Guarda là che traffico!
Rosa Canina era venuta alla finestra ad osservare il serpentone di auto, livrea bianca da una parte e rossa dall'altra, laggiù in fondo alla valle.
Traffico da acquisti, sono andati a fare spese... regali di Natale (ohps non si può più usare, regali per le feste andate a crepare con molte sofferenze voi mediocri e piccole menti scadenti del politicamentecorretto inclusivo e di altra merda del genere, questo è il peggio di ciò che viene spacciato per Europa, per un sincero europeista come me! Notare come al ...).
Sorridendo disse :- Siamo dei disadattati sociali.
Sì, Rosa Canina, siamo disadattati sociali. Sono molto felice di questo.
Non abbiamo televisore, personalmente non sono su alcuna robaretesociale (a parte il faccialibro, solo per il tango visto che in passato fu necessario per alcuni eventi, vacche magre pure per quello da tempo), non ho applicazioni di messaggistica, la rete la bazzico poco e solo in pochi punti che ritengo decenti, tengo la disciplina di leggere qualcosa di questa robaccia per potermi difendere, cosine come questa, ad esempio.
Le volte che accendo le radio, dopo un po' spengo, è la solita solfa prediconi che una volta si andava in Chiesa dai preti, ora ovunque hai predicatori tanto arcobalengati quanto fanatici, patetici.
Non facciamo acquisti per regali di Natale.
Non andiamo in posti di vacanza o diletto affollati.
Non partecipiamo a convivialate, pizzate, cenate, pizzate (ora arriva la sarabanda prenatalizia che rifuggerò come ad ogni Avvento).
Non andiamo in centri commerciali, nei super cinema, non partecipiamo ai giochi laser , non andiamo in parchi di divertimenti, alle fiere.
Non andiamo a messa, non andiamo in riunioni di partito o di appassionati di auto storiche.
Il GAS ormai è efficiente, minimale, si è deideologizzato e depurato dalle sinistre menate pseudo politiche e fa solo la sua Politica economica.
Non andiamo alle partite di calcio cogli inginocchiati per il black lives matter e altre coglionate razziste anti del genere, alle partite di pallacanestro, pallavolo, non andiamo ai grandi concerti delle internescionalstars non andiamo alle manifestazioniinpiazza. Non andiamo più su piste di sci (affollate).
Non andiamo in montagna coi grandi gruppi organizzati dal CAI.
Non andiamo alle grande mostre, ai grandi eventi di massa pseudoculturali (quella volta fu più che sufficiente).
Il commento di Sergio riporta alle osservazioni di Marcello Veneziani sull'infinito copia e incolla permutato premasticato per omologati.
Quando Rosa Canina e io accendiamo la radio (per i bollettini di propaganda e lavaggio dei cervellli, quando andiamo a vedere un lavoro fatto bene comunque sul premasticato-omologato (Almodovar, Madri parallele), essendo sensibili in quanto ipoesposti, ci accorgiamo di questo martellamento del pensiero unico attuato in ogni contesto che si trasforma in infinite permutazioni della solita sbobba mediocre di cattivo gusto.
Ehssì, disadattati sociali! Capirai che problema non essere imboccati di globalplastica spacciata come meravigliosa creazione originale, innovativa.