Dunque la signora Silvia Albano si è adoperata per reprimere la resistenza alla immigrazione di massa. Mentre l'aeroporto regionale scoppia anche per i turisti che a mandrie se ne vanno per diletto in Egitto e Tunisia, insieme con gli invasori che se ne tornano qualche giorno in patria per visite, impegni, etc. , ecco la giudice compagna che, ideologicamente, con cavilli, sassolini e garbugli tecnichesi, col solito giochino del commutare tra legislazione nazionale ed europea a quella che realizza la immigrazione di massa, annulla i trasferimenti in Albania, pannicello caldo, comunque un tentativo di resistenza alla guerra migratoria che manda in brodo di giuggiole gli orgoglioni accoglioni masosadici e impone la im-portazione forzosa.
La signora, insieme a quell'altra compagna del tribunale di Firenze, Luciana Breggia che liberò l'autodichiaratosi "omosessuale" pachistano che in pochi giorni si dette alla stupro di due t*oiette infedeli 14enni, fa gongolare i sinistranti oikofobici, razzisti anti, sessisti anti, insieme alla Apostolico etc. dunque passa all'azione esecutiva, direttamente.
La signora Albano dunque eleva lo scontro continuando la tradizione dell'intervento direttamente, esplicitamente politico. Perché la gestione della sovranità, dei destini culturali, economici, sociali di una comunità e del collasso sociale e della "convivenza" nella giungla del più forte (ciò che i sinistranti dicono di essere fassista e che realizzano giorno dopo giorno) è uno degli atti più squisitamente politici.
La sovranità popolare, non dovrebbe essere sovranita' di una magistratura che ossessivamente proclama una indipendenza che, nei fatti, è un sovraordinarsi eversivo agli altri due poteri, con decisioni politiche e di essi esecuzione.
Il verminaio Palamara, sparito il figuro togato, continua come se nulla fosse successo, nell'azione di eliminazione dei resistenti, ora processo palermitano al pacioccone Salvini.
Una cupola di togati, autoreferenziale, irresponsabile, nel senso letterale del termine, oligarchi che rispondono solo ai loro capricci, vezzi genuinamente antipopolari, antidemocratici, classisti, cupola che continua nell'azione eversiva arrogantesi gli altri due poteri e loro attuatrice.
Una magistratura mariantoniettesca che in salotto, determina la politica con la solita azione continua.
Nel frattempo leggo di una ghenga di giovani risorse nordafricane di 2a generazione che ha pestato degli anziani che avevano tentato di non accondiscendere ad un'estorsione.
Su un treno uno con coltello, scimitarra o machete, uno dei soliti noti meno che ai giudici che non notano e decidono son caxxi vostvi, abbiamo la scovta e l'auto blu, non viaggiamo sui vostvi pulciosi mezzi di tvaspovto di tvogloditi, è stato eliminato dal polferino che ha deciso "Meglio un processo che il mio funerale".
Tale ministro che ha commesso l'errore di dire ciò che il bestiame del fiscoglebainpsaccoglienze, a servizio di queste castalie sadiche bofonchia nel subire la violenza quotidiana in questa giungla criminale da esse apologizzata, implementata, imposta.
Emotivamente comprensibile. Ma un'azione ecologica, giusta, ritornando al contrappasso del Sommo Poeta, sarebbe di portare degli interi bus di queste gioiosi fratelli portatori di nuovi stili di vita e superiori valori e inserirli nei luoghi, nelle vite, di coloro che ne sono i mandanti, ehm, scusate, i difensori dei "diritti". Un po' come fece il questore di Grossetto suscitando la reazione inviperita delle tenute rosse capalbiesi.
Signora Albano, da domani, condividerà i suoi uffici con i nuovi colleghi del tribunale islamico As-Syr Ben Aladyn. Abbiamo assecondato i Suoi desideri più alti.
accuntentamoce, abbiamo avuto un secolo di consumismo con la classe media concessoci dai
RispondiEliminacaporioni, saran cazzi per le generazioni future
Egregio messer Fracatz
EliminaCome sottolineate ricorrentemente, colla vostra goliardia romanesca, abbiamo un debito colossale che è uno delle condizioni basilari per il consumismo: ciò che non investi in cose importanti lo cacci in consumi superflui, inutili, dannosi.
I miei amici e contatti ''di Sinistra'' appartengono a due gruppi : coloro che nemmeno più si auto-taggano così ( sostenendo che oggi la questione politica va oltre le categorie storiche, il banco è saltato e c'è un drammatico avanzamento ad un Medioevo tecnologico di Signori e servi della gleba ), e coloro che continuando a definirsi tali odiano visceralmente la massa di pecore invornite filo-tutto.
RispondiElimina===
Cosa significa auto-taggarsi?
EliminaPeraltro la "tecnologia" che ammansisce e instupidisce è già un feticcio di parte numerosa della popolazione.
EliminaE' corretta la considerazione sull'azione della Magistratura che non di rado esonda nel campo della Politica.
RispondiEliminaDa Tangentopoli in poi, ha avuto carta bianca.
E' una vera emergenza democratica nel tempo delle finte emergenze ... ma c'è una massa critica di cittadini che la percepiscono tale ?
===
===
Parte rilevante della magistratura è composta da militanti sinistranti (è noto il caso della partecipazione della compagna Apostolico a manifestazioni no-border, se ricordo bene la compagna Silvia Albano partecipa alle conferenze della Associazione Scafisti Giuridici Italiani, alias ASGI): ritorniamo al giochino comunistico di etichettare con "democratico" tutto ciò che è anti-democratico (la tristemente nota Repubblica Democratica di Germania), questi se ne strabattono della separazione dei poteri secondo lo stato liberale di Montesquie, e quando il popolino non si confà alla loro hybris democraticheggiante, esercitano direttamente il potere esecutivo, con tutti I giochini tecnici sofistici, arzigogoli, etc. .
EliminaParlamento ed esecutivo agiscono in un senso (arresto in flagranza di criminali stranieri, spostamento in Albania degli invasori, etc.) essa agisce d'imperio in senso esecutivo opposto (criminali rimessi a piede libero, invasori de-portati dell'Albania in Italia, ministri eterodossi a processo etc.)
Poiché la magistratura è un organo impazzito senza responsabilità, non deve rispondere a nulla, ecco che si sovrordina eversivamente.
Vuoi ottenere il peggio da persone e organizzazioni? Togli la responsabilità.
Detto, fatto.
il fenomeno migratorio ha preso connotazioni impensabili solo che dieci anni fa - chiaro che proseguire a ragionare come prima non porterà a nulla, solo tensione sociale - ed è evidente come la nostra politica sia arretrata per fornire soluzioni...
RispondiEliminaLa tensione sociale non è qualcosa progettato e calato dall'alto, da vertici polici sulla popolazione.
EliminaÈ sufficiente notare, osservare i milioni di casi di guerra civile/guerriglia/criminalità che la popolazione subisce per notare direzione e verso, come tutto ciò è voluto e attuato reprimendo ferocemente ogni minima resistenza ad esso.
Insomma, non è Salvini che crea lo odio alla base della reazione emotiva del poraccio che ritornato dal ricovero in ospedale si ritrova la casa okkupata da coloro che gli pagheranno la pensione, non è il controllore del treno che segue Salvini nello odio, forse il fatto che una risorsa, con un machete gli ha quadi amputato un braccio quando ha osato chedergli il biglietto.
Moltiplicare per mille mila cadi differenti.
Le soluzioni non le possono certo fornire coloro che hanno apologizzato, progettato, attuato, imposto e difeso il problema.