giovedì 27 agosto 2015

Bubbone giovanile (youth bulge)

  • Ho ripreso il tentativo di una formula mondiale del francese Gaston Bouthoul del 1970, l'ho sviluppata e applicata a 70 paesi. Il risultato: sempre quando le donne - per decenni o persino secoli - hanno 6 - 8 figli, dunque 3 o 4 maschi, le cose si mettono male. Solo uno o al massimo due di essi potranno assumere ruoli sociali. Il terzo e il quarto, ambiziosi e nel pieno delle forze, o emigrano o cercano di ottenere anche loro una posizione con la violenza. Quando ci sono troppi giovani maschi si uccide: criminalità, guerre civili, genocidi di minoranze, rivoluzioni, guerre internazionali o colonizzazioni. La violenza perdura finché i maschi eccedenti soccombono e muoiono e il numero dei nati diminuisce.
    Gunnar Heinsohn

  • Attraverso valli e monti
    eroico avanza il partigian.
    Per scacciare l'invasore
    all'istante e non doman!
    Canto partigiano


Da tempo volevo porre attenzione sulla questione della eroica resistenza curda all'espansione del califfato, sulle straordinarie esperienze di comunalismo curdo a Rojava. Gaia Baracetti tempo addietro mi  anticipò stimolandomi.
In quei giorni stavo leggendo le parole del partigiano Arrigo (in Che male c'è, 1° volume, è il nonno di Stefania da ella intervistato) e la lotta partigiana in condizioni ambientali, climatiche durissime, in Carnia contro l'invasore nazista i nazisti e contro gli invasori cosacchi, vittime dello stalinismo comunista, ai quali, i primi avevano promesso il Friuli come terra. Ritengo (posizione già espressa in un commento) che si stiano riproponendo situazioni già viste, efferata violenza di tentativi di egemonia.

La correlazione tra aggressività di una popolazione e sbilanciamento della demografia verso le parti giovani è nota in sociologia e in demografia. Ecco alcuni documenti:

Così la polveriera demografica del medio oriente, massimamente evidente nel conflitto tra Palestina e Israele, da tempo esplosa in Siria, bomba malthusiana in Egitto, non è solo una catastrofe dal punto di vista del deficit ecologico e quindi di ogni altro ma lo è anche per il bacino di aggressività (il bubbone giovanile, youth bulge) che non trova sfogo e quindi sublima in violenza, di sterminate moltitudini di giovin(astr)i senz'arte ne parte in cui la violenza è affascinante in sé, è dispositivo di affermazione, fuga da problemi di tutt'altro tipo (*). Il bubbone poi tracima e si espande sui paesi limitrofi (e.g. le migrazioni di massa dalla Siria verso l'Europa).

La storia si ripete. In un convegno di Ugo Bardi a cui partecipai, egli accennò anche alla dimensione ciclica rispetto alla quale non fanno eccezione le società umane. E' molto interessante l'analisi comparata e critica di Jacopo Simonetta dei pensieri di Oswald Spengler  e Arthur Toynbee :  il fosco destino dei popoli dipende da una ineluttabile legge naturale oppure  fondamentalmente dalla capacità delle culture di capire i cambiamenti in corso ed adattarsi ad essi?

Sottolineo ancora una volta la scelta suicida di favorire e l'immigrazione di massa e islamica e l'assenza di dispositivi che contrastino qui la crescita demografica di quella comunità che la porterà in breve tempo alla maggioranza numerica. Ma anche prima di arrivare a questo si arriverà a instabilità sociale e a scontri etnici diffusi anche per la diversa distribuzione della popolazione sulle fasce di età, molto più cospicua sulle fasce giovani e aggressive la loro. In altre parole ci troveremo la guerra anche e soprattutto... dall'interno.

