Non servono miglia e porti lontani. Gli odori forti di spezie, di vita sono qui, dietro di te. In cammino verso l'oltre, terre così vicine e inesplorate. Passo dopo passo.
Ci sono similitudini. Ma se dovessimo analizzare la critica dei socialisti marxisti ai socialisti fascisti (siete stati complici del padronato e delle aristocrazie terriere contro il popolo / i proletari / etc. ) e' evidente che sostituendo a padronato capitalista classi abbienti liberal sostituendo ad aristocrazie terriere con aristocrazie finanziarie e mediatiche sostituendo a MinCulPop gli organi di martellamento catechistico di massa sostituendo a olio di ricino la censura sostituendo a squadrismo fisivo lo squadrismo fisico ed ideologico sostituendo a gerarchi fascisti castalie progressiste etc. . si ha che sono proprio le forze politiche di "sinistra" ad essere straordinariamente antidemocratiche, sovversive, autoreferenziali e precorritrici di una nuova dittatura. I fascisti anti sono MOLTO pi' pericolosi dei fascisti perche' piu' pericolosi e DISSIMULATI.
"In ultimo, mi informa il Corriere che i "compagni" hanno raccolto 200 mila euro per le spese legali tramite una sottoscrizione via Internet. Come compito a casa, calcolare quanti bimbi africani si possono sfamare e dissetare per un anno con quella cifra."
E' uno dei business delle ONG. La crucca stronza coi dreds l'hanno messa lì (anche) per andare a caccia dei 4 euro di donazione. Moltiplicali per tutti gli imbecilli che votano a sinistra ed ecco la gallina dalle uova d'oro coi dreads.
> E' uno dei business delle ONG. La crucca stronza coi dreds l'hanno messa lì (anche) per andare a caccia dei 4 euro di donazione.
Mark, è molto più grave e complicato. Se fosse così semplice sarebbe sufficiente sanzionare amministrativamente con somme superiori: 3M di euri o anche 5M etc . Ci sono molteplici motivazioni che sospingono questi scafisti razzisti anti. La hybris di salvare il mondo, di migliorarlo disfandolo e il loro razzismo sono, a mio avviso, propellenti molto più potenti. Del resto non sono passati ancora molti anni da quando Pol Pot e poi D'Alema usavano le stesse parole "Mondo Nuovo" per indicare le distopie che questi pazzi fanatici invasati hanno nelle loro teste.
Ugualismi senza se e senza ma. Professori e imbucati pari sono all'università. Irazzisti anti che sottolineano il colore della pelle per la nuova ministrante capa anglicana. Icorlli come gli umani che ormai c'hanno la plastica nella panza oltre che nella testa. Più uguaglianse, meno diseguaglianse!!
Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.
Non disperare, Lorenzo, non tutto e' perso, ancora, abbiamo le valide kompagne femministe!
RispondiEliminaIl livoroso razzismo antiitaliano e' nel DNA di questi sinistri razzisti anti.
RispondiEliminaCi sono similitudini.
RispondiEliminaMa se dovessimo analizzare la critica dei socialisti marxisti ai socialisti fascisti (siete stati complici del padronato e delle aristocrazie terriere contro il popolo / i proletari / etc. ) e' evidente che
sostituendo a padronato capitalista classi abbienti liberal
sostituendo ad aristocrazie terriere con aristocrazie finanziarie e mediatiche
sostituendo a MinCulPop gli organi di martellamento catechistico di massa
sostituendo a olio di ricino la censura
sostituendo a squadrismo fisivo lo squadrismo fisico ed ideologico
sostituendo a gerarchi fascisti castalie progressiste
etc. .
si ha che sono proprio le forze politiche di "sinistra" ad essere straordinariamente antidemocratiche, sovversive, autoreferenziali e precorritrici di una nuova dittatura.
I fascisti anti sono MOLTO pi' pericolosi dei fascisti perche' piu' pericolosi e DISSIMULATI.
"In ultimo, mi informa il Corriere che i "compagni" hanno raccolto 200 mila euro per le spese legali tramite una sottoscrizione via Internet. Come compito a casa, calcolare quanti bimbi africani si possono sfamare e dissetare per un anno con quella cifra."
RispondiEliminaE' uno dei business delle ONG. La crucca stronza coi dreds l'hanno messa lì (anche) per andare a caccia dei 4 euro di donazione. Moltiplicali per tutti gli imbecilli che votano a sinistra ed ecco la gallina dalle uova d'oro coi dreads.
Ahbeh, se lo dice Macron, sì beh.
RispondiElimina> E' uno dei business delle ONG. La crucca stronza coi dreds l'hanno messa lì (anche) per andare a caccia dei 4 euro di donazione.
RispondiEliminaMark, è molto più grave e complicato.
Se fosse così semplice sarebbe sufficiente sanzionare amministrativamente con somme superiori: 3M di euri o anche 5M etc .
Ci sono molteplici motivazioni che sospingono questi scafisti razzisti anti.
La hybris di salvare il mondo, di migliorarlo disfandolo e il loro razzismo sono, a mio avviso, propellenti molto più potenti.
Del resto non sono passati ancora molti anni da quando Pol Pot e poi D'Alema usavano le stesse parole "Mondo Nuovo" per indicare le distopie che questi pazzi fanatici invasati hanno nelle loro teste.
Ugualismi senza se e senza ma.
RispondiEliminaProfessori e imbucati pari sono all'università.
Irazzisti anti che sottolineano il colore della pelle per la nuova ministrante capa anglicana.
Icorlli come gli umani che ormai c'hanno la plastica nella panza oltre che nella testa.
Più uguaglianse, meno diseguaglianse!!
Infatti ho aggiunto un "anche" tra parentesi proprio per sottolineare che gli obiettivi delle ong non si limitano solo alle donazioni.
RispondiElimina