domenica 2 novembre 2025

La pacca

 Qualche giorno fa il vecchio furbofono cascò per terra aprendosi completamente, batteria da una parte, chiusura da un'altra. La pacca forte ma apparentemente non grave, riassemblato tutto, pare(va) funzionare. Attenzione a non sottovalutare la pacca, perché dopo qualche giorno ho scoperto che... il furbofono aveva perso conoscenza della seconda identità guggliana, quella con cui scrivo qui. Poco è servita la procedura per ristabilirla.
Insomma, ora non riesco più commentare (come UUiC) da furbofono e quello mi era utile nei buchi di tempo  libero, ad esempio in treno
La pacca partecipa a tenermi poco presente nella diariosfera.
Oggi sono a casa con una mezza influenza, con un po' di tempo.

2 commenti:

  1. quest'anno l'influenza colpisce prima, quando ancora fa caldo.
    Sarà colpa dei turisti che vengono dal nord qui a roma ed affollano il trenino di fiumicino e poi la metro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so neppure come me la sia presa.
      Vabbè, ci vuole pazienza, passa da sola, un po' di palestra per il sistema immunitario.

      Elimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.