Come testimoniava il partigiano Arrigo, torneremo alla disgrazia di interi paese bruciati con gli animali arsi vivi dentro (mia madre raccontava che l'incendio della casa, del fienile, la perdita del bestiame era la massima disgrazia possibile per una famiglia "alpina", in ambienti col clima aspro e in contesti di povertà), le deportazioni, le rappresaglie e quanto la Carnia e altri videro con l'invasione dei nazisti e con l'appoggio dei fascisti. Italia, dalla Kazakenland al califfato islamico, cambiano i termini non la sostanza.  Una terra sempre invasa da stranieri che l'hanno predata, sfruttata, comandata, uccisa, massacrata. E ora cosa succede? Che cattolici e sinistra favoriscono in ogni modo l'ingresso a milioni degli invasori, compresi quelli islamici, i più pericolosi. Coazione a ripetere. Milioni di giovani maschi (senza femmine) disposti a tutto pur di scalare la società e impossessarsi prima di risorse fondamentali, poi di beni posizionali. Un vero e proprio suicidio sadomasochistico rivestito da ipocriti e pelosi buoni intendimenti moralistoidi.
Se osservo una morale violata vedo l'ingiustizia nella storia dei curdi contro la quale combattono da sempre (**).

Forse ci sarà una giustizia nel punire il nostro arrogante ignorare la storia, i nostri atteggiamenti svampito-buonisti, nichilisti e suicidi, un sistema sociale impazzito che sopprime e soffoca il proprio sistema immunitario (qui e qui).

39 commenti:

  1. Il fascino della violenza come pulizia del mondo (peraltro altre culture come quella induista da sempre riconoscono anche teologicamente l'importanza del collasso, della distruzione nel ciclo vita-morte, espansione-riduzione, nella figura di Kalì). Gli eventi recenti da parte dei predoni fondamentalisti dell'ISIS ne sono una testimonianza molto chiara. famiglie di altre religioni massacrate e deportate per impossessarsi dei loro beni.

    RispondiElimina
  2. Non è affatto escluso che essi siano invisi anche per il modello comunalista che propongono.
    La posizione turca è stata ed è speculativa, lascia fare agli jihadisti quello che vorrebbe fare lei. Non si sporca le mani e ottiene un po' di pulizia etnica per ciò che essi ritengono il problema curdo. Ora è entrata in azione diretta contro i combattenti del PKK.

    RispondiElimina
  3. Sì, i nazisti si sono ritrovati,in un colpo solo, in un paese che da alleato è diventato, con un improvviso colpo voltagabbana, ostile.

    Quello che invece non cambia è che i nazi avevano fatto i froci col culo dei furlani, ovvero avevano promesso ai cosacchi, a loro volta vittime del peggior stalinismo, le terre della Carnia, non certo la Pomerania o il Vorarlberg.

    Apprezzo le critiche rigorose e precise, Lorenzo.
    In ogni caso, non è la questa la questione principale: la questione è che il bubbone giovanile porta disastri, querre, crimini di massa, invasioni, etc.
    Così succede in Siria, succede in Iraq, in 70 paesi esaminati dallo scienziato tedesco e sta succedendo in Europa, dove la massa sterminata di giovani maschi di home senza alcuna possibilità si stanno riversando in Europa.

    Il corollario è che i cattolici e la sinistra, invasati delle loro assurde religioni antiscientifiche, non solo non vogliono opporsi all'arrivo del bubbone, ma lo apoliogizzano dal punto della crescita demografica, lo apologizzano come "opportunità, ricchezza, ritorno economico, multiculturalismo" e altre idiozie del genere e si oppongono a idee e azioni che possano prima contrastarlo poi ridurlo.

    RispondiElimina
  4. > giovani maschi di home
    -> giovani maschi di homo

    RispondiElimina
  5. Ho corretto la pagina e "l'invasore nazista" è stato barrato e punta al tuo commento.

