Non servono miglia e porti lontani. Gli odori forti di spezie, di vita sono qui, dietro di te. In cammino verso l'oltre, terre così vicine e inesplorate. Passo dopo passo.
sabato 8 agosto 2020
Tirata
Solita tirata prima delle ferie. Una sgobbata talmente tirata che l'ultimo giorno di lavoro avrebbe dovuto essere giovedì ed invece ... ho lavorato fin quasi alle ventuno di ieri. Tornerò ad avere un po' di tempo anche per il diario.
bravo, bravo il tempo è denaro e col denaro si campa, quanto? da quel che vedo in giro, per le donne ed i caporioni non avvezzi a lavori pesanti manuali si può aspirare anche al secolo di vita
I caporioni.... ihihih. Penso che per vivere a lungo ci voglia la giusta e buona combinazione di attività intellettuale e di esercizio (anche lavoro) fisico per il corpo.
Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.
Buona ferie!OLga
RispondiEliminaAvevo una cara zia di nome Olga.
EliminaBen arrivata qui dalla tua bella terra, La Benecia o Slavonia Friulana. Ho lasciato qualche commento nel tuo diario.
bravo, bravo
RispondiEliminail tempo è denaro e col denaro si campa, quanto?
da quel che vedo in giro, per le donne ed i caporioni non avvezzi a lavori pesanti manuali si può aspirare anche al secolo di vita
I caporioni.... ihihih.
EliminaPenso che per vivere a lungo ci voglia la giusta e buona combinazione di attività intellettuale e di esercizio (anche lavoro) fisico per il corpo.