martedì 9 luglio 2024

Solo questione di tempo

  • Sdentati, miserabili... Le élite al potere disprezzano il popolo
    Michelle Houellebecque

La sinistra accozzaglia tutti contro tutti ce l'ha fatta, ancora una volta, ad escludere le forze popolari, sovraniste, in Francia. La gauche caviar (il videino a corredo che ripubblico dice più di mille parole) ce l'ha fatta  a farcela. Ma è solo questione di tempo:

  1. Per il fatto che mille faglie dividono, separano e mettono in conflitto i progressisti al peggio.
  2. Perché essere contro è SEMPRE una scelta fallimentare e questo vale pure per il potere, la politica.
  3. Perché questi cialtroni semicolti, questa stupidenzia sinistra e arrogante, non capisce niente (il fatto che abbiano la testa farcita di oppio, di sociologie fallimentari ostili alla realtà, è nel loro DNA, sono ebeti e cretini geneticamente). Non hanno capito un'emerita cippa, ad iniziare dalla guerra migratoria che essi apologizzano, supportano nel loro essere contro la loro cultura, contro le loro radici, contro l'Europa , contro la Francia.
Solamente sono riusciti, ancora una volta, ad evitare la scossa tellurica che, come tutti sappiamo, avrà magnitudo ancora maggiore, quando avverrà.
Solo questione di tempo. Intanto i sinisranti continueranno nel loro disegno masosadico.

5 commenti:

  1. e perchè, quanno che er berlu ce abolì la ici sulla prima casa, appena arrivò er bersa pè faje dispetto ce la rimise A NOI mortidifame ma contribuenti e jo smisi da nnà a votà.
    Mo alle ultime ilizioni m'è toccato accompagnà a consorte co' a machina a votà, mentre che io l'aspettavo parcheggiato in seconna fila, convinto che votasse pè i five star, visto che hanno dimezzato il numero dei caporioni che affolleno le camere e invece indovina a chi ha dato er voto??
    ha votato er pd.
    certo che er bobbolo è de scarsa memoria e nun vale nimmeno la pena de aricordajelo

    RispondiElimina
  2. Io sono fra quelli che più che la scossa tellurica, attendono la Parrusia.... e date le schifezze che si vedono quotidianamente accadere, la tracotanza endemica, la dissoluzione dei costumi, l'evidente degrado morale, la negazione di ogni principio assoluto, per cui ciascuno possiede una sua misera verità... spero non manchi molto.
    Sono sempre quella degli 👏👏👏👏👏

    RispondiElimina
  3. Coso, che differenza fa se un corteo di minus habens sfila con il ritratto di Tizio o di Caio, con le bandiere di un colore o di un altro?
    Il troglodita sdentato è un problema epidemiologico.

    Io non mi sento affratellato al troglodita sdentato e nemmeno ho la pretesa di "rappresentarlo", vorrei ridurre il danno per quanto possibile con misure di profilassi e cura.

    Casomai il guaio è proprio che la cosiddetta "destra", che non esiste, cerchi di "fare concorrenza" alla "sinistra" facendone la imitazione, la parodia. Oppure, diciamola in un altro modo, il guaio è che esistono solo diverse qualità di "sinistra".

    Tu evidentemente sei inconsapevole, tanto che usi il classico lessico "di sinistra" come in "forze popolari".

    Oltre il problema del lessico, ti faccio presente anche il problema concettuale. Il "popolo" di perse è acefalo, non ha nessuna forza fino a che non viene eccitato da un demagogo. La "forza popolare" è neutra, indifferente, come dicevo all'inizio, al fatto che il "fratello maggiore" sia Stalin o Hitler e indifferente anche al fatto che la metafisica usi come "sacre scritture" il Capitale o Topolino.

    Tanto "sinistra" che "pseudo-destra" o "antisinistra" temono le "forze popolari" proprio perché sono una bestia senza cervello che un attimo prima ti lecca le scarpe e un attimo dopo ti fa a pezzi. Come la proverbiale tigre, la cavalchi o ti divora.

    Infine, veniamo al dunque.
    Al giorno d'oggi la demagogia passa necessariamente per gli strumenti di controllo delle masse. Quindi chi controlla questi strumenti controlla le "forze popolari". Anzi, crea la umanità sofferente composta di trogloditi sdentati da usare come "forza popolare".

    Dato che i trogloditi sdentati non stampano foglietti col ciclostile e non mandano messi a piedi per distribuirli, chiunque li sobilli deve usare i "media", gli stessi che usano tutti. Quindi, ancora, non penso proprio che "sinistra" e "destra" siano antitetici o antagonisti. Piuttosto al vertice c'è chi sgomita per farsi largo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Forze popolari"
      Ho usato consapevolmente il termine sinistrese proprio per rimarcare che, anche dal punto di vista ideologico, le cosiddette sinistre sono e in contraddizione colla loro ideologia (tutti gli stati comunistici più antidemocratici ebbero il "democratico" nel nome ufficiale statuale) e genuinamente antipopolari (anche qui, nella peggiore tradizione).
      Hanno ottenuto quei voti dagli stranieri di ge reazione n etichettati a forza come francesi.
      Per concludere: anche assumendo il popolo come presunto "perno" della loro politica arriviamo solo all'ennesimo falso ideologico.

      Sul popolo: siete ondivago.
      Capisco perché esso è ondivago.
      Del resto sono i popoli e non le gerarchie che definiscono, bel bene, nel male, le culture, gli usi, l'identità di uno stato/nazione/terra.

      Elimina
    2. In cosa sarei ondivago?
      Il termine "popolo" è una di quelle parole ambigue che assumono significati differenti a seconda di chi le usa e del contesto.
      Io sono "popolo" perché non ho niente di speciale.
      Nello stesso momento di certo non sono un troglodita sdentato tipo i pagliacci sostenitori di Trump o i subumani dei villaggi asiatici che Putin manda in prima linea.

      Assolutamente falsa la tua tirata sui "popoli che definiscono". Da sempre per annientare un popolo non si deve fare altro che decapitarlo eliminando la aristocrazia. Perché è la aristocrazia che possiede la cultura e decide se il "popolo" deve adorare il dio Cucù o il dio Pincopalla. Gli altri si adeguano, magari continuando con le tradizioni in maniera più o meno inconsapevole come fanno i discendenti degli indigeni americani. All'ospedale mi avevano messo in stanza con un signore della Bolivia che organizza eventi di "danza tradizionale", una roba tristissima che ho evitato di commentare perché l'avrei offeso.

      Circa la "sinistra", non capisco bene cosa cerchi di dire, hai scoperto che è tutta una menzogna che fa leva sul fatto che gli psicopatici della "classi dirigente" si approfittano degli idioti e dei mai cresciuti? Meglio tardi che mai.

      Elimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.