    RispondiElimina
  6. Questo del youth bulge è una teoria che condivido. Può spiegare quello che sta avvenendo nel medio oriente dove l'esplosione demografica degli anni 70/80 ha portato alla massa critica di giovanbi che senza risorse e lavoro adeguato si rivolgono alle rivoluzioni e agli estremismi tipo Isis. La teoria della massa critica di giovani si può applicare anche alla storia recente: La prima guerra mondiale fu anche figlia del boom demografico della belle epoque, e su quell'abbrivio si arrivò anche alla rivoluzione russa e a porre le condizioni per la seconda guerra mondiale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La prima guerra mondiale e le battaglie con decine di migliaia di morti sono state proprio una reazione del sistema alla sovrappopolazione.
      Solo che non si può dire, visto che la hybris degli homo non accetta che per questa specie valgano ovvie considerazioni di sostenibilità, i limiti dell'ambiente che ne ospita i gruppi.

      Elimina
  7. si agobit la creazione degli esseri umani, anche attraverso l'utero di donne dove è stato fatto il lavaggio del cervello con teorie fasulle come nazismo comunismo islamismo etc, nasce sempre con il fine oppressivo e egemonico da parte di classi dirigenti che usano le bombe umane contro i loro nemici. La guerra verso un altro stato può essere non solo militare ma anche demografico e economico. Poi contano anche le risorse. Come ha giustamente detto Bagnai, il mondo è in una situazione di deflazione che sta colpendo tutti anche le classi dirigenti. La deflazione rende aspra la lotta per l'accapparamento delle risorse in una situazione anche di eccesso demografico. Ci sarà una terza deflagrazione mondiale che spazzerà buona parte della popolazione mondiale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. > classi dirigenti che usano le bombe umane contro i loro nemici

      io non condivido questo approccio.
      Le classi dirigenti non sono di marziani, ma sono espressione della cultura, della popolazione, della nazione che le esprime.
      E' molto pericoloso l'approccio demnagogico /"grilliiano" /democraticistico ovvero pensare che siano solo le classi dirigenti responsabili.
      Vari studiosi, come Randers, hanno più volte evidenziato il problema della democrazia demagogica o della demagogia democratica (sul piano biologico, invence che antropocentrico, l'attitudine etologica della specie a scegliere strategie che risolvano i problemi nel minor tempo possibile e/o massimizzando l'utile a breve) come fattore chiave in gran parte delle peggiori scelte globali e locali in tutti i tempi.
      Solo che... una volta non lo si sapeva, ora si.

      La deflazione, come l'infazione, ha pro e contro.
      Dico che il piano economico/finanziario e l'aspetto monetaristico sono ininfluenti rispetto ad altri piani, come quello della crescita demografica tumorale e il bubbone giovanile che ne è effetto.

      Elimina
    2. UOMO LE CLASSI DIRIGENTI ODIANO IL LORO STESSO POPOLO, LE RELIGIONI O STRONZATE VARIE SONO SOLO IL PARAVENTO PER TENERE UNITO IL POPOLINO CON L'OPPIO IDEOLOGICO. LE classi dirigenti pensano solo ai soldi e interessi delle loro principali lobby. Il nazionalismo o cristianesimo fanatico ideologico è morto in Europa quando alle elite non serviva piu' e hanno abdicato per la globalizzazione, altra religione. I principi dell'arabia saudita sono tutt'altro che morigerati religiosi le loro figlie studiano in america senza velo e trombano chi vogliono, e per questo odiati anche dal popolo in un rapporto classi dirigenti-popolo simile al caso italiano. Li la situazione dura solom perchè i principi col petrolio mantengono il resto dellapopolazione finchè la cosa dura. Quando non durerà cosa imminente scoppierà la guerra civile

      Elimina
    3. la deflazione unita alla bomba demografica conduce inevitabilmente alla guerra mondiale cosa già successa con il 1929. Anzi maggiori bocche da famare con delle risorse diventate limitate per effetto della deflazione rende la competizione più aspra. La deflazione va bene solo per una popolazione anziana e in decremento come quella tedesca.

