle il culo" è un'espressione che descrive asai bene il soggetto che scrive, specie per la profonda ed intrinseca violenza che ne emerge.
RispondiEliminaSul resto ha già ben detto Lorenzo.
> profonda ed intrinseca violenza che ne emerge
EliminaL'espressione "fare il culo" non e' mia ma di tale Fezensac che tenne, per un certo tempo, il proprio diario (Il Piacere e le Ninfe) su splinder.
Sono passati molti anni e non l'ho mai conosciuto se non per quello che scrisse. Mi ricordo che nelle sue pagine non c'era violenza ma un'atmosfera raffinata e sensuale (Lorenzo direbbe "decadente", qualcun'altro potrebbe dire che Fezensac appariva come un dandy, corruttore, o altro).
Nel nosgtro caso, Rosa Canina aveva le mestruazioni e ha voluto procedere lo stesso con "lArte per l'Arte".. Ella ha voluto, io non ho, ovviamente, tentato o cercato di farla desistere.
Uomo io non ripeto con entusiasmo frasi cui non provo affinità. La tua idea di raffinato è molto diversa dalla mia, grazie al cielo per me è per quelli che mi stanno attorno.
EliminaTu sei un violento e lo sei per come ti poni, per come ti atteggi, per quello che dici, per come lo dici. Questo non ne è che ulteriore esempio.
Nel diario della mia storia con A-Woman affrontai piu' volte anche la questione del lessico sessuale e, nello specifico, quella del sesso anale.
Elimina"fare il culo" non e' "spaccare il culo" che indica una rilascio di forza dirompente.
Non e' molto diverso da "fare un piacere" o "fare una carezza", "fare un pompino", etc .
Nel lessico comune ha varie accezioni, anche, ma non solo, negative.
Alahambra, comqunque non ho alcuna intenzione di farti cambiare idea. Le citazioni non possono essere a spizzichi o bocconi oppure "modificate".
Si', come ogni persona normale, sana, io posso essere mite oppure violento, c'e' anche questa parte in me.
Mi preoccuperei se non fosse cosi'.
Lorenzo la "Arte per l'Arte" e' una metafora di cosa bella, non necessaria, bella in sé, inutile". Rende molto bene l'idea.
Eyes Wide Shut: non mi ricordo neppure se l'ho visto intero o a pezzi, e' passato molto tempo. Mi ricordo solo che mi intrigava molto.
Non ho mezzi per essere violento e neppure piu' l'eta'.
Lorenzo è vero: per mia fortuna non ho è non ho avuto a che fare con la violenza fisica. Più che fortuna io direi però che me ne sono accuratamente tenuta alla larga perché ehi, non ho bisogno di assaggiare la cacca per sapere che non fa per me.
EliminaNon mi piace neanche la gente che urla, non mi piace la volgarità (che non equivale a dire le parolacce), non mi piacciono gli eccessi.
Quando dico che Uomo è violento non intendo la sopraffazione brutale e fisica ma quella piuttosto evidente di unico detentore della verità assoluta, essere non perfettibile in grado di stabilire vita e morte altrui.
Ti devo ricordare quando esulta per gli annegati? Posa mi dici tu e te lo confermo, è sicuramente una posa, ma a me per posa non verrebbe mai in mente una espressione così. Perché, appunto, io non sono violenta. Cattiva forse ma violenta no.
Perdona gli errori di battitura, non è ignoranza, è il cellulare che cambia gli pare.
EliminaNonono. La violenza esiste ed è connaturata, poi la si trattiene in virtù del fatto che in quanto animali sociali si imparano codici e comportamenti.
EliminaDa cui evito di darti un pugno sul naso se mi rompi le scatole (Uomo invece si bulli di aver quasi picchiato un minorenne), evito di salatare addosso ad uno per scopi sessuali ed evito pure sceneggiate a riguardo (Uomo invece racconta del figlio che gioca a Elvis), evito di dire che gli altri devono morire tutti (Uomo invece lo sottolinea a sfinimento).
Da cui, la violenza esiste e la tengo sotto controllo in virtù del mio vivere sociale. Quando invece il vivere sociale viene calpestato pur usufruendo dei suoi vantaggi (vedi la scuola del figlio, vedi l'ospedale, vedi il dentista, vedi la strada per le sue due macchine) allora la violenza non è più sotto controllo e non la accetto più. Perché uno così è pericoloso anche solo per le famose pose.