Oggi è a Rimini, proposta impossibile.
Non servono miglia e porti lontani. Gli odori forti di spezie, di vita sono qui, dietro di te. In cammino verso l'oltre, terre così vicine e inesplorate. Passo dopo passo.
domenica 10 giugno 2012
tumifaigirarelatesta
Ballato un po' di tanda con _ese. Era bellerrissima ieri. La concentrazione di donne tumifaigirarelatestacomefossiunbambolo era esagerata. Se ci fosse stato _zzz sarebbe sicuramente ritornata la battuta del tango emergency. Una delle due scuole che _ese frequenta era l'organizzatrice della festa, vicino al palco dell'orchestra c'er il loro angolo. L'orchestra aveva appena ripreso a suonare, ad un certo punto mi sono alzato, l'ho mirada, ho attraversato la pista ancora vuota, sono arrivato da lei, ho fatto 'na sorta di voleo-adorno ultra esagerato, con un sorriso così , ella ha riso e gli astanti hanno mormorato, fatto quasi un fischio, pure _cia la sua maestra si è goduta la "cattura" della sua allieva, ahaha. Pure _ese era visibilmente lusingata per il siparietto sborone (il ruspante termine felsineo rende bene l'idea).
Oggi è a Rimini, proposta impossibile.
Oggi è a Rimini, proposta impossibile.
Nessun commento:
Posta un commento
Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.