      Elimina
    4. http://www.ilprimatonazionale.it/esteri/servizi-segreti-austriaci-dipartimento-di-stato-usa-e-soros-finanziano-linvasione-delleuropa-29444/ leggiti Uomo e agobit cosa dice meyssan nelle ultime frasi

      Elimina
    5. sono i motivi dell'immigrazione

      Elimina
    6. per il decrescitismo ripeto è buono in un contesto di sostenibilità in buon rapporto con l'ambiente, con le risorse e con il resto dellam popolazione mondiale, qui invece è un altra forma di estrema violenza come il crescitismo. Le elite dopo aver gozzovigliato e devastato il continente ti stanno dicendo " abbiamo scherzato, contrordine boys riduciamoci" sempre per gli interessi delle stesse elite. crescite e decrescita non devono perdere di vista il fatto che vivi in un mondo che necessità di sostenibilità per vivere in armonia. I discorsi della decrescita li dovevamo fare 50 anni fa non oggi

      Elimina
    7. Sul mito "inflazione" ho già scritto Il tramonto dell'euro - 6: zia Infla e zia Occupa e
      Il tramonto dell'euro - 10: external compact. E' intelligente non scambiare i sintomi con le cause.

      I motivi delle migrazioni di massa sono molteplici e intrecciati tra loro.
      E' per quello, come per la crescita demografica, che è così diffiicile (e osteggiato) volerla prima combattere e poi debellarla.
      Sulle pagine della squadra di Ugo Bassi, è stata pubblicata di recente una
      pagina sui problemi diabolici (complessi) e su (apparenti) soluzioni diaboliche (semplcistiche).

      Ecco il collegamento all'articolo Servizi segreti austriaci: Usa e Soros finanziano l’invasione dell’Europa

      Questa è anche l'opinione di mio padre. In realtà, per un intervento di Max, sospetto che ci sia, oltre a quello cattolico e "comunista" un disegno anche massonico di disintegrazione europea.
      Io mi limiterei alle osservabili: quando hai chiesa cattolica e sinistra che da mane a sera sostengono in ogni modo l'invasione in corso, può essere anche divertente pensare a certi complotti, e quindi distrarsi.

      Elimina
    8. > I discorsi della decrescita li dovevamo fare 50 anni fa non oggi

      Per dirla in poche parole, ora è troppo tardi, siamo fottuti.
      Altro che rientro dolce... qui si progredisce a velocità sempre maggiore verso il collasso globale cruento.

      Elimina
    9. > i batteri ad occhio nudo, quindi i batteri non esistono

      No, il sillogismo è sbagliato.
      Perché i batteri sono osservabili, solo è necessario affinare e rendere più precisa l'osservazione della realtà.
      L'articolo indicato da Michele Giovannelli dà una spiegazione sulle lobby che avrebbero interesse al traffico di migranti, a partire da Soros, Rothschild.
      Ancora, non dico che non sia vero.
      Ma è sufficiente osservare le moltitudini di cooperanti, assistenti sociali, dirigenti di cooperative per la loro accoglienza a spese tue, il clero, politicanti, etc. che campano, lucrano, ottengono voti e/o potere di altro tipo lavorando al sostentamento, diffusione, aumento del problema.

      Gli USA seguono da sempre il Divide et Impera in modo da rimanere potenza egemone. Hanno fatto così in Kosovo contro la Serbia, fanno così in Ucraina contro Germania e Russia.
      L'Europa e in particolare l'asse Berlino - Mosca devono essere frammentati, disintegrati, indeboliti, etc.
      Ha logica molto chiara tutto questo.

      Elimina
    10. Gli USA usano il Divide et Impera contro ogni altro stato e ciò viene affermato chiaramente, è di dominio pubblico.
      Ad esempio qui George Friedman, consigliere politico del Dipartimento di Stato.
      Anche gli altri paesani sono "partizionati" in gruppi che hanno interessi specifici spesso inconciliabile con quelli di tutti gli altri.

      Se fossi un moralista invece che dire che gli USA sono la diossina, direi che sono il demonio, il male.

      Elimina
    11. forse divide e d impera di Uomo in Cammino è relativo alla frammentazione della società all'interno in maschi contro donne, neri contro bianchi etc cosa che ha permesso alle elite di tenere buona la popolazione americana evitando di sviluppare una classe sociale di lavoratori unita nelle lotte come nel continente europeo o sud americano. Alla fine li le rivendicazioni sociali sono rivendicazioni razziali

      Elimina
    12. Il Divide et Impera è una strategia utilizzabile in svariati contesti nell'affrontare questioni di elevata complessità.
      Dalla geopolitica all'economia, dalla gestione dei processi alla gestione d'impresa, dall'ingegneria all'imperialismo.

