Articolo 1
L'Italia è una repubblica fondata sulla sostenibilità ecologica ed estetica. L'ecologia e la biologia determinano i limiti dell'agire umano.
L'Italia è una repubblica fondata sulla sostenibilità ecologica ed estetica. L'ecologia e la biologia determinano i limiti dell'agire umano.
Una delle prime leggi è la Legge Arborea, un solo articolo (una legge di decrescita del tumore normativo).
Articolo 1
Ogni legge e ogni articolo di legge che determina la responsabilità civile e penale da danni da alberi, relativi risarcimenti o pene decade.
Perché, porca puttana, io vedo ovunque le potature barbare, alberi trasformati in orribili cotton fioc. Vedo ovunque alberi fatti fuori che lasciano orribili coacervi di edilizia dozzinale nella loro ributtante bruttezza.
L'accanimento contro gli alberi è alimentato dal contenzioso civile e penale da parte de il_bobbolo che cerca di spolpare altri personalità fisiche o giuridiche pretendendo risarcimenti prendendo spunto da presunti o reali danni da alberi. Poi mi racconta, il mio amico scienziato, di campagne televisive per la programmazione gregaria de il_bobbolo già parecchio ostile agli alberi, per i fatti recenti successi a Firenze. Tutti i danni che gli alberi fatti qui e là. Ovviamente stuole di amministratori, assessori, piccoli e grandi proprietari e genti varie ora si accaniranno con magna insipienza contro questo e quell'albero. Vai con la potura e l'abbattimento barbari.
Allora, tu, piccola mente scadente ingorda e disonesta, apri bene le orecchie, supposto che lo spazio che hai dentro la crapa sia riempito da qualcosa.
Lo vedi quel robo verde che è fermo, piantato con le radici per terra? Vedi che è fermo? Devi sapere che quel robo si chiama albero (non è neppure solo 12 quintali di
Allora, se tu c'hai paura che ti possa cascare un ramo in testa, o sulla tua autina di merda puzzolente, visto che l'albero è lì fermo, tu, pigli e stai alla larga.
Vai col tuo bimbetto a passeggiare a luglio con 38° sotto il sole nell'area asfaltata apposita.
Metti la tua autina di cui sei appendice sul marciapiede lato quinoombradaalberibrutticattivichesonostatirimossi.
Tu, proprietario che c'hai problemi con la vita, non puoi più accampare giustificazioni per il tuo accanimento contro gli alberi. Se ti becco a fare questo e quello, ti poto prima il banano, così evitiamo che tu possa riprodurre la tua genia di cacca, poi se insisti, prima una gamba, poi un'altra etc. Da idiota ti rendiamo idiota cotton fioc.
L'albero è lì, è un essere vivente che da la vita, senza gli alberi non ci sarebbe la vita, e forse neppure la tua, piccolo citrullo 'gnorante e questo non sarebbe neppure male, devo dire. E' lì e, notoriamente, è fermo. Se non ti va l'albero e i rischi che comporta, smammi e camporelli, parcheggi, passeggi, passegineggi, slinguazzisullapanchina da altre parti.
Se accetti i pro, accetti i contro. Ogni tanto, come ogni essere vivente, un albero può avere problemi.
Non ti piace? Là in fondo non ce n'è pure uno e non rompere il cazzo. Grazie.