Il teratoma umano cresce sempre più: in tempo sempre minore si aggiunge un altro miliardo di umani, oggi siamo a otto. La curva esponenziale è la caratteristica più evidente della popolazione di cellule tumorali.
D'altra parte le castalie progressiste ultracapitalistiche hanno appena ribadito che non si può né si deve porre alcuna resistenza alla immigrazione di massa: esse abbisognano di nuovi lavoratori [schiavili] e consumisti [stamani al GR nazionale, mi son perso la fonte, NdUUiC] adulti quindi già pronti per compensare la decrescita demografica europea. Ad esse potere e profitti dovuti alla crescita della piramide sociale parassitata, ai pulciosi (molti dei quali già utili idioti) le banlieue e la guerra civile sottocasa.
Due piaghe della stessa medaglia.
(via truthmove.org)
8 miliardi di baionette
RispondiEliminaMesser Fracatz
EliminaQuando la dispensa (e gli ospedali e le case e il gas e ..) sono scarsi o nulli rispetto alla richiesta succedono delle cose sgradevoli.
Già avere un fucile con baionetta potrebbe essere un lusso. Ci sono cose molto più comuni e rudimentali coi quali gestire il "gioco a somma zero".
Se lo metti in scala logaritmica è lineare suppongo
RispondiEliminaGiochini matematici.
EliminaDovremmo logaritmizzare... anche I consumi complessivi e dividere quanto ottenuto pro capite: i risultati non sarebbero molto piacevoli ;)
Come la curva della popolazione delle celle tumorali dopo un po' piega e cessa di essere esponenziale.
EliminaDestino ineluttabile: fra 50 anni l'Europa sarà africanizzata e islamizzata:
RispondiEliminahttps://www.italiaoggi.it/news/nei-prossimi-50-anni-l-europa-sara-africanizzata-2351960
Ci sono già intere parti d'Europa islamizzate, equadoregnizzate, nigerianizzate, magrebizzate, etc. .
EliminaInferni tumori già ben incistati a danno dell'ospite. La metastasi cresce.
Ottimo articolo sulle follie moderne (gender e diritto):
RispondiEliminahttps://www.aldomariavalli.it/2022/11/17/gender-e-diritto-se-bastien-otto-anni-puo-decidere-di-farsi-chiamare-josephine/
Rosa Canina mibracconta settimanalmente le Bonate,nel puttanate e le incredibile montagne di cacca arcobalenga distribuita, applicata e portata nella "squola" da insegnanti e studenti.
EliminaPreparazione orgogliona di una società di mostri.
Il commento precedente è mio (= Sergio). Ho dei problemi con la pubblicazione dei commenti, non so come pubblicarli col mio nome. Che barba tutta sta fottuta elettronica.
RispondiEliminaGrazie Sergio per i pregevoli tributi.
EliminaQuando mi reco in centro, sono smarrita, nessuno parla il genovese , quasi nessuno l'italiano e sono travolta da lingue di ogni genere . Le donne velate sono aumentate in modo esponenziale ed è diventato impossibile riprendere qualcuno per i comportamenti incivili. Questa situazione fa si che preferisco restare abbarbicata nel mio paesello e osservare la città dall'alto .
RispondiEliminaGenitle MaratonetaGiò.
RispondiEliminaIl degrado delle nostre societa' europee a banlieue, a baraccopoli del terzo mondo in casa, e' stato voluto, implementato, realizzato. Non passa giorno che io non osservi lo incensare di questo merdaio infernale e la repressione feroce, sistematica, pedissequa, omnipresente di qualsiasi reazione, per quanto flebuile, a questa banlieuizzazione.
Non avrei mai immaginato, anche solo venti anni fa, di avere timore, il magone a salire su un treno, a vedere teppaglia di giovinastri magrebini imporre la loro violenza organizzata.
Mi rifugio in casa, sui monti, ma nel frattempo la metastasi delle banlieue, intorno, cresce, avanza.
Benvenuti nell'incubo impostoci.
I sostituenti e gli utili ebeti sostituendi sbeffeggiavano Camus quando osservava la grande sostituzione.
EliminaGia', tanto ebeti quando sardonici.