      Le rivendicazioni sono sempre rivendicazioni per risorse.
      In alcuni casi c'è una costruzione, una superfetazione ideologica - scontri politici, ideologici, religiosi, etc - ma sono rivestimenti per conflitti sulle risorse.
      Ad esempio, se pensi alla presunta libertà religiosa: l'esibizione del velo (chador, nijab fino a forme più radicali) apparentemente sembra folklore religioso. In realtà esso è un simbolo per un divide et impera tra generi interni a islam e società misogine (risorsa femmine fattrici), poi un segno di egemionia (risorsa territorio da conquistare con un approccio numerico, quantitativo), etc. .

      Elimina
  8. interessante anche le conclusioni di jared nel libro collasso, dove parla del genocidio del ruanda come uno strumento di regolamento di conti interno mascherato da questioni etniche per riequilibrare le risorse del paese africano in relazione alla sua demografia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, in inglese, il capitolo 10 (parte del capitolo, mi sembra, il tomo di Jared Diamond in cui egli divulga i risultati di due ricercatori belgi, , Catherine Andre e Jean-Philippe Platteau, è a casa) in linea

      Malthus in Africa: Rwanda's Genocide

      Il piano antropocentrico viene smantellato con precisione e cura sistematica: gli stermini di massa in Ruanda avvennero per sovrappolazione (e bubbone, numerosi i casi studio citatii di giovani diventati criminali feroci perché non aveva alcuna prospettiva e della loro violenza, anche intergenerazionale (ad esempio uccisione dei padri per impossessarsi dei loro piccoli fondi / appezzamenti di terreno).

      Si sa tutto.
      Ma criminali oscurantisti come Bergoglio, come Boldrini, come la stessa Merkel e i suoi vaneggiamenti accoglientisti, come Lerner, come Parenzo, Vendola, Renzi, come Galantino, etc. divulgano alle masse i loro inquinamenti, le loro astrusità oscurantiste, invasate, antiscientifiche.
      Qui da Lorenzo una minuscola summa delle baggianate, delle stupidate propinate da questi criminali.

      Elimina
  9. Gunnar Heinsohn ha usato un approccio scientifico e nei suoi lavori ha verificato che il buon senso (ora così negato da dirittismo, crescitismo e altri fanatismi religiosi e neoreligiosi) che troppa gente per poche risorse porta a grandi casini, è stato comune nelo spazio e nel tempo (il iricercatore tedesco afferma di averlo verificato in casi studio di 70 paesi diversi).

    > il problema non è tanto la demografia ma la lente deformante

    Il problema E' la demografia e la lente deformante della (in)cultura che nega i limiti e utilizza solo metà della tecnologia (quello che io chiamo antipattern "antibiotico sì, pillola no").

    Lo stesso Gunnar heinsohn jha analizzato le cause della scioà : a suo avviso i nazisti hanno tentato di eliminare proprio il popolo responsabile dei monoteismi e della morale antietica, antibiologica che è tipica dei monoteismi.

    Da sempre osservo che dal punto di vista etico, biologico, ecologico e - per assurdo anche morale, anche sul piano antropocentrico - i più grandi ed efferati crimnali ed ideologi criminali sono stati gli Stati Uniti prima illuministi poi consumisti, tecnoconsumisti, tecnoprogressisti, tecnoimperialisti.
    Il fatto che essi abbiano vinto - ma non ancora per molto - la storia del XIX secolo è l'ovvia dimostrazione della violenza di quel paese.
    Attenzione, il concetto di "violenza" che è parte della realtà è proprioinviso ai moralisti, antropocentristi, illuministi che osannano gli Stati Uniti come paese moralmente superiore (compresi i post-comunisti che ora sono diventati i peggiori filostatunitensi).

