In questi giorni noto che ci sono molte donne piacevoli. E sexy. In giro. E' come se mi stessi svegliando. Inequivocabile segno, mi conosco. Quando sono innamorato non vedo altra donna che la mia amata. Sento la tensione maschile verso femmine nuove, carni nuove, menti nuove.
Awoman è a conoscenza di questo tuo blog?
RispondiEliminaCmq...credo sia proprio l'altalena...a tener vivo un rapporto...
:)
Ma se in cuor tuo sai già come stanno le cose, perchè contuini a prenderla per il culo?
RispondiEliminaSì.
RispondiEliminaDurante il primo lasciaggio ne aveva letto alcune pagine.
Ora non legge più il nostro diario, credo neppure questo. Io non la invito più: vuole? legge. Non vuole? non legge.
In qualche modo è libera di scegliere. Tutto ciò che scrivo di là lo sa, ce lo comunichiamo.
Questo è il mio diario personale, aperto a tutti, anche a lei, se interessata.
x utente anonimo (#1):
Io non so nulla su come andranno le cose. Non avrei mai immaginato che dopo l'entusiasmo e i pirotecnici primi due anni ci saremmo spenti così.
Ma sono ottimista, nel miglior senso del termine. Siamo artefici del nostro destino e della nostra fortuna.
Voglio molto bene ad A-Woman: sarebbe veramente codardo lasciare che tutti si sfasci senza alcuna resistenza, senza alcuna re-azione.
Della triade voler bene - stima - passione è rimasta la prima, un po' della seconda. Cosa facciamo? Buttiamo all'aria tutto subito?
Ora ho escogitato 'sta "terapia" semifolle.
Non sono così altruista: oltre a salvare la nostra coppia (che va bene) o ad accelerarne il trapasso (che va bene) permetterà a lei dicapire se 'sta normalità è ciò che desidera veramente e a me di scoprire la "normalità" e farla parte di me.
Non è nessuna presa per il culo.
Ovvero, se tu pensio che lo sia, va benissimo, è la tua intepretazione.
A me importano i risultati e ne farei una più del diavolo per inventare soluzioni efficaci.
Accanto a me voglio una donna che stimi anche perché curiosa, esuberante, che sappia essere anche troja e complice come si era dimostrata all'inizio.
Non mi interessa affatto un'amica, o una compagna per bene.
Vedremo.
menti a te stesso.. si capisce da qul che scrivi.. in realtà, da buon codardo, stai solo conducendo sapientemnte lei a prendere distanza da te... un modo come un'altro per non prendersi le proprie responsabilità.
RispondiEliminaAnonima, ci stavo pensando, ancora un po' di passione è rimasta, come è successo martedì sera...
RispondiEliminaSolo che sono gli ultimi scampoli, la situazione richiede indubbiamente una cura energica.
Se la lussuria va a puttane, va a puttane tutto il resto.
è tutto nella tua mente... la lussuria va a puttane perchè tu hai deciso che sia così.. è la strada più facile.
RispondiEliminaAnonima, la lussuria va a puttane perché...
RispondiEliminaBella domanda. Se avessi la risposta operativa per farla tornare, niente di meglio. Mi sto dando da fare, per capire e agire.
Non sono bianco o nero ora. Sono nei grigi di mezzo e tutto può avere doppia interpretazione.
Se avessi una bacchetta magica la userei per tornare ad avere una compagna curiosa, complice ed avventuriera. Ma non è così.
Nella mia mente è chiarissimo ciò che desidero e che ès tato per mlti mesi. Quello.
Allora prenditi la responsabilità di darci un taglio e smetti di prendere tutti per il culo.
RispondiEliminama chissà perchè i tuoi blog richiamano così tanti utenti anonimi....rob de mat direbbero a Milano..... detto questo, io le altre donne le guardo sempre e comunque, innamorato o no....non si può non prendere atto della bellezza......
RispondiEliminama non è che confondi essere innamorati con essere infatuati?
RispondiEliminaHai scritto "Della triade voler bene - stima - passione..." blablabla ma la parola amore dov'è? "Voglio molto bene ad A-woman" non è "io amo A-woman"
....this is my opinion....
la passione finisce sempre, prima o poi. in più, la tua lei non è aperta a certe trasgressioni che potrebbero rendere pepato il rapporto.
RispondiEliminasiete alla fase delle cure palliative.
sm
La cosa più incredibile è che lei non sa nulla di questo essere malati terminali, la poveretta ti ama e ti desidera come ha sempre fatto.. che miseria la tua menzogna.
