venerdì 29 maggio 2009

:-)

Ci sono cose che mi fanno sorridere.




(michelecrosera)

mercoledì 27 maggio 2009

Respingi-menti - 2



(Respingi-menti - 1)


Altra discussione in lista. Il compañero filo cubano anticlericale, ciaveva ragione da vendere. Diceva: con i cattomussulmani si arriva fino ad un punto, poi cortocircuitano, non si va oltre lo zoccolo duro religioso, a quel punto cessano di ragionare, con quelli, ci si spacca sempre.
Riceviamo scheda di adesione della LAV, ad un punto si parla dell'organizzazione di campagne informative ed educative per incentivare la sterilizzazione degli animali domestici di proprietà e l’adozione responsabile nei canili.

Ovviamente, ogni cinofilo che ha una femmina, sa che, casi particolari a parte (allevamenti di cani di razza) dopo una o due coperture, è opportuno sterilizzarla per evitare il susseguirsi di cucciolate numerose e di difficilissima gestione (quei cuccioli fanno PESSIMA fine, spesso). Atto degno e di rispetto. Ora, ancora una volta, la parte religiosa della lista si oppone a questo punto, non vuole sottoscrivere il documento della LAV.
Siamo alla stessa insensatezza di coloro che apologizzano la procreazione irresponsabile di altri animali,  quelli a due zampe che leggono e scrivonoe che saranno 9G nel 2050 (+ 2G), le migrazioni aperteaccoglienti (la somma puttanata della CEI che emigrare è un diritto, sì sì, sta minkia, se ne prendano 10milioni in vaticano, forse è la volta buona che spariscono).
Questa completa e totale mancanca di lungimiranza, di chiedersi cosa cazzo succede quando hai introdotto una nuova baraccata di animali in un ambiente/biotopo senza che ciò sia sostenibile, lo trovo veramente massimamente stupido ed irritante. A meno che tu non accetti la legge della Natura (o di Sparta), sopravvive il più forte gli altri schiattano. Manco per idea. Reazioni buoniste scandalizzate a josa.
Sempre di zootecnia religiosa si tratta.
Queste piccole menti buoniste ed incoerenti le trovo ributtanti, respingenti.
C'è qualcosa di peggio della miscela di stupidità ed incoerenza?

martedì 26 maggio 2009

G.I.G.O


  • Io G. G. sono nato e vivo a Milano
    Io non mi sento italiano
    ma per fortuna o purtroppo lo sono.
    Giorgio Gaber

Berlusconi e Cacciari osservano l'ovvia realtà (da Silvietto, ogni moltotanto esce qualcosa di buono) ovvero che Roma è lercia ovvero che con il diminuire della latitudine (con l'andare a sud) le città diventano sempre più sporche. Quello sciocchino di Alemanno fa il comunista e trova la responsabilità... collettiva, afferma che .... sia colpa della sinistra. Lo scemenzaio è in piena produzione. Roma è lercia a causa di coloro che la vivono e la insozzano giorno per giorno, in primis dei romani.
Solito putiferio delle piccole menti scadenti, i politicamente corretti si scandalizzano.
Confrontare Innsbruck e Caserta, la campagna francese e il rifiutajo dell'agro laziale, il giardino del Kent e la periferie padane toscane campane italiche. Noi tendiamo al Kairo, a Kabul.
Garbage inside, garbage outside.



domenica 24 maggio 2009

Respingi-menti - 1

  • Se l'immigrazione si sviluppa, per il tacito consenso della classe politica, nelle dimensioni ritenute probabili dagli esperti, al di là della crescita certa di malessere, scontento e conflitto [...] c'è il pericolo di quella che possiamo chiamare la saturazione migratoria. L'invasione dall'altra sponda e dall'Est, se praticamente incontrollata, scardinerebbe economia, società, ordine pubblico, cultura [...], dunque la civiltà che ci siamo costruiti nel corso dei secoli, che dà una sua peculiarità al nostro popolo e a tutti i nostri rapporti interpersonali, che è parte di ciascuno di noi, elemento della nostra più intima essenza personale.
    Luciano Cavalli citato in articolo di Marco Tarchi