    Sì, il problema siamo noi.
    L'invasione migratoria dovuta a quei bubboni (peraltro frutto di tecnologie inventate in Occidente) avviene per la complilcità di parte rilevante (sinistra e cattolici) della nostra società.
    Come ho già scritto più volte l'ecologia vince e se, con la testa farcita di buonismi, fanfaluche, dirittismi, terzomondismi, e altro ciarpame del genere, soccomberemo, la competizione e la selezione che riguarda anche i popoli avrà fatto soccombere i più stupidi, ovvero quelle culture stupide perché incapaci di prendere atto di un problema, escogitare delle soluzioni, applicarle.

    Ad esempio, di svuotare un territorio già patologicamente sovrappopolato e di impedire che altri lo riempiano.
    L'homo ha ideato bacii artificiali colossali con l''acqua che è il più temibile infiltratore dell'universo ma è inetto e incapace a prendere atto che anche le masse umane possono essere fermate (cosa che ognuno di noi conosce quando vede un carcere, come sono organizzate le manifestazioni di massa, le strutture per le manifestazioni di massa, etc.).

    Il problema è anche o sopratutto il non volere.

    RispondiElimina
  10. Ricorda che molta ideologia ebraica, cattolica, marxista ha forti connotazioni masochistiche e sadiche.

    D'Alema, inoltre, è uno che campa di speculazione: senza le sue stupide teorie non sarebbe nessuno. Se è riuscito a diventare "compagno" con panfilo e tenuta vinicola è solo perché ha trovato una massa di devoti che lo hanno eletto e reso parlamentare con relativi prebende e privilegi.
    La terza categoria che tu citi spesso.
    Colla categoria dei creduloni che vuole farsi abbindolare.

    L'ecologia è quella della selezione naturale,anche culturale, ovvero di popoli che sottomettono (e distruggono) altri popoli e culture.
    C''è un orrido ecologico qui, ma ciò non toglie che sia la storia.
    O noi ci destiamo dalle idiozie accoglientiste, filomassmigrazioniste o, come ha ben romanzato Houellebecq, verremo sottomessi.

    In questo senso è ecologia, ovvero soccombenza degli stupidi.

    RispondiElimina
  11. Ovviamente le migrazioni di massa sono una guerra.
    Lo sono sempre state, non c'è alcun motivo per cui non lo debbano essere nel 2015.

    RispondiElimina
  12. Come ho scritto più volte, il grosso degli invasori sono persone della media e piccola borghesia dei loro paesi che migra per aumentare il più velocemente possibile tenore di vita e prospettive.
    Qualcuno li chiama migranti economici.
    Tipo il laureato in medicina pachistano: piccola media borghesia del Pachistan, appunto.
    Finché non si entra nella logica di respingimenti sempre più duri alle frontiere e di rimpatri sistematici (impermeabili fuori, repellenti dentro) questi tenteranno di tutto pur di arrivare a centinaia di milioni qui.

    Terzomondisti, poverinisti, cattocomunisti, buonisti, etc, continuano a incraniarsi su una presunta migrazione di miseri che è ovviamente falsa. Qualsiasi filmato riprende giovani in buono stato, con ammennicoli tecnologici, monili, etc. che sbarcano da natanti o TIR.
    Solo che osservare questa realtà di borghesi migranti
    1 - pone ai sinistri il soliti crampi di stomaco sul fatto che esiste una borghesia anche nei paesi del secondo e terzo mondo
    2 .- rompe la mistica giustificazionista del "poverini sennç muoiono di stenti" con la quale una certa ideologia sostiene "moralmente" le migrazioni di massa.

    Tutti da rimpatriare a casa, dopo schedatura del DNA etc. etc. come ho scritto.
    Per la soluzione dei problemi rivolgersi al tuo papi e alla tua mami che ti hanno messo al mondo senza alcuna prospettiva anzi, con la volontà si scaricarti come problema sull'Europa a loro vantaggio.
    Vedi caso Kyenge, appuntto.