RispondiEliminaRaramente ho incontrato persone sincere ed oneste, soprattutto con se stesse e verso il loro rapporto di coppia.
RispondiEliminaVoi due ne siete un esempio.
Tu ne sei un esempio.
Mettersi alla mercé di commenti, giudizi di chi non è in grado di capire, confrontarsi sempre e comunque con gli altri, anche se non si conoscono direttamente.
Credo che questo sia un segno di apertura mentale e , contrariamente a quello che molti ritengono, un voler crescere, conoscere, mettersi in discussione e migliorarsi.
Un voler provare a vedere, anche attraverso gli altri, sfumature che forse noi, perché coinvolti, non riusciamo a cogliere...
AMan, sai che faccio il tifo per voi, qualunque sarà l'epilogo.
Ma non mollare proprio adesso, provaci, esattamente come stai facendo...
e per chi commenta anonimamente: metteteci la faccia voi, che forse oltre a nascondervi nella vita non sapete fare altro....
Ahi ahi... mi sa che il finale disneyano se ne va a puttane...
RispondiEliminacos'é hai un problema di gonfiore all'inguine...oppure é libido, salutoni,taoista
RispondiEliminax utente anonimo (#8):
RispondiEliminaTrolla, io prendevo per il culo A-Woman ed eravamo molto soddisfatti entrambi di ciò. Non ho la minima intenzione di prendere per il culo persone che mi sono indifferenti o che non lo meritino.
x Francesco071966:
Ho pensato se installare cose come Shinystat. Ma in definitiva. cosa serve sapere se anonimo tizio o trolla caia scrivono da 11.96.85.187 o se da 190.44.12.120? tutto sommato l'anonimità garantisce libertà di espressione, ciascuno ne faccia uso come ritiene.
C'è guardare distaccato e guardare con tensione, attrazione, immaginario erotico.
x EmptyVoice:
Confondo molte cose, probabilmente.
La triade è una versione semplificata, ridotta dell'amore a "sei componenti", l'amore fatto di parti, per essere vispo sano e vivo deve essere integro di tutte.
Infatti in questo momento voglio molto bene ad A-Woman ma non la amo: mi mancano molte parti (1, 3 e 6) o sono fortemente deficitarie. Le parole hanno un significato e non vanno abusateod usate male.
x utente anonimo (sm):
Diciamo siamo alla fase della cura estrema. O la va o la spacca.
x utente aninimo (#12):
Sa benissimo. Domenica e martedì ha espresso tutti i suoi dubbi e perplessità, forse non li ho scritti tutti.
Ahaha, ora la metti sul menzognero. Guarda che non c'è nessun crocerossino della libido, qui. Ora è proprio il tempo di cambiare e che ciascuno sperimenti il non noto ed il rischio che esso comporta. A-Woman può decidere se vuole fornire una sua risposta, se vuole investire in un qualsiasi modo ella ritenga giusto, paicevole, efficace e su come farlo. Io ho molto da imparare, in primis affrontare ciò che mi impaurisce, che mi terrorizza, che è la vita quieta e tranquilla.
x Nadira69:
Io ho intenzine proprio di provarci. Anche nei modi più paradossali o nn convenzionali. O riesce a portare ad un avanzamento, ad un amore diverso (e va bene) oppure permetterà di arrivare ad una conclusione in tempi giusti di ciò che fu, facendoci conoscere l'un l'altro per come siamo effettivamente, coi ns limiti, le cose oscure che portiamo nella bisaccia sul retro. Lo shutdown serve anche a rimuovere, come scrive EmptyVoice, l'infatuazione rimanente, a ridurre l'altezza. Cadere da meno in alto servirà a farci meno male (anche questo va bene).
x dirkgently1:
Per carità... lungi da me i finali dai quali cola la melassa dei filmacci USA&getta.
x taoista:
No. Il problema è che ho l'inguine morto, sgonfio.
che importa seeeeeeeeee
RispondiEliminaper innamorarsi baaasta un'o-o-ra!
che fretta c'era
maledetta primavera
;)
evvai!
si risvegliano gli animi.
si scongelano i ghiacciai.
i crochi iniziano a metter fuori i loro fiorellini tra la neve.
se vedi una rondine, fa primavera.
:-D E così sei anche da queste parti... ma l'ho capito solo leggiucchiando i commenti.
RispondiEliminaPoi torno a leggerti, ora fuggo. Buona settimana
MMm, per me amore e passione camminano insieme. Quando finisce l'amore finisce la passione e viceversa. Ho imparato col tempo che niente dura per sempre. E' triste ma è così, anche se mi piace sempre credere il contrario.
RispondiElimina