A fronte di una domanda di un organo di stampa sul decreto Maroni alla lista civica, ho detto che sono favorevole al respingimento degli immigrati che tentano di entrare senza permesso.
Apriti o cielo...
Ci sono comunque un paio di menti critiche (un pensatore anarchico, un comunista filocubano (entrambi anticlericali) ed una terza persona che condividono lo stesso pensiero.
Ora ho risposto con un paio di evidenze scientifiche e semplici considerazioni logiche, vediamo cosa succede alle mentine moraliste.

World Population Growth

(tasso di crescita della popolazione, laurenaclemson)

venerdì 22 maggio 2009

Ah come godo



  • Ambiente, abbattuto lo scheletro dell'ecomostro di Palmaria
    La costruzione che deturpava il panorama dell'isola di Palmaria, di fronte a Portovenere, in provincia di La Spezia, è stata fatta brillare stamane con 672 candelotti di esplosivo gelatinato. Si chiude così la vicenda di uno dei più famosi 'ecomostri' d'Italia
    (Repubblica.it)

Una rondine non fa primavera.
Una rondine è meglio del nulla.
Colpire uno per educarne 100.
Ecco, allora dovremmo usare un po' di candelotti alcune altre di migliaia di volte.
Ah, come godo libidinosamente.

mercoledì 20 maggio 2009

Più chiquita per tutti

La gazzarra sollevata dall'istrione fuorilegge e delinquente, che si è fatto fare un tot di leggi su misura salvaladri, salvaministro, salvaqui e salvala, è degna di un paese di banane, veline, pedatori di palle, ghedinerie scadenti, condoni fiscali ed edilizi, parcheggi in 2a e 3a fila, previti e mastelloni, leggi spacciate per il contrario di ciò che sono, etc.
In un certo senso quando il capo della banda bassotti dice che gli_itagliani (buona parte degli itagliani) lo votano e lo venerano cia' ragione da vendere.
Silvietto è miglior rappresentante di un popolo che ha senso civico prossimo a zero, intolleranza per patti e leggi (il parlamento e il paese sono solo grandi condomini) che io sono più furbo di te fesso chi onesto, faccio soldi potere fama costi quel che costi. Ovvio che questo energumeno riccastro affabulatore implementi l'immaginario di molti di questi e gran parte delle piccole menti scadenti italiche.
Ogni popolo ha il governo che si merita, noi ci teniamo questo antistatista arrivista come primo ministro,  arrivato al successo costi quel che costi.
Sarebbe così semplice  annullare il suo potere, 50M di televisori portati dopodomani se domani non puoi, all'isola ecologica (settore rifiuti tossici e pericolosi), disperdere con un soffio il potere di questo pastore per il gregge che se lo merita e tutte le questioni concernenti il mondo della tivvì svanirebbero. Sono buffe, perché è un problema che è inutilmente drammatico. Assisti ai sinistri che lo odiano e che la sera si guardano il format su italiaunoretequattro.
Una mostruosa tempesta in un bicchier d'acqua.

martedì 12 maggio 2009

Così infojati di potere



Ma io se fossi Dio,
non mi farei fregare da questo sgomento
e nei confronti dei politici
sarei severo come all'inizio,
perché a Dio i martiri
non gli hanno fatto mai cambiar giudizio.
E se al mio Dio che ancora si accalora,
gli fa rabbia chi spara,
gli fa anche rabbia il fatto
che un politicante qualunque
se gli ha sparato un brigatista,
diventa l'unico statista!

