(Spaccato - 2: la sovrappopolazione)
- Mamma li turchi!
La memoria dei rapporti conflittuali tra Europa e Islam è andata persa. Nel caso di Israele, un pezzo di Europa martellato in mezzo al mondo arabo, un pezzo di superiori cacciati a forza in mezzo a rozzi islamici, incapaci, invasi e rejetti nella loro terra, espulsi da essa. Polo positivo e negativo, a contatto, solo scintille e fulminazioni.
Razionalità e storia, conoscenza, rottamate, la prima cosa che si spacca è l'intelligenza: mentre Israele è un impianto con rigetto in casa degli arabi, qui siamo alla estrema stupidità di autoimpiantarci una cultura che ha avuto e confligge con ogni altra cultura, in casa, orgoglionamente, per fare piastrelle, imbianchini, per lo spaccio, per avere dei barbuti con mogli scafandrate in burka che annientato di sovraccarichi i reparti di ostetricia e ginecologia, per avere consumatori pronti, voraci, prolifici. La curva demografica è agghiacciante e le serpi in seno saranno maggioranza in Belgio già dal 2030.
La memoria storica di razzie saracene in ogni paese delle nostre coste è andata persa, la memoria attuale (cronaca) di stupri, borseggi, rapine, assassini, scippi, spaccio da parte di questa feccia viene semplicemente censurata, omessa dagli organi del pensiero unico ortodosso politicamente corretto.
Ciò avviene contestualmente col desiderio di eliminare la storia da parte dei progressisti (e la loro roba woke) in quanto politicamente scorretta. Essi dimostreranno con la forza bruta quanto siamo regrediti alla stupidità completa.
La perdita di memoria (due generazioni) è uno dei cinque fattori di collasso (J. Diamond).
Ma anche no!
RispondiEliminaOltre a dimenticare la storia, c'è poi chi la riscrive a suo piacimento!
RispondiEliminaPurtroppo in questo conflitto, gli invasori israeliani hanno imposto una narrazione omissiva, fuorviante, menzognera.
EliminaTuttavia, conoscendo i modi truffaldini, subdoli, falsi, violenti, dei loro nemici, gli arabi (islamici) capisco che gli israeliani abbiano applicato una cura omeopatica. E' anche per questo che israeliani e arabi / islamici si odiano così superbamente: hanno metodi simili nel cercare di sovrastarsi a vicenda.
Solo il contatto con la feccia nordafricana che subisco ogni giorno mi ha portato ad avere simpatie per gli israeliani: purtroppo ho dovuto conoscere questa orribile genia con i quali alcuni poteri forti e i compagni mi hanno imposto di convivere, mi hanno imposto di subire.
Caro Filippo, ammiro sempre la Vostra conoscenza delle Sacre Scritture. Io sono sommamente ignorante in materia e mi limito alla storia, alla volgare, laica, temporale storia.
RispondiEliminaE la storia insegna che in nessun tempo, in nessun luogo, gli islamici si sono integrati e che, sempre, hanno perseguito l'egemonia, iniziando con la dissimulazione (taqiyya) e con l'imporsi demografico.
Spero che parlando di "progressisti" tu non intenda la cosiddetta "sinistra", perché non ti farebbe onore: al momento, la melona stramatura sta facendo perfino peggio di chi l'ha preceduta. Non da ultimo, combattendo l'immigrazione clandestina col metodo contro il quale mettevo in guardia già un bel po' di tempo fa, ovvero regolarizzando anziché respingendo. Del resto, se andiamo indietro con la memoria, di sanatorie in tal senso ne abbiamo già viste, e sempre in momenti nei quali erano sul cadreghino governi di cosiddetta "destra". Anzi, per essere più precisi "centro-destra", perché il "centro" c'entra sempre, tanto di qui, quanto di là.
RispondiEliminaTrovo tutti quanti improponibili, senza possibilità di riscatto.
Come ci ricordo' anche Lorenzo, cio' che viene indicata come destra e' in realta' sinistra, sebbene non marxista e ora non arcobalenga.
EliminaI progressisti sono coloro che credono che progredire sia un bene in sé. Come alpinista posso dirvi, signor Pigiatasti, che esistono molteplici situazioni nei quali, solo degli idioti completi possono pensare di progredire.
Ci sono situazioni nei quali progredire, andare avanti, conduce a risultati catastrofici.
Per quanto mi riguarda io votai la compagine governativa turandomi il naso come extrema ratio sperando in una svolta relativamente alla guerra migratoria che subiamo.
Purtroppo, come voi osservate, questo governo che e' del sistema, nel sistema, non puo' agire contro il sistema: tutti i grandi poteri, a partire dal grande capitale, sono a favore delle migrazioni di massa.
Per lo meno, questo governo, non mi fa i prediconi allucinati e allucinanti, alla Boldrini, sui superiori valori dei migranti, sugli superiori loro stili di vita, sulla loro cultura superiore, sulle meraviglie del multiculturalismo nelle vostre muffose e pulciose banlieue, sul diritto a migrare (ovvero il dovere di essere invasi), sul fatto che stupratori, assassini, minorati, balordi, rapinatori, spacciatori, islamici, etc. siano qui in abnegazione, per estrema generosita' a pagarci le pensioni e altre cazzate per babbei del genere.
Mi consola assai poco pensando che esiste molto di peggio. Tuttavia e' proprio cosi'.
Da sempre osservo che questi di qui, a differenza dei compagni, almeno non ti infinocchiano, fanno disastri senza volerti convincere sulla morale superiore di quanto fatto, sul fatto che la cacca sia cioccolato finissimo.
Intanto i numeri aumentano (anche) con questo governo. Non è che mettere sale o zucchero sulla merda ne cambi poi gran che la sostanza, eh! Io rifiuto di leccarla in entrambi i casi.
EliminaPigiatasti, qui dopo due mesi e mezzo, in questo subdeserto, e' piovuto forte per alcune decine di secondi.
EliminaSolo dei pazzi furiosi potrebbero pensare a quanto sia positivo aumentare il numero di persone che competono per l'acqua (da alcuni anni il traffico principale di autobotti non e' quello per rifornire le stazioni di rifornimento dei carburanti ma di acqua fossile le secche cisterne dei comuni di collinea, montagna e pianura, con un prelievo dalle falde mostruoso che le sta letteralmente prosciugando).
Eppure gli imprenditori leghisti, il governo pseudo-sovranista, ASGI, arcobalenghi, Caritas, gli industriali, i compagni antagonisti, Casarin (da no-global a si'-global), etc. non fanno altro che, quotidianamente, attuare politiche per portare quanti piu' africani e asiatici possibile in questi luoghi.
Il partito che io vorrei e' un partico come quelli che lavorano in Australia, Ungheria,Cuba, Qatar, etc. che agirebbe contro la immigrazione di massa. Qui lo definirebbero fascioleghista, nazinazista, xenostalinista, razzista-stalinista, etc. .
Abbiamo sempre i compagni magistrati alla Iolanda Apostolico, Silvia Albano etc. che operano per inficiare qualsiasi provvedimento che possa anche solo inficiare debolmente la penetrazione di massa.
Ah, con tanti leghisti o pidini che imprecano contro questi e quelli e poi affittano loro le case a prezzi fuori mercato, si fanno fare i capelli dai quei bastardi di ciani, etc. .
La memoria mi porta a ricordare quanto Gesù dice da qualche altra parte ciò scritto da MT 24,3 - 14 (C.E.I.,)
RispondiElimina