    RispondiElimina
  13. Il fatto che esista una invasione di massa, che ora ha superato di gran lunga le truppe di qualsiasi altro esercito straniero, la possiamo chiamare piribao o cincisluf ma è esattamente l'obiettivo di una guerra: invadere un territorio, impossessarsi delle risorse, imporre cultura e norme.
    Ovvio a meno di chi non lo vuole vedere, i ciechi ideologici.
    Sono quelli che lo chiamano multiculturalismo, opportunità, ricchezza e altre buffe quando assurde definizioni del genere.

    RispondiElimina
  14. finiremo come gli apache ma alla fine va bene cosi' se parli con qualunque coglioncello imbevuto della cultura della cosidetta sinistra(dei miei coglioni) lui ti parla di umanitarismo, sei razzista, abbiamo esportato anche noi la mafia, i barboni extracomunitari devono vivere tutto ciò fino a quando non gli toccano il culo, perchè qui è bello parlare fino a quando il tuo culo non lo toccano. Conoscevo una profesoressa sinistrorsa del cazzo che parlava delle stronzate elencate sopra, ora non riesce a vendere l'appartamento a disposizione che aveva perchè' il palazzo dove vive è piena di extracomunitari che l'hanno resa un porcile, il valore del suo immobile è crollato e ha visto cose tipo droga e prostituzione. Solo ora bestemmia contro gli extra. E cosi' è l'italiano medio a cui il negro serve per scopare, per raccogliere pomodori ed è buonista solo quando non gli tocchi i propri interessi. Il negro però un giorno diventerà la maggioranza ci metterà in una riserva, ci imporrà la sua cultura, discriminerà i nostri figli e al culo il buonismo. Ne sanno qualcosa gli abitanti autoctoni di malmoe e rotterdam, città che stanno diventando a maggioranza islamica. Li le donne autoctone o vengono stuprate o derise e devono evitare certe zone della loro città, però "siamo in una società multiculturale" alleluja

    RispondiElimina
  15. inoltre ho sentito i delirii del pazzo che ha fatto la strage di charleston. Al di la delle cazzate ideologiche ha detto delle cose giuste. Ha detto che i bianchi che non riescono ad andarsene dai quartieri abitati in maggioranza dei neri vengono maltrattati dai neri nelle scuole nei negozi nelle strade, spesso le donne bianche vengono struprate. I bianchi vengono discriminati e subiscono il razzismo all'incotrario. Gli unici che rispondono per le rime sono i latinos. Gli usa sono un gigantesco esperimento in piccolo di quella che dovrebbe essere la società mondiale del futuro a iniziare dall'europa ovvero un accrocchio fantozziano di etnie disparate senza radici attaccate a merda ideologica per giustificare la propria condizione di povertà e miseria. I massoni questo vogliono per il pianeta UN USA MONDIALE

    RispondiElimina
  16. A parlare con i sinistrorsi questo si evince che il nostro paese NON è NOSTRO e chiunque può entrare in nome di grandi ideali come ha detto una cretina di 24 anni. Se questa è la gioventù ripeto meritiamo di sparire.

    RispondiElimina
  17. Se il termine borghesia ti infastidisce per il fatto che sia frequentemente usato dai marxisti, possiamo utilizzare "classe media".

    RispondiElimina
  18. Gli USA sono avanti in ogni peggiore cosa.
    Il loro stesso modello è strutturalmente il peggio ovvero una coacervo di robe mutualmente incompatibili che stanno insieme solo con la forza di una pressione estrema, che lo possono fare per la straordinaria abbondanza di risorse (non rinnovabili) predate ai nativi e alle generazioni future che vengono degradate in rifiuti.

    Le persone di sinistra sono come tutti i fondamentalisti religiosi, persone oscurantiste in preda a superstizioni, credenze e altri schemi di pensiero incompatibili con storia, scienza, conoscenza e realtà in genere. In genere, più le persone sono moraliste più sono false, dissociate e ipocrite.
    I "compagnucci" radica-scem, quelli col panfilo, con i vitalizi da 5k€ al mese, con l'auto blu e la villa a Capalbio sono tutti in preda a schizofrenie e dissociazioni gravi, fanno tutto il contrario di ciò che predicano e catechizzano.
    Un caso emblematico è la femminista di plastica da moschee Boldrini e il fatto che ella sia la terza carica dello stato indica il punto di sfacelo, di insana demenza, di follia a cui questo paese è arrivato.

