- Il ministro accusa le forze dell'Ypg di fare "pulizia etnica"
(repubblica.it)
Stamani sentivo alla radio, "in quaranta operazioni coordinate, salvate seimilacinquecento persone, solo ieri". Quaranta!?!? Operazioni semplicemente coordinate!?!? Così, accade, si manifesta, avviene per magia. Poi non ditemi che non esiste la Grande Sostituzione. Profughe che si fanno costose
operazioni di chirurgia estetica prima di importi di "accoglierle". Per il resto ha già scritto Lorenzo, per mancanza di tempo arrivo tardi.
Ieri sera ho visto quasi tre ore di documentari sulla guerra in Siria di tutte le forze in campo (Syrian Free Army, goverantivi, curdi YPG, Al Nusra etc.) e in quelli dei democratici ribelli, dei ratti neri, in questo caso ripetizioni demenziaoli di Allahu Akbar ad ogni scoppio. Se ci fosse una soluzione definitiva per questo tumore islamico io sarei solo contento. Noto il civismo dei curdi, gente con due palle così che dà filo da torcere a tutti. Sono combattenti, donne e uomini, fieri che hanno tutti contro. Donne fiere e belle che hanno l'onore di far fuori 'ste canaglie islamiche in modo che non possano andare in paradiso, perché non succede per coloro che muoiono ammazzati da mano femminile (ecco, noi ci riempiamo di merda che ragiona e agisce così).
Nelle interviste alle combattenti curde esse dicevano che non possono che ammazzare i barbuti islamici catturati perché altrimenti ne va della loro sopravvivenza come successo in passato: serpi in seno che appena possono ti mettono sotto e ti ammazzano.
Per ciò separatezza (apartheid) e pulizia etnica, in questi contesti, sono ecologici, sono fattori di pace (esattamente il contrario di quello che la catechesi al pensiero unico ortodosso caccia nella testa della gente da lustri da mane a sera).
Ma non tutti sono proni: un ristoratore francese è stato molto franco con due invaditrici velate. genti e genia che sono oggettivamente malvenute. Prego notare i commenti di alcuni lobotomizzati sulla francesità delle innestate. Siamo sempre alla follia delle lenticchie fagiolate per legge. Potremmo soffermarci su un piccolo errore di logica del ristoratore, ma nella sostanza non cambia nulla: stranieri che entrano a forza comunità, territori, violandone le leggi, quindi la popolazione e che se protesti ti danno del razzista, dello xenofobo. Ihihi, verrebbe da ridere se non fosse che 'sti idioti sinistri sono una delle parti principali della frantumazione sociale in corso.
Allora io mi dichiaro, con sempre e maggiore convincimento, raziocinio, e gaudio intollerante, nazirazzista, xenofobo, fascioleghista [lunga serie di scleri demenziali tipici dei sinistri lobotomizzati].
La sostituzione prosegue.