- Chi disprezza compra
Detto popolare
A La Zanzara ieri, giustamente, Cruciani ha attaccato Parenzo: non hanno senso le "battaglie civili" della "sinistra" quando essa lavora in tutti i modi possibili per far arrivare alloctoni e ostili e con usi e "valori" esattamente e ferocemente contrari.
Ho saputo del dramma di Tiziana Cantone (
qui,
qui,
questo interessante perché svela altri dettagli) . E di alcune cose nient'affatto scorrelate come
questa oppure, come diceva sempre Cruciani, in Calabria Saudita
questa.
Oggi sono sgomento. Tiziana
è finita si è messa in un tritasassi che l'ha annientata. Avrei scritto cose veementi, qualche anno fa. Forse il cinismo, ora, oppure un po' di saggezza in più mi lasciano più introspettivo. oggi non voglio urlare.
Io che considero le femmine, le donne, come l'altra metà del mondo, quella metà di un uno sacro di due metà. Gli anni di studio del (neo)tantra mi hanno lasciato questa sentimento e comprensione della sacralità del maschile e del femminile.
Ma, come insegnano i buddisti, mai allontanarsi dalla realtà, dalla sua osservazione.
Le "battaglie civili" stendono un sottile strato di colore politicamente corretto sulla punta del ghiaccione (
iceberg), Ciò che è sotto è il Chaos, come spiegavano i greci, ovvero l'etologia evolutasi in centinaia di migliaia di generazioni. L'eros è perfino barbarie; ora le gesta testosteroniche dei nostri "bravi ragazzi" fanno rumore più d'una volta; il resto del mondo, e.g. l'Egitto, si basa ancora su cose
così.
Uno dei libri più importanti della mia vita è stato
La Regina Rossa di Matt Ridley: i maschi della nostra specie, quando la vita era una dura battaglia quotidiana per la sopravvivenza, erano terrorizzati dall'idea di dover tirar su figli di altri (si noti che è una mezza analisi, se tu tieni figli di altri, altri poi terranno i tuoi). I tentativi di reprime e controllare la sessualità femminile, di demonizzarla, sono uno dei pattern etologici di quasi tutte le culture. Le rare culture matriarcali sono eccezioni, direi, da questo punto di vista. D'altra parte, anche le femmine con la loro ricerca del maschio alfa, non migliorano affatto le cose (sul piano biologico, etologico la stessa critica che Andre Van Lysebeth imputava alle donne sul piano sociologico, pedagogico, prime complici della misoginia,
qui uno dei casi famigerati).
Io non so cosa ha fatto Tiziana Cantone: se avesse fatto del sesso creativo, scoppiettante, osceno, lussurioso, artistico e averlo condiviso, potrei solo pensarla come eroina, come ho sempre fatto, forse idealizzando(la, ma non troppo). Ma le masse sono di idioti maschi sbavosi che più disprezzano più bramano gli "oggetti" delle loro pulsioni.
E' orribile? Sì, è orribile e scemo. Ma il giudizio "scemo" è sul piano culturale ovvero è ciò che emerge dall'acqua. Poca roba; figurati poi se si tratta di quella vernicetta.
Certamente, anche se non si può dire, Tiziana è stata debole nel senso che non ha retto e i deboli, da sempre, sono i primi a soccombere. La realtà è di diversi, forti e deboli, carnefici e vittime, maschi e femmine, anche se i lobotomizzati te la menano su da mane a sera che saremmo tutti uguali, l'uguaglianza ugualista per scemi che, semplicemente, non esiste. Infierire sui deboli è da vigliacchi.
Ignorare la realtà, così cara ai buddisti, è la fonte di ogni male, è il male.
Ecco le isterie e lo scandalo sclerante dei sinistri sinistranti, ancora una volta del tutto irrazionali, assurdi, inconcepibili. Delle mentecatte come Eretika sono proprio l'esempio di persone che si schiantano a bordo strada perché essa, schifosamente, razzisticamente, fascisticamente, machisticamente, non va dove dovrebbe andare, la realtà sbagliata perché non è come le loro piccole menti scadenti vorrebbero fosse.
Abbiamo così tanti problemi per cui importarne a milioni, in vari ordini di grandezza ancora peggio, ad esempio proprio sul rispetto delle femmine, non ha alcun senso.
Sarà un'Europa sempre meno per donne? Sì e lo sarà per merito dei kompagni collaborazionisti che importano ulteriori problemi enormi come se i nostri non fossero già sufficienti. Anche solo questo è un ulteriore sfregio a Tiziana, alle donne.