Io se fossi dio
Io se fossi dio
Giorgio Gaber
Panarecord


Francamente non capisco perché i politicanti siano così infojati di gestione del potere. Per il momento è uno sbattimento pazzesco che drena risorse, tempo, energia da tutto il resto.
Leggo da miaperfidia un ennesimo scempio programmato sistematicamente da questa PuttanagliaDelleLibertà. Francamente capisco le BR quando tentarono di educare e correggere questa merdaglia criminale

venerdì 8 maggio 2009

Problemino della 3a elementare

Crisi strutturale

  • sovraproduzione a livello mondiale
  • tecnologia che ha aumentato la produttività sostituendosi alle persone
  • esaurimento delle risorse (persone comprese, quelle che hanno lavoro, sempre più sotto torchio).



  • Allora, problemino della 3a elementare:
    c'è una vasca in cui tre tubi gettano molto acqua
    la vasca è piena e l'acqua che l'ha colmata, scende copiosa, allaga il pavimento, fa danni ai vicini etc.
    l'acqua è poca e scarseggia fuori
    Come fare?

    Risposte
    1) è necessario aumentare la pressione e l'afflusso in almeno uno dei tubi che portano acqua
    2) bisogna fare vasche più grandi, demolendo l'abitazione e costruendo una più capiente
    3) aumentare il diametro e la portata dello scarico per mandar via più acqua
    4) diminuire l'afflusso di acqua chiudendo in parte i rubinetti/serrande dei tubi

    Maestra, maestra...
    Sì?
    Le risposte sono 1, 2 e 3 (amentare lavoro, intensità e produttività, infrastrutture e PIL, aumento di sprechi e consumi).
    Pierino, mi dispiace, sei un somaro, non hai capito nulla. Bocciato. Ripeti l'anno.

    Ora, considerate che le risposte 1, 2 e 3 sono la nenia delirante che politicanti PD(L), di centro, di sx, di dx, di sopra e sotto ripetono ossessivamente (presente i matti nei manicomi che continuano a ripetere incessamente frasi sconclusionate o movimenti ripetitivi? ecco, quelli!).
    Abbiamo un mondo governato da pazzi ed idioti eletti da pazzi ed idioti. A partire da Pierino Silvietto che di recente ha proposto che per uscire da questa crisi... tadaaaaaa...è necessario lavorare di più.
    In questo coro di ragli ogni tanto si legge qualcosa di sensato. Manca il consumare meno, consumare meglio, ma è comunque un segno apprezzabile.


    giovedì 7 maggio 2009

    Delinquere in casa altrui



    Sebbene trovi abominevoli le barbarie dei barbuti misogini, è sempre più urgente che le truppe di occupazione italiane lascino al più presto le loro sgrinfie dall'Afghanistan, specie se al bombardamento bellico e a quello del pattume culturale sviluppistaconsumista de noantri, si aggiunge al danno religioso locale pure quello del bombardamento religioso crociato.

    Bombardarli con le bibbie è peggio che bombardali con le bombe cluster, all'uranio impoverito o al fosforo bianco o altra diossina del genere che le truppe occupanti impongono a quella popolazione nel suo territorio.

    martedì 5 maggio 2009

    Vuoti a perdere



    • La madre di Noemi «L'ho cresciuta nella luce del Vangelo e nel mito di Silvio»
      (Corriere.it)


    Questa, di aspiranti pedatori di palla e tettine veline, è una generazione vittima di genitori mediocri. Garbage in garbage out è un principio che ammette poche eccezioni.
    Lo sfascio del paese è il risultato di 25 anni di pattume ed inquina-menti prodotti in quantità industriale dai due stabilimenti principali, Cologno Monzese e Oltretevere. Lo zio lo diceva bene: preti e politicanti sempre a braccetto. La frase della mammina è chiara.
    Questa è l'itaglia di plastica, lo si vede ovunque, nella monnezza sparsa ovunque, bipedi compresi. Questo pattume è USA&getta, non siamo soli.


    P.S.
    Osservare l'estetica lampadata e ossigenata