- Non c'è nulla che sia più ingiusto quanto fare le parti uguali fra disuguali.
"La legge è uguale per tutti" è uno dei corollari sbagliati che derivano dall'assioma bacato della uguaglianza tra persone.
Come osservato fino alla nausea, se si spingono le misure ad una precisione sufficiente, sono diversi pure due bulloni dello stesso lotto di produzione. Quindi la uguaglianza degli esseri umani è tra le più grandi cazzate che inquinano le menti dall'illuminismo.
Un PM della procura di Brescia ha sentenziato che pestare la moglie va bene perché fa parte della loro kultura.
Questo è un uso in Bangladesh e non ha senso applicare la dichiarazione galatticouniversaledeidiritti a culture che non sanno neppure cosa sia 'sta roba di queglieuropeilàdall'altraparte.
Il giudice compagnesco arcobalengo ha dimenticato che la coppia vive in Italia dove, finché non verrà presto sostituito dalla sharia, vige il diritto italiano.
Con la xenofilia senza se e senza ma tipica dei razzisti anti, il giudice compagno ha pensato di anticipare i tempi e applicare direttamente la sharia: non è reato, fa parte della loro kultura.
Il pensiero di don Milani ha senso; visto che ha senso mi chiedo cosa ne pensa allora il PM del fatto che questi hanno applicato le misure giuste e, inoltre, assai efficaci, in uso nella kultura da cui proviene il delinquente pagatore di pensioni.
Ciò che è solo guerra e foriero di collasso è la islamizzazione europea conseguente alla guerra migratoria in atto. In guerra non valgono logica, raziocinio, diritto, vige la legge del più forte, c'è il collasso della convivenza civile e delle norme che la mantengono tale.
Il giudice islamico verniciato di arcobaleno è solo una delle manifestazioni del collasso.
La cosa sbagliata è la invasione islamica (solo ieri 4k):da premesse, assiomi sbagliati derivano solo teoremi sbagliati, problemi e disastri.
La magistratura compagnesca è uno dei principali fattori del collasso, in Italia.
Intanto il lavaggio del cervelli continua.
Intanto il lavaggio del cervelli continua.
l'arrivo di questi clandestini sta a dimostrare come le leggi poco contano nella soluzione dei problemi.
RispondiEliminaio col mio partito degli under 70.000 proporrei 2 tipi di soluzione:
1) Affiderei la cosa in gran segreto a cosa nostra o altra organizzazione militare tipo i wagner di puttin pagando una cifra inferiore a quello che stiamo pagando adesso solo a risultato raggiunto
2) Volendo agire alla luce, allora si dichiara guerra alle invasioni effettuate con barchette scassate trascinate da navi a pagamento e si spara, son sicuro che i morti sparati sarebbero inferiori a quelli che oggi continuano a morire affogati
Sono anni che scrivo che a fronte di alcune eventuali dozzine di morti in seguito a regole d'ingaggio chiare (es.: al primo annuncio ignorato raffiche in aria, al secondo in acqua nei pressi del natante, al terzo affondamento del natante) in un paio d'ore (tempo del tam-tam) cesserebbe l'invasione e con essa lo stillicidio di morti.
EliminaIl bilancio in vite umane salvate sarebbe elevato. E pure in termini di criminalità e di gravi reati, la guerra civile che questi attuano è cruenta e notevoli le violenze subite da italiani e altri immigrati.
Poiché esistono enormi interessi a favore della guerra migratoria (capitale e crescita, mercato del lavoro), (settori interi che lavorano ad essa, coop, associazioni, avvocati, etc.), (ideologici, razzisti anti italiani), (psicopatologia, vari masosadici, masochisti terzomondisti, etc.) non si arriverà mai ad una soluzione.
La maggior parte di questi portatori di interessi non ha interesse o empatia nei confronti degli invasori, li utilizzano solo per i loro scopi.
Il fatto che ne muoiano 3 x 12 invece che 3000 non è di alcun interesse.
Questa roba qui è stata uno schifo
RispondiEliminaEcco una di quelle persone che preferiscono che ci siano migliaia di morti all'anno.
EliminaIn quanto a schifo nulla da invidiare a nessuno.
Poiché io sono agnostico, se voi avete un metodo fattibile per far cessare questo flusso e con esso le morti attuali e le prossime, le future da guerre civili, banlieue, etc. in Europa, sarò assai interessato a conoscerle.
EliminaTemo che non abbiate nulla.
Critica facile, arte difficile.
In tal caso Vi consiglio di copiare, semplicemente di copiare, ciò che fanno molte altre nazioni, nelle più svariate culture, religioni, in vari continenti.
Nulla da inventare, basta copiare da altre nazioni.