    In ogni caso, come osserva Gunnar Heinsohn, sono tutte riformulazioni sul piano antropocentrico di problemi assai più gravi e profondi ovvero la sovrappopolazione e tensioni e violenze che la caratterizzano quando essa diventa conflitto per le risorse.

    RispondiElimina
  19. La logistica non appare magicamente appena tiri fuori dei soldi, deve pre-esistere, cioè qualcuno deve mettere in atto degli investimenti per predisporre la infrastruttura e poi eventualmente ottenere un ritorno quando questa infrastruttura viene concessa in uso.

    Una frase limpida nella sua verita': ricordiamocene.

    RispondiElimina
  20. Giulia Innocenzi : " In Iran abbiamo cantato bella ciao la cosa più bella che potevamo fare"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ero andato alal fonte, come faccio quando posso, sulla pagina del suo diario, lasciando pure alcuni commenti.

      Ma non ho trovato menzione di "bella ciao".
      Gugglando ho trovato altrove un riferimento a 'sta roba.
      Ecco, l'Iran fa benissimo a difendersi da queto pattume sì global.
      Perché "Bella ciao" è diventato un inno dei si global marxisti e come tutti i sì global questi sono tra i problemi peggiori.

      Io sono molto chiaro: Iran viva nei modi persiani, l'Europa viva nei modi europei e tutti i mezzi possibili che evitano questo orribile smarmellamento sfrucugliato di tutto e il contrario di tutto sono non solo leciti ma massimamente auspicabili.

      Ecco due idiote invasate. Al posto del machismo molesto dei persiano, il fondamentalismo ideologico della sinistra.
      Siamo fottuti.

      Elimina
    2. Io ho risposto a quel patetico o demento così

      "Il nazismo, bestie, il Male…
      Sei un altro predicatore invasato fuori dalla realtà, ostile dalla realtà, ai limiti della realtà per cui è del tutto ovvio, a parte gli invasati come te, che in Europa e in Italia non possono e non debbono arrivare 1G homo (perché i potenziali dimigrazione da Asia e Africa sono abbastanza prudenzialmente stimati in questo ordine di grandezza).
      Perdere i lumi della ragione, oscurantismo, litanie dogmatiche, caccia alle streghe, alle “bestie”.
      Sei uno della nuova casta di sacerdoti “le miei predicazioni applicate alle vostre vite”, fai il moralista con le accoglienze degli altri, sei uno scafista morale.
      Perché sono gli apologeti sì global come te che sono i primi responsabili, proprio perché ostili a metodi di contenimento e riduzione dello tsunami migratorio, delle vittime che questo comporta, una percentuale del flusso.
      Come i metodi pietosi, tu proponi di evitare la chirurgia per contrastare una patologia perché… questo e quello sono morti per complicanze sul piano dell’ anestesia.
      Appartieni al gruppo dei dementi invasati oscurantisti che stanno collaborando alla disintegrazione europea.
      Mandiamoli a casa tua, forse è meglio per ricondurti alla realtà.
      Non so se sei patetico o stupido, comunque parte del problema."

      Il commento, per il momento, appare.
      Questi sono dei folli e il loro linguaggio violento e da predicatori ne è il primo segno.

      Elimina
    3. Io non sono sul faccialibro, altrimenti avrei scritto anche là dove questo speculatore invasato ha una sua casa.
      Se non serve al demente dirgli che è demente, forse ci sarà qualcuno che si renderà conto delle strampalate cose questa macchietta egoica scrive con veemenza.
      Certo che chi non vuol sentire, continuerà a non voler sentire.

      Elimina
  21. Siamo alla follia suicida e sadica estesa a tutto il paese.

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.