Non servono miglia e porti lontani. Gli odori forti di spezie, di vita sono qui, dietro di te. In cammino verso l'oltre, terre così vicine e inesplorate. Passo dopo passo.
belle foto! Adoro quel tipo di paesaggi e quei posti... a Fiastra e dal suo lago ci sono passato 5 anni fa, prima del terremoto, percorrendo in solitaria il Grande Anello dei Sibillini, era la seconda tappa dopo la Visso-Cupi. Com'è la situazione adesso da quelle parti? Fiastra la ricordo come un gioiello, al pari di Visso.
Fiastra non visitata. Per i nostri pochi giorni di vacanza troppe le emergenze, indispensabile sceglierne alcune e scartare il resto. Visso, mi dicono, sia piuttosto malconcia.
Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.
Che meraviglia !
RispondiEliminaGrazie per avere condiviso !
===
belle foto! Adoro quel tipo di paesaggi e quei posti...
RispondiEliminaa Fiastra e dal suo lago ci sono passato 5 anni fa, prima del terremoto, percorrendo in solitaria il Grande Anello dei Sibillini, era la seconda tappa dopo la Visso-Cupi.
Com'è la situazione adesso da quelle parti? Fiastra la ricordo come un gioiello, al pari di Visso.
Lorenz
Fiastra non visitata. Per i nostri pochi giorni di vacanza troppe le emergenze, indispensabile sceglierne alcune e scartare il resto.
EliminaVisso, mi dicono, sia piuttosto malconcia.
certo il nostro eremo qui a Velletri ne resta sfigurato
RispondiEliminaEremo di Velletri non conosciuto, fino a questo momento.
EliminaDovrei cercare qualcosa in rete o sulla guida Rossa del TCI ma quella del Lazio è a casa.
Belle immagini. Complimenti
RispondiEliminaGrazie.
RispondiElimina